Dichiarazioni❤

11 0 0
                                    

POVS BAKUGO: Mi sono incamminato per andare a scuola e la prima persona che incontro é Izuku, lo raggiungo piano piano mi avvicino a lui e lo abbraccio da dietro gli do un bacio sulla fronte e vedo che di venuta tutto rosso " che carino" lui si gira e mi dice.
IZUKU: Buongiorno kachan.
BAKUGO: Buongiorno.
COSÌ IO E IZUKU CI AVVIAMO INSIEME PER ANDARE A SCUOLA. ARRIVATI A SCUOLA VEDIAMO TODOROKI PARLARE CON ALCUNI NOSTRI COMPAGNI DI CLASSE COSÍ IO E IZUKU CI AVVICINIAMO LO SALUTIAMO LUI APPENA CI VEDE DIVANTA ROSSO E CI VIENE IBCONTRO.
TODOROKI: Buongiorno Izuku e Bakugo.
IZUKU E BAKUGO: Buongiorno anche a te.
IZUKU E BAKUGO INSIEME A TODOROKI PARLARONO DEL PIÙ E DEL MENO FINO A QUANDO LA CAMPANELLA SUONÒ E ENTRARONO TUTTI IN CLASSE PER FARE LE LEZIONI. ENTRA IL PROFESSORE DI INGLESE CHE  COMINCIÒ A SPIEGARE LA LEZIONE IZUKU ERA MOLTO ATTENTO TODOROKI PURE BAKUGO UN PO' DI MENO SCRISSE UN BIGLETTINO SENZA FARSI BECCARE DAL PROF E NE MANDO UNO A IZUKU E A TODOROKI E C' ERA SCRITTO DI VEDERSI SUL TETTO DELLA SCUOLA PER L' ORA DELLA RICREAZIONE IZUKU E TODOROKI SCRISSERO UN FOLIETTINO SENZA FARSI VEDERE DAL PROF E LO MANDANO A BAKUGO CON SCRITTO OKAY CI SAREMO. LA LEZIONE FINI E PASSARONO TRE ORE E L' INTERVALLO VENI COSÌ VELOCE CHE NON SE NE SONO NEANCHE ACCORTI. IZUKU INSIEME A TODOROKI RAGINGONO BAKUGO CHE LI STAVA ASPETTANDO SUL TETTO CHE GUARDAVA IL CIELO.
IZUKU E TODOROKI: Bakugo eccoci Scusaci per il ritardo.
BAKUGO: Non vi preoccupate.
IZUKU E TODOROKI: Di cosa ci dovevi parlare?
BAKUGO: Bhe ecco io io sono innamorato di voi due però non so chi scegliere senza di voi due io non vivo quindi vado dritto al punto Izuku midorya, Todoroki shoto volete essere i miei ragazzi?
IZUKU E TODOROKI RIMASERO STUPITI PERÒ RISPOSERO.
IZUKU E TODOROKI: Siii che domande fai.
BAKUGO CORSE AD ABBRACCIARE ENTRAMBI.
BAKUGO: Vi amo.
IZUKU E TODOROKI: ti amiamo anche noi.
COSÌ ANCHE UN ALTRA GIORNATA DI SCUPLA FINI IZUKU E TODOROKI INSIEME A BAKUGO USCIRONO. IZUKU E IN MEZZO TRA BAKUGO E TODOROKI, IZUK PRENDE LA MANO DI BAKUGO E LA INTRECCIA CON LA SUA POI PRENDE LA MANO DI TODOROKI E LA INTRECCIA CON LA SUA RICEVENDO DAI RAGGAZZI DUE SORRISI DOLCI CHE IZUKU SI INBARAZZA.
IZUKU: Vi amo.
TODOROKI E BAKUGO: Ti amiamo anche noi.
IZUKU: Vi va di venire a casa mia perché mia mamma e papà non ci sono e non mi va di stare sa solo( Fa lo sguardo da cucciolo)
TODOROKI: Si.
BAKUGO: Si.
IZUKU ANDO AD ABBRACCIARE I DUE RAGAZZI CHE RICAMBIARONO SUBITO L'ABBRACCIO. COSÌ IZUKU E TODOROKI INSIEME A BAKUGO SI INCAMMINARONO VERSO LA CASA DI IZUKU, ARRIVATI DAVANTI AL CANCELLO BAKUGO E TODOROKI SPINSERO IZUKU E GLI BLOCCARONO TUTTE LE USCITE IZUKU ERA MOLTO SPABENTATO DEI DUE RAGAZZI.
IZUKU: C-c-cosa s-s-state facendo.
BAKUGO: Mi sembra ovvio.
TODOROKI: Ti vogliamo tutto per noi due.
IZUKU(faccia da pervertito) Allora cosa aspettate a farmi vostro.
BAKUGO: Ai suoi ordini.
TODOROKI: Allora cosa aspettiamo.
TODOROKI E BAKUGO PRENDONO IM BRACCIO IZUKU SENZA SMETTERE DI BACIARLO E ANDARONO IN CAMERA DI ZIUKU DOVO LO HANNO MESSO SUL LETTO. BAKUGO SPOGLIO IZUKU MENTRE TODOROKI SPOGLIO IZUKU POI IZUKU STUFO DI NON FARE NIENTE CAPOVOLGE LA SITUAZIONE IZUKU BACIO TODOROKI MENTRE LO SPOGLIAVA LASCIANDOLO SOLO IN BOXSER. IZUKU INSIEME A TODOROKI SPOGLIARONO ANCHE BAKUGO LASCIANDOLO SOLO IN BOXSER, BACIANDOLO CON MOLTA FOGA. SI SDRAIARONO SUL LETTO PER FARSI LE COCCOLE.
IZUKU: Vi amo troppo ragazzi sono cotto pazzo di voi due baka.
TODOROK: Anche io vi amo miei baka.
BAKUGO: Vi amo anche io mei baka.
CONTINUARO A FARSI LE COCCOLE FINO ALLE 17:30,QUANDO BAKUGO E TODOROKI DOVETTERO ANDARE SI BESTIRONO E DIEDERO UN BACIO SULLA FRONTE DI IZUKU CHE GLI ACCOMPAGNO FINO ALLA PORTA MOLTO DISPIACIUTO CHE SE NE DOVEBANO ANDARE MA BAKUGO E TODOROKI SI ACCORSERO DELLA SUA TRISTEZZA, BAKUGO E TODOROKI ATTIRANO A SE IZUKU PER UN FORTE ABBRACCIO POI GLI DANNO UN BACIO SULLA FRONTE E SE NE ANDARONO SALUTANDOLO CON LA MANO E IZUKU RICAMBIO IL SALUTO.
IZUKU: Sono fortunato ad avere loro due per me é per nessun altro.
IZUKU ANDO IN CASA SI FECE UNA DOCCIA MANGIO CENA POI GUARDO LA TV E POI ANDAO IN CAMERA SUA FECE LA CARTELLA E POI GUARDO UN PO IL TELEFONO E POI SI ADDOREMENTO CON IL SORRISO SUL VOLTO PER IL SOGNO CHE SATAVA FACENDO.

la mia ship preferita di my Hero accademia la todobakudeku Where stories live. Discover now