🏵~2

393 24 5
                                    

Gli altri iniziano a entrare nell'aula e, dopo un po', suona la campana che segna l'inizio della prima ora.

Dallo zaino inizio a cercare un quaderno, ma come sempre non porto mai nulla, perciò prendo un foglio a caso e cerco di prendere appunti.

Mentre prendevo appunti, la noia prende il sopravvento, e dagli appunti nasce un disegno, e io ancora non realizzavo cosa stavo facendo in quel momento.

Sposto la mano, scrutando bene il disegno, per poi realizzare di aver disegnato... il volto di Seonghwa! Improvvisamente il disegno mi viene però strappato da sotto al muso. Alzo lo sguardo, impanicato, incontrando quello del professore in piedi davanti a me mentre sventola il disegno davanti a me.

«Kim Hongjoong, che passione interessante che hai! Peccato questa sia l'ora di matematica, e non di Arte, se proprio vuoi disegnare allora vai a un istituto d'arte!» sbatte il disegno sul tavolo, io arrossisco e abbasso lo sguardo nel mentre la classe è piena delle risate degli altri.

Mi sento a disagio in questo momento, ho paura che Seonghwa abbia visto il disegno. Vorrei girarmi e guardarlo, ma allo stesso non voglio, perciò non faccio nulla.

Finalmente la campanella suona e l'ora finisce. Metto tutte le cose nello zaino, poi prendo il disegno e faccio per piegarlo e mettere anche questo nello zaino, però il foglio mi viene strappato dalle mani. Mi giro velocemente alla mia destra e c'era Mingi che sventolava il foglio in aria «Ahaha che abbiamo qui?» dice, osservando il foglio.

«Ohoh~ il riccone è innamorato di Seonghwa lo sfigato? Ahahaha» dice ridacchiando, io scatto in piedi e cerco di recuperare il foglio, peccato che Mingi era troppo alto per me.

Intanto non mi ero accorto che Seonghwa poteva ascoltare tutto, nonostante fosse preso come al solito dal suo libro. Faceva l'indifferente anche in questa situazione. Merda, perché mi piace una persona simile? Tanto sono consapevole che non avrò mai le sue attenzione, quindi perché avere inutili speranze?
Una lacrima mi scende lungo il volto, eppure perché? Sono consapevole che sono tutte false speranze... Quindi perché piangere?

Salto più in alto che posso e riesco a riprendere il foglio, Mingi se ne va continuando a ridere.
Mi volto di scatto, guardando Seonghwa. Io sto piangendo e lui? Continua a fissare il suo libro, iniziando a scriverci qualcosa sopra. Alza lentamente gli occhi verso di me, notando che lo stavo guardando.

Stringo i denti e i pugni «Ti odio» sussurro, non sapendo neanche se mi ha sentito o meno. Corro fuori dall'aula, andando verso il tetto.

Mi siedo sulla solita panca all'ombra e porto le gambe al petto, nascondendo la testa tra esse e le braccia. Le lacrime iniziano a scendere più velocemente.
Merda, Seonghwa mi ha visto piangere, ha visto il mio disegno e sta mattina mi ha anche visto a terra. Quanta cazzo di sfiga dovrò avere in una giornata?
E poi, perché continuo a sperare che lui venga a consolarmi? Sono sicuro non conosca neanche il mio nome.

Voglio finire gli esami in fretta, così da levarmi Seonghwa di torno e dimenticarlo!

𝑪𝒍𝒂𝒔𝒔𝒎𝒂𝒕𝒆𝒔 ~ ||𝚂𝚎𝚘𝚗𝚐𝙹𝚘𝚘𝚗𝚐||•𝑅𝐸𝑀𝐴𝐾𝐸• Where stories live. Discover now