capitolo 19

204 33 10
                                    

NOTE: Hey tu! Si, proprio tu che stai leggendo! Non dimenticare di accendere la stellina in basso a sinistra! ❤️ Buona lettura! 📖

LOGAN


Logan era seduto sul pavimento del suo studio mentre osservava in silenzio i vari bozzetti che aveva fatto per il logo della band di Kayden.

Ne aveva fatti cinque, alcuni coloratissimi e altri solo in bianco e nero. Ad essere sincero quelli super colorati gli piacevano da matti, ma come logo forse era meglio quello in bianco e nero.

Scattò delle foto con il cellulare e poi cliccò su un centinaio di notifiche di una applicazione che aveva cominciato ad usare da poche settimane su consiglio di Albert.

E come sempre, il suo ragazzo aveva avuto ragione perché da quando aveva cominciato a pubblicare la sua arte online e a metterla in vendita, aveva ricevuto un sacco di richieste da qualsiasi parte del mondo, lasciandolo senza parole. Aveva un sacco di lavoro da fare ma grazie ai guadagni era riuscito a mettere da parte dei soldi per comprarsi una tavoletta grafica, una stampante nuova e anche dei soldi per andarsene via per qualche giorno.

Aveva anche stretto amicizia con alcuni componenti del gruppo, Christian e William.

Kayden, nonostante le belle parole di Louis, proprio non riusciva a farselo piacere. Dopo il cuore spezzato per colpa dell'Acquario, li evitava come la peste.

Logan sospirò, portandosi una mano dietro il collo dolorante per massaggiarlo e si voltò verso la finestra, notando il cielo scuro. Perché quando si metteva a disegnare il tempo passava in fretta?

Si alzò dal pavimento e si guardò scettico i bicipiti e le mani coperte di vernice. Controllò il cellulare per vedere l'ora e uscì dallo studio per andare in bagno. La sua attenzione venne catturata dalla porta chiusa della camera di Adam, sentendo della musica provenire da dietro. Ogni tanto vedeva il suo ragazzo entrare dentro la sua camera e starci per delle ore, poi se ne andava.

Sapeva che Adam lavorava il weekend, ma durante la settimana non usciva mai dalla stanza ma riusciva sempre a pagare l'affitto. Logan era un pò perplesso. Sperava di non essersi messo dentro casa qualcuno che commetteva qualcosa di illegale. Se il suo padrone di casa avesse scoperto una cosa del genere avrebbe perso tutto e non poteva permetterselo.

Dopo essersi chiuso la porta del bagno alle spalle entrò in doccia e rimase qualche secondo sotto il getto di acqua tiepida, mentre si cullava con il pensiero di andarsene per qualche giorno via di lì insieme ad Albert.

Aveva proprio bisogno di staccare la spina e andarsene via per qualche giorno, senza dover più studiare, andare all'Università e godersi Albert per qualche giorno, senza pensare ai suoi turni. E ovviamente voleva fare l'amore con lui.

L'aver affittato casa ad Adam era stata una bellissima idea, però non avevano più una loro privacy e tutte le volte che volevano fare l'amore erano costretti a chiudersi in camera e Logan odiava fare sesso a letto, per quello ci sarebbe stato il tempo, quando sarebbero poi invecchiati, adesso voleva esplorare tutta casa e non avere costrizioni.

Quando terminò la doccia, si vestì rapidamente ed uscì dalla stanza, scontrandosi con il ragazzo di Adam che stava andando via.

"Ciao!" Disse con un sorriso Logan guardando il biondo che ricambiò l'occhiata.

"Ciao" rispose lo studente mentre osservava Logan tendergli la mano.

⁓Louis/Kayden⁓ Bingo Draco ExtraWaar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu