~Ashton's POV~ part 2

2.7K 57 36
                                    

Arrossii e girai la testa. "Stai zitto… saranno circa 6 pollici (15.24 cm)..."

Si leccò le labbra. "Confermeremo se è vero quando vedrò fino a che punto arriverà nella mia bocca."

Calum diede baci soffici su un lato del mio membro e un morsetto leggere sullo scroto. Non sono molto bravo a tenere i gemiti, quindi un paio scapparono dalla mia bocca. Incastrai le mie mani nei suoi capelli e gemetti di più mentre mi succhiava forte. Venni nella sua bocca non molto tempo dopo, ebbe un conato, ma ingoiò tutto.

Luke venne verso di noi e posizionò il suo cazzo davanti alla faccia di Calum, era chiaro adesso chi avesse il controllo della situazione. "Ti è piaciuto? O pensi ancora che te ne dovresti andare?"

Guardai in basso verso la faccia innocente di Calum, ma allo stesso tempo notai che si stava penetrando con le sue dita. "S-se c'è qualcos'altro di programmato, starei ancora un po'"

Luke ridacchiò e guardò Calum. "Pensi di essere pronto per due cazzi massicci dentro di te?"

"Non direi massicci, ma mozzafiato penso sia una parola più giusta da usare." Replicò ridendo. "È come due vibratori, solo più caldi."

Alzai un sopracciglio a Luke e dopo a Calum. "Quindi ti stai preparando ad avere una cosa a tre con il tuo fidanzato che dorme letteralmente un paio di piani lontano da qui?"

Calum annuì e si alzò in piedi. "Sarebbe stato meglio se ci fosse stato anche lui, mi scopa meglio quando è arrabbiato. Ma voi siete nuovi per il mio corpo, quindi andrà bene. E poi, ho sempre voluto una cosa a tre con due ragazzi hot."

×××

Non capivo le parole di Calum. Amava davvero Michael? O era l'amore tutto un gioco per lui? Adesso non importava molto comunque, io e Luke stavamo facendo a turni nel scoparlo violentemente contro il muro.

Era così facile entrare dentro Cal, il sesso doveva essere quello che faceva meglio. E comunque era da tanto che non avevo una buona scopata. Sembrò piacergli quando Luke lo fottè di più di quanto io avessi fatto, non era sorprendente.

Era di nuovo il turno di Luke, quando Calum lo fermò prima che entrasse. "A-aspetta..."

"Awe, il gattino è stanco?" Disse Luke.

"No... voglio solo tutti e due dentro... nello stesso momento."

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 08, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Cake smut ||Kitty wants to play|| italian traslationDove le storie prendono vita. Scoprilo ora