15

379 15 0
                                    

Mi sono fermato per riprendere fiato, ho corso per quasi un'ora, ho perso Caroline e poi l'ho ritrovata solo per perderla di nuovo. 

Un ciclo infinito, tutti hanno i loro demoni, la mia è la mia sorella gemella psicotica assassina. Mi sono presa in giro dove diavolo sono? Potrei tornare indietro e cercare Klaus o continuare? Chiunque io scelga qualcuno morirà e spero che quel qualcuno sia Caroline.

"Clara so che sei là fuori!" Una voce familiare, non era Caroline. 

"Clara?" Gridarono di nuovo, i miei occhi si allargarono. È Stefan, mi sono rilassato un po' e mi sono nascosto dietro un albero.

I miei occhi lo seguono mentre cammina per la zona alla ricerca di qualche tipo di movimento. 

"Dio maledizione". Sibila, non trovando nulla, è scappato lasciandomi da sola al buio. 

Si avvicineranno , prima o poi mi troveranno e Caroline mi ucciderà, devo distoglierli, così posso scappare. Mi sono morso il labbro pensando,andiamo, pensa. 

"Se continui a fare così, sai che uscirà del sangue". Klaus ha detto, entrando nella mia linea visiva, ho sospirato sollievo che mi colpiva. Sono corsa verso di lui e l'ho avvolto nelle mie braccia. 

"Stai bene?" Chiesi allontanandomi, controllando il corpo per vedere se ci fossero ferite, solo per trovare del sangue secco. 

"Non preoccuparti per me".

"Ma lo faccio". Gli dico, un sorriso triste sul mio viso, mi abbraccia il viso baciando le mie labbra. Ci baciamo lentamente, so che sono passate solo un paio d'ore ma dannazione mi sono mancate quelle labbra. Si è allontanato facendomi gemere. 

"Usciamo di qui, si sono fermati per una pausa. Ci dà il tempo di scappare". Disse, gli prendo per mano mentre correvamo per il bosco.

….

"Raccogli tutto! Saremo fuori da questa porta tra cinque minuti". Klaus ha detto a uno dei suoi ibridi che ha accettato. 

"Cosa facciamo?" 

"Non lo so, ucciderli?" Klaus chiese, mi morsi di nuovo il labbro pensando alle mie opzioni. 

"Solo Caroline". Annuisce "Nessun altro si farà male". 

"Bene, andiamo a cercare l'altra Forbes".

Demoni [ Niklaus Mikaelson] (In Fase Di Revisione)Where stories live. Discover now