Ultimo giorno in montagna💛❤💚

0 0 0
                                    

DEKU POVS: Il sole entra dentro dalla finestra accecandomi cosí decisi di svegliarmi senza svegliare i miei Baka mi fermo a guardarli e sono proprio carini gli do un bacio sulla fronte loro due si svegliano sfoggiandomi i loro sorrisi migliori del mondo che amo si alzano alla mia altezza e mi danno anche loro un bacio sulla fronte.
DEKU: Buongiorno cuccioli.
TODOROKI: Buongiorno My baka.
BAKUGO: Buongiorno My prince.
DEKU INSIEME A TODOROKI E BAKUGO SI ALZARONO CONTRO VOGLIA ANDARONO IN BAGNO PER LAVARSI LA FACCIA, POI SI VESTIRONO SCENDONO IN SALA DA PRANZO MANO NELLA MANO. DEKU PRESE UN LATTE E BISCOTTI FATTI IN CASA MENTRE TODOROKI E BAKUGO PRESERO DEL THE VERDE E DEU FETTE DI TORTA AL CIOCCOLATO. FINITO DI MANGIARE SI DIRIGONO IN CAMERA.
DEKU: Cosa facciamo adesso?
TODOROKI: Guardiamo un film?
BAKUGO: Si dai dopo finito il film possiamo andare sul terrazzo e fare un bel bagno in piscina.
DEKU: Si che bello.
TODOROKI E BAKUGO: Che carino che sei quando sorridi.
DEKU: Grazie per i complimenti.
TODOROKI E BAKUGO: Prego.
TODOROKI E BAKUGO MISERO UN FILM DI FANTASCIENZA MISTO A UNA STORIA DI VAMPIRI INTANTO DEKU PRESE DAL MINI FRIGO CHE SI TROVAVA INFONDO ALLA CAMERA. PRESE POP CORN PATATINE BIBITE E MASCHMELLOW, SI SIEDONO SUL DIVANO COMINCIANO A VEDERE IL FILM. DI TANTO IN TANTO TODOROKI E BAKUGO DURANTE IL FILM GUARDARONO DEKU POI TORNARONO A GUARDARE IL FILM. FINITO IL FILM DEKU SPENSE LA TV.
DEKU: Wow non mi sarei mai aspettato una finale del genere.
TODOROKI E BAKUGO: Già hai ragione amore mio.
DEKU INSIEME A TODOROKI E BAKUGO SI ALZANO DAL LETTO VANNO IN BAGNO A METTERSI IL COSTUME E LA CREMA SOLARE. ESCONO DAL BAGNO E VANNO DI CORSA E SI TUFFANO. L'ACQUA VA DA PER TUTTO. DEKU INSIEME A TODOROKI E BAKUGO RIDONO E NON SMETTONO MAI. GIOCANO A PALLA POI SI RILASSANO NELLA PISCINA. DOPO UN PO' DI TEMPO ESCONO DALLA PISCINA E VANNO A FARSI UNA DOCCIA PRIMA DIA ANDARE A PRANZO. FINITO DI FARE LA DOCCIA VANNO A VESTIRSI, POI SCENDONO NELLA SALA DA PRANZO MANO NELLA MANO. DEKU PRENDE LA CARBONARA MENTRE TODOROKI E BAKUGO PRENDONO I GNOCCHI VERDI E DA BERE PRESERO DELLA BIRRA. FINITO DI MANGIARE PRESERO IL DOLCE E IL CAFFÈ. POI SI ALZARONO DAL TAVOLO SI DIRIGONO IN CAMERA E SI BUTTANO SUL LETTO SI GUARDARONO NEGLI OCCHI PER QUALCHE MINUTO CHE PER LORO SEMBRO UN ETERNITÀ E COMINCIARONO A FARSI LE COCCOLE E I GRATTINI FINO A QUANDO NON SI SONO ACCORTI CHE È GIA ORA DI CENA. SONO SCESI IN SALA DA PRANZO MANO NELLA MANO. DEKU INSIEME A TODOROKI E BAKUGO PRESERO LO SPEZZATINO CON IL CONTORNO DI PATATE AL FORNO. FINITO DI MANGIARE PRESERO 3 CAFFÈ MACCHIATI. DOPO SALIRONO IN CAMERA SI BUTTARONO SUL LETTO ABBRACCIATI L'UNO NELLE BRACCIA DALL' ALTRO, SI FECERO LE COCCOLE E I GRATTINI.
