Jimin's POV

"Ti piace quella ragazza? Allora perché non vai da lei?" Chiesi a Namjoon hyung che era occupato a leggere quel libro 18+

"So che non le piaccio. Ho potuto vedere il modo in cui sono i suoi occhi quando ci incontriamo o parliamo. I suoi occhi non mostrano amore. Oltretutto,lei ha una crush. Però non mi ha detto chi è. È solo una cotta. Ci sono passato sopra. Non voglio forzarla ad amarmi" rispose lui.

Io gli massaggiai la schiena, "È ok hyung. La ragazza perfetta arriverà per te. Intanto,perché non esci con Jin hyung? Voi sembrate così cari-" strillai  prima di essere rudemente interrotto.

"PARK JIMIN QUANTE VOLTE DEVO DIRTI CHE NON SONO GAY E CHE HO UNA BELLISSIMA RAGAZZA?!"
Gridò Jin hyung. In fretta corsi lontano aspettandomi che Jin arrivasse nella stanza con una padella per colpirmi la testa.

Joon hyung stava seduto a guardare rassegnato me e la mia ossessione per la Namjin.

Intendo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Intendo...NAMJIN È VERA GIUSTO?!

Rosè's POV

l'impaziente ticchettio delle scarpe.

Il cattivo odoreㅡalmeno per me.

Il rumore degli studenti che parlavano fra loro.

Già tutto previsto!

Loro erano lì. Le 4 diavole,vestite di rosso,rosso sangue,pronte per avvelenarmi. Stavano picchiettando i loro piedi impazientemente mentre erano in piedi davanti al mio banco probabilmente aspettando il mio "grande" arrivo.

Deglutii e mi diressi timidamente al mio banco,aspettandomi già cosa loro volessero.

"Hey Chaeyoung~" disse Irene in una finta voce gentile. Io annuii in risposta e guardai in basso. "Guardaci quando parliamo!" Mi urlò Dahyun e mi tirò la testa in alto per farmi guardare le loro facce così chiamare 'carine' quando ciò che vidi fu solo una faccia incrostata di make up. La faccia di una strega.

Annuii e le guardai. È meglio ascoltare giusto?

Tutte loro guardarono ogni altro con un sorrisetto. Un sorrisetto che desidero sempre schiaffeggiare.

Improvvisamente,Seulgi mi afferrò duramente i capelli mentre Jeongyeon tirò la mia sedia facendomi cadere a terra con un tonfo. Dopo Irene mi trascinò fuori dalla classe verso gli armadietti. Mi spinsero contro di essi ed iniziarono a picchiarmi.

"Mi sento arrabbiata e sono felice che tu ti stia lasciando abbattere da noi. Sei un buon sacco da box sai?" disse Seulgi mentre mi colpiva. Tutte loro risero mentre io gemevo ad ogni colpo che ricevevo.

male come l'inferno.

Anche i professori cosa stanno facendo?!

"Hey! Cosa state facendo? Lasciatela stare!"

Crybaby |Jirose| (Traduzione Italiana)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora