10

564 16 0
                                    

Tre mesi dopo

cosa fai quando lasci tua sorella quando le hai promesso che non le avresti mai fatto una cosa del genere? Ma l'ho fatto di nuovo, beh, la prima volta non è stata colpa mia, ma questa volta sì. 

Ho accettato la sua offerta e mi sono  unito al suo viaggio in macchina e lungo la strada abbiamo trasformato i lupi in ibridi grazie al sangue di Elena che lei non ha offerto volontariamente secondo Klaus. 

Ma chi darebbe il proprio sangue volentieri, voglio dire, che cosa ci guadagna lei perdendo sangue? Ho scacciato il pensiero della testa, quando il mio telefono ha suonato. Ho sospirato raccogliendolo sapendo già da chi era, ho messo l'apparecchio all'orecchio, la sua voce crepitava mentre parlava. 

"Avevi promesso e te ne sei andato lo stesso. Perché l'hai fatto di nuovo? Damon è arrabbiato, Stefan continua a dirci che è come Lexi di nuovo, Elena si sente tradita, Bon nega , Matt è arrabbiato e io, tua sorella ha il cuore spezzato, il mio gemello se n'è andato di nuovo, te ne sei andato con il nemico. Perché l'hai fatto? Ti ha costretto? Sei costretta? Posso venire a salvarti e tutto tornerà alla normalità".

Sospirai cancellando il messaggio e gettai il telefono sul divano accanto a me. Non voglio che torni alla normalità, il che significava mettermi un finto sorriso in faccia e dire a tutti che sto bene.

 Devono smetterla, non voglio tornare indietro, non ancora. Klaus non è poi così male una volta superato quell'aspetto duro, non è una cattiva compagnia. 

E abbiamo molto in comune, non voglio rinunciare a questo così presto. Ho corso una mano attraverso i capelli e ho preso il telefono e digitato Caroline, Stefan, Damon, Bonnie e Matt non volendo avere a che fare con Elena l'ho lasciata fuori. 

* Smettila di chiamarmi !* 

Ho inviato il messaggio e lanciato il telefono sul pavimento, mi sono alzato e l'ho rotto con il mio piede. 

"Cosa ti ha fatto quel telefono?" Klaus ha interrogato mentre entrava nella stanza d'albergo. 

"Mia sorella non capisce l'allusione". Ho risposto entrando nella mia stanza, volendo stare da sola.

Demoni [ Niklaus Mikaelson] (In Fase Di Revisione)Where stories live. Discover now