Yoonamjinmark

211 6 0
                                    

Quella sera avevi voglia di divertirti più del solito.

A lavoro avevi finalmente ottenuto una fantastica promozione, dopo mesi di estenuante lavoro, e finalmente tu e la tua amica poteste prendervi una serata di riposo e spassarvela in quella meravigliosa discoteca in cui vi eravate ubriacate il giorno della vostra laurea.

Eravate lì da poco, ma l'alcool aveva già fatto il suo  effetto.

Da lontano potevi notare la tua amica parlare con il barman  improvvisamente girandosi verso di te sorridendo, e in pochi istanti in mano avevi l'ennesimo drink offerto da quel ragazzo carino.

Ballavate come non mai a ritmo di musica mentre strusciavate i vostri fianchi eroticamente.

"Continua così amore e vedrai che qualcuno lo trovi "

Lo mormorava la tua amica mentre strusciava i suoi fianchi su di te, e non ti sentisti mai tanto viva come in quell'istante.

"Cazzo era da troppo tempo che non mi sentivo così giovane"

Una risata lasciò le vostre lucidi e invitanti labbra coperte da uno strato spesso di rossetto, che tu amavi, al profumo di biscotto, accompagnato da un filo di mascara e una matita, quanto basta da valorizzare i vostri magnifici occhi e i lineamenti dolci del viso.

"hey ragazze, siete sole questa sera?"

Un ragazzo, ballando, si avvicinò osservandovi di sfuggita, in mano un drink, mentre osservava un'altra ragazza chinarsi in un fantastico squat che tu avevi sempre sognato di poter fare, ma troppo incapace e pigra per piegare quei femori.

" Scusami amore, mi sa che questo me lo prendo io"

La tua amica ti sorrise, rubandoti un bacio prima di avvicinarsi a quel ragazzo e senza dargli tempo di parlare fiondarsi sulle sue labbra, lasciando così te, leggermente brilla, a ballare, sotto quelle noti così invitanti, da muoverti quasi spontaneamente

Le tue gambe si mossero sole verso il bancone a chiedere un'altro drink ed i tuoi occhi si posarono sui due ragazzi al tuo fianco, parlavano tra di loro, carinamente, e dentro di te ammiravi i loro splendidi visi, e speravi fossero aperti a qualche avventura in quella notte.

"ecco a te splendore, se sei libera potremmo farci un giro dopo"

Il barista sembrò attirare l'attenzione dei due ragazzi distratti dal loro piccolo mondo e quando i tuoi occhi scorsero quelle vene sporgenti nei loro arti superiori quasi non ti sentisti svenire.

A distrarti fu la risata, così carina oddio, dei due ragazzi, quando si resero conto che il barista era stato appena ignorato, a causa loro.

"io sono kim seokjin, piacere, e lui è il mio piccolo e tenero fidanzatino"

Il ragazzo più alto dei due, dalle spalle larghe, lo disse allegramente, strizzando le guance paffute del nominato, che protestando, si liberò, anche se con qualche piccola difficoltà, dalla sua presa, osservandoti, filo per segno.

"non lo ascoltare, non sono poi tanto dolce e carino come sembra, min yoongi comunque"

Sorridesti cordialmente ai due ragazzi, così apparentemente simpatici, che ti porsero un bicchiere.

"cos'è?"

I due ti sorrisero ed i tuoi occhi incontrarono la scena più dolce che avessi visto negli ultimi tempi, quando yoongi si strinse al petto di seokjin, che lo stringeva quasi come a tenerlo al sicuro dal resto del mondo.

"gintonic, puoi stare tranquilla, conosco quei due non sono in grado di ferire una mosca con quei loro culi mosci"

I due si voltarono fulminando il barman, improvvisamente comparso dietro il bancone mentre indicava quel bicchiere che la giovane coppia, poco prima, ti passò.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 07, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

the moment of Husband_ BTS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora