8) Te ne farò pentire!

3 1 0
                                    

Lui mi guarda scioccato, probabilmente non si aspettava che io potessi mai reagire però aveva un aria non so contenta di ciò, così mi lascia andare e mi sussurra ad un orecchio

"Questa me la paghi!" Detto ciò va via e io mi dirigo dalle mie amiche e non faccio neanche più caso alle sue parole d'altronde cosa mai avrebbe potuto farmi!
Il giorno dopo per fortuna non avevo scuola quindi potevo dormire tutta la mattina anche perché ieri sera ero tornata alle 3 del mattino a casa, così mi sveglio a mezzogiorno con 30 chiamate perse di Emma e 12 messaggi di Rose più 3 chiamate di DYLAN! Perché Dylan mi chiama? Cosa vuole da me? Non ci faccio caso e vado a farmi una doccia, dopo mi metto una felpa lunga e larga rosa con dei Pantaloncini aderenti neri che si vedevano di striscio!

"Questa me la paghi!" Detto ciò va via e io mi dirigo dalle mie amiche e non faccio neanche più caso alle sue parole d'altronde cosa mai avrebbe potuto farmi!Il giorno dopo per fortuna non avevo scuola quindi potevo dormire tutta la mattina anche ...

Ups! Gambar ini tidak mengikuti Pedoman Konten kami. Untuk melanjutkan publikasi, hapuslah gambar ini atau unggah gambar lain.

Cosi esco e mi dirigo al McDonald's avrei pranzato li sinceramente non mi andava di cucinare, così metto le mie amate converse, faccio uno chicogne veloce e anche un po' disordinato, e mi dirigo al Mc!
Li indovinate chi vedo mentre mi siedo Dylan con i suoi amici Matteo e Jack!

*Cazzo!* Penso e ora cosa faccio vorrei alzarmi e andarmene ma mi hanno notato e si siedono accanto a me

Non mi toccareTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang