Terzo giorno in montagna💜

0 0 0
                                    

BAKUGO E TODOROKI POVS: Il sole entra dentro dalla finestra accecandomi cosí decisi di svegliarmi senza svegliare il nostro brocoletto ci alziamo ma qulcosa ci srtinge forte e guardiamo ed è il mio ragazzo che ci stringe forte a questa scena ci viene voglia di baciarlo e così facciamo gli diamo un bacio sulla fronte lui si gira verso di noi si sveglia e ci sfoggia uno dei suoi sorrisi migliori che io me ne innamoro di piú ormai sono cotto anzi pazzo di lui.
DEKU: Buongiorno cuccioli.
TODOROKI: Buongiorno My kitty.
BAKUGO: Buongiorno My baka.
DEKU FA PER ALZARSI MA TODOROKI E BAKUGO NON LO LASCIANO ALZARE ANZI LO BUTTANO SUL LETTO. DEKU E SOTTO MENTRE BAKUGO E TODOROKI SONO SOPRA DI LUI.
DEKU: C-c-cosa volte farmi.
TODOROKI: Baka.
BAKUGO: Non ti è chiaro baka noi due ti vogliamo ora adesso.
DEKU: Allora cosa aspettate a farmi vostro.
POVS TODOROKI: Sto baciando il mio Baka con molta foga intanto lo sto spogliando Kacchan mi sta aiutando in men che non si dica DEKU E completamente nudo sotto di noi due. Deku e Kaccha capovolgono le situazioni adesso sono io sotto di loro mentre loro due sono sopra di me.
POVSDEKU: Ho capovolto la situazioneadesso sotto di me c'è Todoroki. Lo bacio con molta foga meno pian piano lo spoglio lasciandolo privo di indumenti. Todoroki mi aiuta a spogliare anche Kacchan. Lo baciamo con foga e lo lasciamo senza vestiti.
BAKUGO POVS: Sono stufo di non fare niente capovolgo la situazione adesso sotto c'era Deku, comincio a baciarlo con molta foga poi scendo lecco la sua intimità e prendo la mia erezione eratta e la ficco dentro il culo di Deku che geme dal piacere e un po da male io odio vederlo piangere cosi.
BAKUGO: Posso muovermi?
DEKU: Si.
TODOROKI POVS: Vedo il mio Deku che piangie dal dolore e mi avvicino a Deku con movimenti sexy mi avvicino alle sue labbra e lo bacio con molta foga ci stacchiamo  per mancanza di fiato c'è solo un filo di bava che ci unisce. Vedo che la erezione di Deku é eretta scendo e lecco la punta e poi la prendo con la mano facendo su e giù poi aumento la velocità poi me la metto tutta in bocca. Sento qualcosa di caldo uscire lo mando giù quasi tutto mi alzo alla sua altezza e lo bacio con molta foga scambiandoci un po' del suo seme mischiato alla sua saliva ci stacchaimo solo per mancanza di fiato.
BAKUGO POVS: Sto andando piú velocemente sento Deku gemere dal piacere  e sento che chiama il mio nome tra un gemito e l'altro do l'ultima spinta e vengo dentro Deku mentre il mio baka viene sul suo petto. Mi sdraio sul mio Deku lui mi abbraccia e io ricambio l'abbraccio.
DEKU: È stato bellissimo.
TODOROKI E BAKUGO: Siamo felici che ti sia piaciuto.
