Capitolo Unico.

104 12 45
                                    

     Londra nord ovest , Little Venice 5 giugno 2021.

<<Buongiorno , festeggiato!.... Buon, compleanno! >>esclamò suo marito Harry sorridente, mentre lo svegliò con un bacio sulle labbra, senza sosta.






<<Buongiorno a te, grazie infinite amore!... Quarantuno anni, incredibile! >>






<<Già, ma sei sempre un bel vedere tesoro! >>dichiarò sincero l'ex mago prescelto, da sempre più innamorato di Draco, come il primo giorno.







Il loro amore, era sbocciato come un bel fiore primaverile, dopo la fine della seconda guerra magica e da quel momento in poi, non si sarebbero mai più divisi.




Avevano affrontato ogni tipo di difficoltà, critiche dure da chi sosteneva che la loro storia d'amore fosse sbagliata in particolare modo dai migliori amici di Harry, Ron ed Hermione che agli inizi, non videro di buon occhio il suo legame con il biondino poi però col passare del tempo grazie anche ad un'altra migliore amica del moro dolcissima e gentile cugina di Draco, Luna Lovergood cambiarono idea perché lei spiegò che ciò che il biondo avesse commesso in passato, non era stato dovuto a se stesso ma alla sua famiglia quindi bisognava concedergli, una possibilità dato che Draco non era il diretto responsabile di quelle morti, ma solo Voldemort.







I due uomini bellissimi, si erano sposati tre anni dopo la guerra magica nella Londra babbana , in una piccola chiesetta a Trafalgar Square ed era stata, una semplice cerimonia ma molto bella ed emozionante.






Da quel momento in poi, vissero una storia d'amore folle ed imprevedibile.





Gli anni passano si sa ed improvvisamente il quarantunesimo compleanno del bellissimo uomo biondo dagli occhi grigi argento come il metallo fuso, era giunto in una temperata estate, del 2021.







Harry voleva fargli una sorpresa bellissima e per tale motivo quando lui gli chiese i suoi piani per la giornata, rispose molto vago:









<<Non lo so tesoro mio, perché al Ministero della magia ci sarà un gran bel lavoro da fare dato che io e tuo figlio Scorpius, stiamo svolgendo le indagini su quell'ex seguace, del  signore Oscuro! >>






Harry e Draco, si erano sposati già in precedenza con Ginevra Weasley e Astoria Greengrass, da cui avevano avuto dei figli bellissimi.




Il prescelto, Albus Severus Potter, James Potter Junior, Lily Luna Potter mentre Draco Scorpius Malfoy diventato in seguito, il migliore amico del ragazzo, e anche qualcosa di più importante.







Harry, decise di divorziare dalla Weasley perché non nutriva più lo stesso sentimento di prima e Draco invece, perse sua moglie Astoria quando suo figlio Scorpius era stato scelto per entrare ad Hogwarts insieme, ad Albus e James.






In quella brutta circostanza il moro, gli fu molto vicino non abbandonandolo mai e Draco gli chiese anche perdono, per gli errori commessi nel passato.






Divennero grandi amici inseparabili, però ad un certo punto si accorsero che le cose tra loro, stessero cambiando perché si innamorarono entrambi, l'uno dell'altro e decisero di stare insieme mettendo fine ad ogni sofferenza e dimostrando che due persone che si sono odiate per anni, potessero  vivere dapprima, un sentimento profondo di amicizia  che potrebbe  diventare amore forte in seguito, e così fu.






Un quarantunesimo compleanno, da sballo Where stories live. Discover now