DEKU: Vi amo troppo ragazzi.
TODOROKI E BAKUGO: Ti amiamo anche noi my prince.
DEKU: Oggi è l'ultimo giorno di vacanza in montagna?
TODOROKI E BAKUGO: Già ci dispiace molto.
DEKU: Non vi preoccupate questi giorni che ho passato con voi sono magici anzi stupendi.
TODOROKI E BAKUGO ATTIRANO A SE DEKU E LO ABBRACCIANO FORTE FORTE.
DEKU: Ragazzi cosí non respiro.
TODOROKI E BAKUGO: Scusa.
DEKU: No vi preoccupate, vi amo miei baka.
TODOROKI E BAKUGO: Ti amiamo anche noi my prince.
SI TOLGONO LA MAGLIA E I PANTALONI E SI MISERO SOLO LE BRAGHE CORTE DEL PIGIAMA RESTANDO SOLO A PETTO NUDO SI MISERO SOTTO LE COPERTE E SI FECERO LE COCCOLE E I GRATTINI FINO A QUANDO NON SI SONO ACCORTI CHE GLI OCCHI SI ERANO CHIUSI DA SOLI E SI ADDICE UNO NELLE BRACCIA DELL' ALTRO.
DEKU POVS: La sveglia suona mi sveglio e vedo che anche Todoroki e Bakugo sono già svegli. Ci alzaimo riprepariamo la valigia non facciamo colazione scendiamo e fuori dall Hotel c'è già l'autobus che ci aspetta. Carichiamo la valigia nel bagagliaio e saliamo. Todoroki è seduto alla mia destra mentre Bakugo e seduto alla mia sinistra.
TODOROKI E BAKUGO POVS: Deku ad un certo punto si è addormentata sulle nostre gambe, ci dispiace svegliarlo conto voglia é così carino quando dorme lo scuotiamo e lui si sveglia. Deku si sveglia e ci sfoggia uno dei suoi sorrisi migliori che io me ne innamoro di piú ormai sono cotto anzi pazzo di lui.
DEKU: Su forza andiamo.
TODOROKI E BAKUGO: Si arriviamo.
DEKU INSIEME A TODOROKI E BAKUGO SCESERO DAL AUTOBUS RINGRAZIARONO L' AUTISTA, INTORNO TODOROKI CON L' AIUTO DI BAKUGO PRESERO LA VALIGIA  E CON CALAMA E TRANQUILLITÀ SI AVVIARONO VERSO LA CASA DI DEKU PARLANDO DEL PIÙ E DEL MENO FINO A QUANDO NON SI SONO ACCORTI DI ESSERE GIÀ ARRIVATI DAVANTI ALL ENTRATA DELLA CASA DI DEKU. ENTRARONO POSARONO LA VALIGIA IN SOGGIORNO VICINO AL DIVANO E ANDARONO IN CAMERA DI DEKU. ANDARONO IN BAGNO A LAVARSI I DENTI IL VISO. POI SI MISE I PANTALONI DEL PIGIAMA E DA RIMANERE SOLO A PETTO NUDO SI MISERO SOTTO LE COPERTE E SI FECERO LE COCCOLE E I GRATTINI .
DEKU: Grazie per questa bellissima vacanza.
TODOROKI E BAKUGO: Faremmo qualsiasi costo pur di farti felice.
DEKU SI FIONDA TRA LE BRACCIA DI TODOROKI E BAKUGO, TODOROKI E BAKUGO RICAMBIANO L 'ABBRACCIO E GLI DANNO UN BACIO SULLA FRONTE.
TODOROKI E BAKUGO: Ti amiamo.
DEKU: Vi amo anche io my baka.
SI ADDORMENTARONO UNO NELLE BRACCIA DELL' ALTRO FELCI DI STARE CON LA PERSONA CHE AMANO.

la mia ship preferita di my Hero accademia la todobakudeku Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora