capitolo 22 🔞

376 38 18
                                    

NOTE: Hey tu! Si, proprio tu che stai leggendo! Non dimenticare di accendere la stellina in basso a sinistra! ❤️ Buona lettura! 📖

LOUIS

Louis apri gli occhi sbattendo le palpebre poco dopo mentre cercava di mettere a fuoco la stanza nella quale si trovava. A primo impatto non la riconobbe, poi si accorse del corpo addormentato accanto al suo e le immagini della notte prima gli tornarono alla mente, facendolo sospirare.

Louis si voltò verso Kayden che stava dormendo a pancia in su, il petto tatuato scoperto mentre il lenzuolo gli copriva i fianchi. Louis abbassò lo sguardo e si leccó le labbra mentre un pensiero perverso gli si formava in mente. Con un sorriso malizioso, scostò le lenzuola e mosse la mano verso l'inguine del moro che borbottò qualcosa che Louis non riuscì però a comprendere.

Il rosso mosse la mano verso il sesso del musicista, stringendolo nella mano.

Kay a quel punto socchiuse gli occhi e lo fissò, Louis sorrise, sfilò il lenzuolo dai suoi fianchi e si abbassò con il viso verso le sue gambe.

"Buongiorno!" disse con naturalezza Louis prima di accoglierlo in bocca.

Kayden sospirò e allungò all'indietro una mano per stringere il cuscino, inclinando la testa per osservare Louis.

Il rosso aveva gli occhi chiari puntati sul compagno mentre faceva sgusciare la lingua sulla punta serica e poi sempre più giù, percorrendo la lunghezza fino a raggiungere i testicoli.

Kayden chiuse gli occhi quando Louis ne accolse uno in bocca. Il rosso si prese tutto il suo tempo, usando mani e labbra per portare il compagno al piacere. Louis salì con il viso verso l'alto, accogliendo la punta sensibile tra le labbra.

Kayden si irrigidì e raggiunse il piacere, sospirando il suo nome. Il rosso salì sul suo corpo, sorridendo malizioso e Kayden se lo strinse addosso, stringendogli con forza le natiche.

Louis allungò il viso verso quello del compagno, posando le labbra sulle sue. I due si scambiarono un bacio appassionato, Louis con le mani tra i capelli neri del compagno, Kayden che gli stringeva le natiche con forza, stimolando le loro erezioni.

Louis si aggrappó con forza alle sue spalle, sospirando nel bacio, poi Kayden lo spinse sul materasso di pancia.

Louis si voltò e lo fissò, incuriosito, Kayden gli baciò le spalle e la schiena, leccando poi la spina dorsale. Louis rabbrividì e gemette eccitato quando sentì le labbra e poi la lingua del compagno nel solco tra le sue natiche.

Nessuno lo aveva mai toccato così intimamente, pensó Louis mentre si aggrappava al cuscino.

Che risveglio bomba! Pensó il rosso mentre sentiva le mani di Kayden sollevargli i fianchi.

Louis si trovò ben presto su mani e ginocchia e l'attimo dopo Kayden si spinse dentro di lui.

Il rosso gridò e gettò la testa all'indietro, sopraffatto dall'emozione.

Le mani di Kayden si aggrapparono al suo petto bianco come la neve e poco dopo sentì le sue labbra piene contro il suo orecchio, i suoi gemiti e sospiri erano i più eccitanti che Louis avesse mai sentito.

"Mi piace il modo in cui mi stringi a te" disse Louis con un sorriso, mentre sentiva il cuore scoppiare nel petto.

"E a me piace tutto di te, la tua pelle, il tuo profumo, i tuoi occhi, i tuoi capelli." Kayden mosse i fianchi contro il sedere di Louis gemendo dopo un affondo. "Mi fai impazzire." Di nuovo, il moro si bloccó, continuando a spingere nel corpo del rosso che ormai non riusciva a pensare a nient'altro che a quel piacere che Kay gli stava donando.

⁓Louis/Kayden⁓ Bingo Draco ExtraWhere stories live. Discover now