AD UN CETRO PUNTO SI SENTE LA PANCIA DI TODOROKI E BAKUGO ED DEKU BRONTOLARE E TUTTI E TRE SI METTONO A RIDERE. SI ALZARONO ANDARONO IN BAGNO PER LAVARSI. ENTRARONO NELLA VASCA DA BAGNO E SI LAVARONO A VICENDA TRA BACI, BACI CON FOGA E BACI SULLA FRONTE. SI ASCUIGARNO A VICENDA E SI VESTIRONO E SCENDONO IN SALA DA PRANDELLI PER FARE COLAZIONE. DEKU PRESE UN LATTE MACCHITO CON UNA BRIOSCH ALLA CREMA MENTRE TODOROKI E BAKUGO PRESERO UN CAPPUCCINO E UNA FETTA DI TORTA ALLA FRAGOLA. FINITO DI MANGIARE ANDARONO I  CAMERA E SI BUTTARONO SULL LETTO PER GUARDARSI UN FILM.
DEKU: Che film guardiamo.
TODOROKI E BAKUGO: Decidi te per noi é uguale.
DEKU: Va bene. Vi va di vedere "fast end furiost 5"?
TORNO E BAKUGO: Si noi amiamo quel film.
DEKU MISE SU IL FILM. FINITO DI GUARDARE IL FILM DEKU SPENSE LA TV MENTIRE TODOROKI E BAKUGO ANDARONO INCONTRO A DEKU E LO ABBRACCIARONO DA DIETRO LASCIANDOGLI UN BACIO SUL COLLO. DEKU SI GIRA E GLI ABBRACCIA DANDOGLI ANCHE UN BACIO SULLA FRONTE DI ENTRAMBI.
DEKU: Vi amo.
TODOROKI E BAKUGO: Ti amiamo anche noi my prince.
DEKU: Andiamo a fare una passeggiata così ci fermiamo anche a mangiare fuori.
TODOROKI E BAKUGO: Bella idea.
DEKU INSIEME A TODOROKI E BAKUGO SCESERO LE SCALE MANO NELLA MANO E SI DIRIGONO VERSO L'USCITA DEL HOTEL E SI INCAMMINARONO. FECERO UNA LUNGHA PASSEGGIATA, ALCUNE VOLTE SI FERMARONO PER GUARDARE IL PAESAGGIO ALTRE VOLTE SI FERMARONO PER GUARDARSI NEGLI OCCHI. POI RIPRESERO A CAMMINARE QUNADO ARRIVARONO AD UN RISULTATO ENTRARONO ED ORDIANRONO. TUTTI E TRE ORDINARONO LE LASAGNE FATTE I  CASA E DA BERE PRESERO DELLA BIRRA. FINITO DI MANGIARE PRESERO IL DOLCE E IL CAFFÈ, SI ALZARONO ED ANDARONO A PAGARE. USCIRONO DAL RISTORANTE E FECERO UN ALTRA PASSEGGIATA. SI FERMARONO AL LAGO SI SDRAIARONO SULL ERBA VERDE PER GUARDARE IL CIELO.
DEKU: La montaga è un bel posto.
BAKUGO E TODOROKI: Già un posto calmo e tranquillo.
DEKU: Vi amo.
TODOROKI E BAKUGO: Ti amiamo anche noi brocoletto.
DEKU INSIEME A TODOROKI E BAKUGO SI ALZARONO E SI AVVIARONO VERSO CASA, NEL TRAGITTO PARLARONO DEL PIÙ E DEL MENO FINO A QUANDO NON SI SONO ACCORTI DI ESSERE GIÀ ARRIVATI DAVANTI ALL HOTEL E ENTRARONO SALOIRONO LE SCALE. ENTRARONO IN CAMERA E SI BUTTARONO SUL LETTO ABBRACCIATI UNO NELLE BRACCIA E SI ADDORMENTARONO. DOPO 5 MINUTI SI SVEGLIARONO TUTTI E TRE ANDARONO A PREPARARSI PER ANDARE A CENA. SCESERO LE SCALE MANO NELLA MANO E SI DIRIGONO VERSO LA SALA DA PRANZO. FINITO DI MANGIARE PRESERO IL DOLCE E IL CAFFÈ. DOPO MANGIATO SALIRONO DI NUOVO IN CAMERA SI SPOGLIAROONOSI MISERO I PANTALONI DEL PIGIAMA E DA RIMANERE SOLO A PETTO NUDO SI MISERO SOTTO LE COPERTE E SI FECERO LE COCCOLE E I GRATTINI FINO A NON SI SONO ACCORTI DI DORMIRE. DORMIRONO UNO NELLE BRACCIA DELL'ALTRO.

la mia ship preferita di my Hero accademia la todobakudeku Where stories live. Discover now