𝗧𝗜𝗗 - 𝕷𝖊𝖙𝖙𝖚𝖗𝖆 𝖉'𝖆𝖒𝖔𝖗𝖊 𝖈𝖔𝖓 𝖂𝖎𝖑𝖑 𝖊 𝕵𝖊𝖒

24 8 0
                                    

"Ti amo," disse Will. "Ti amo disperatamente. Non ho mai provato niente di simile a ciò che sento per te per nessun altro. Il mio amore per te è eterno quanto il mare, e, proprio come le rocce contro cui si frangono di continuo le onde, resterà immutato. In te ho scovato il cuore del mio cuore, che prima pensavo fosse possibile trovare solo nei sogni. Mai avrei immaginato un partner migliore, un amico più caro, un compagno più bello. Concedimi di baciare le tue dolci labbra un'unica volta."
Jem alzò lo sguardo dal caminetto, dove si era seduto ad accarezzare Church. Il gatto si era addormentato, il pelo tutto drizzato. "Vorrei che la smettessi di leggermi romanzi gotici," borbottò. "Mi dà sui nervi."
"L'amore è un sentimento nobile!" protestò Will, agitando le braccia con così tanta foga da farsi scivolare dal grembo il libro che stava leggendo. I suoi capelli erano ritti proprio come il pelo di Church, o come se fosse stato fulminato.
"Abbastanza," disse Jem, e poi rotolò sulla schiena, sorridendo a Will dal suo posto accanto al caminetto. Church si contrasse e tirò su col naso, rannicchiandosi contro la sua spalla. "Adesso mi leggerai qualcosa con dentro qualche scena di lotta, non è vero?"

𝔾𝕃𝕀 𝔼𝕏𝕋ℝ𝔸 𝔻𝕀 𝕋ℍ𝔼 𝕊ℍ𝔸𝔻𝕆𝕎ℍ𝕌ℕ𝕋𝔼ℝ𝕊 ℂℍℝ𝕆ℕ𝕀ℂ𝕃𝔼𝕊Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora