Capitolo 43

73 17 4
                                    


Capitolo 43: Ultimatum


La mattina successiva, Hàn Dòng si alzò e subito dopo andò a pesarsi come al solito.

Con risultato, il mezzo chilo che aveva perso nei primi tre giorni, nè più nè meno, era tutto tornato.

Cos'era successo? Hàn Dòng era sbigottito.

[N/T:1 Lb o pound corrisponde a 0,454 g quindi aveva perso mezzo chilo e poi lo aveva ripreso, nulla di grave ahahahah]

Era causato forse dai pochi movimenti intestinali dei due giorni scorsi? Oppure era causato dall'eccessivo sforzo fisico? Hàn Dòng si stava lavando i denti e cercava la causa.

Improvvisamente, un emozionante brandello di carne apparve sullo spazzolino! Hàn Dòng corse velocemente nella camera da letto, aprì l'armadietto, e vide che una dozzina di scatolette erano scomparse.

Era così arrabbiato che iniziò a strapparsi i capelli 'se l'avessi saputo prima mi sarei occupato di tutte queste cose insieme, posso incolpare solo me stesso per essere stato così disattento!'

Hàn Dòng stava buttando svogliatamente la spazzatura, quando scoprì che le due guardie del corpo che normalmente sorvegliavano la porta non erano lì.

La possibilità che entrambi fossero in ritardo era improbabile, perciò probabilmente avevano avuto un incarico all'ultimo minuto... Hàn Dòng pensò che Er Lei usualmente arrivava alle 10 precise per portare il cibo, in quel momento erano le 8.30, aveva tutto il tempo.

Quindi, Hàn Dòng corse velocemente alla lobby per chiamare il corriere.

Normalmente, il corriere avrebbe aperto il cartone per controllare il contenuto prima di prenderlo in consegna.

Tuttavia, per risparmiare tempo, Hàn Dòng aveva sigillato il cartone in anticipo, e supplicò l'altra persona: "Tutto quello che c'é qui dentro è cibo, nulla che violi le regole, per favore fratello non ti disturbare ulteriormente."

Il corriere riluttante accettò "Allora scrivi precisamente tutto ciò che vi è al suo interno."

"Nessun problema."

Hàn Dòng osservò il corriere andare via tranquillamente, dal suo petto uscì fuori un sospiro di sollievo! Poi andò in bagno a pettinare e acconciare i suoi capelli.

I capelli di Hàn Dòng erano da sempre classificati come molto mossi, erano tinti di giallo, combinati con la cavità oculare leggermente profonda, e la forma dell'osso era allungato e dritto come quella degli occidentali.

A primo sguardo, sembrava un bel ragazzo Europeo e Americano, ma guardando al cartellone che aveva sulle spalle, "Predizioni, lettura del viso, glifomanzia, e feng shui..."

Non appena Hàn Dòng prese in mano il pettine, uno strano volto si avvicinò alla sua porta.

"Il manager Feng ha chiesto che tu vada là."

Hàn Dòng aveva sentito che molte celebrità donna nella cerchia avevano cambiato mestiere diventando loro stesse capi, quindi chiese: "Uomo o donna?"

"Uomo"

Lascia perdere, non c'é bisogno di pettinare i capelli, Hàn Dòng uscì con i capelli in stile Einstein.

[N/T: ma porca troia nemmeno la briga di pettinarsi ahahhaha]

Quando entrò nell'ufficio di Feng Jun, vide un paio di scatoloni accantonati vicino alla parete, restando stupefatto.

Abbastanza certo, aveva lasciato qualche traccia di sé....

Feng Jun lanciò due scontrini che erano nelle sue mani ad Hàn Dòng, nel primo vi era scritto "Birre e acqua minerale" e nel secondo vi era scritto "Arachidi, semi e otto porrige del tesoro."

"Li stai forse inviando al Ministero delle Ferrovie?" Domandò Feng Jun.

"Hmmm--" Hàn Dòng realizzò "Non prenderti gioco di me il mio umorismo è piuttosto scarso."

Feng Jun replicò indifferentemente: "Non vedo quanto scarso sia il tuo umorismo, ma vedo quando è alta la tua sfacciataggine."

Quando Hàn Dòng era andato alla compagnia a cercare Li Sang, aveva incontrato Feng Jun. A quel momento quella persona non gli era piaciuta e non voleva vederla e ora anche se era stato scoperto, non aveva né sensi di colpa né vergogna.

Era seduto con calma e tranquillità dalla parte opposta a Feng Jun con un'espressione sciatta da delinquente.

Feng Jun sollevò il mento "Spiega."

"Cosa c'è da spiegare? Non potevo finire di mangiare tutto questo cibo, e non volevo che venisse sprecato, così ho pensato di spedirlo ad un amico."

"Perché non l'hai finito?"

"Se non potevi finirlo perché volevi di più?"

Hàn Dòng agitò le mani "Non ne volevo di più! Hanno continuato a riempire il frigo, chiedete a Er Lei."

"Non prendere l'apprezzamento del signor Wang per te come un capitale sfrenato, lascia che te lo dica, anche se qualcuno dovesse portare un cane, la nostra compagnia lo può rendere famoso! Faccio questo lavoro da tanti anni e non ho mai trovato nessuno che non sia capace di farlo! Specialmente, se hai una ruota di scorta, quando te ne vai, viene rimpiazzata immediatamente."

[N/T: il termine ruota di scorta indica qualcuno che è di riserva]

Le parole di Feng Jun non allarmarono per niente il senso di crisi di Hàn Dòng, anzi lo resero più allegro.

"Dato che c'è una ruota di scorta, perché non mi lasciate andare?"

Feng Jun mostrò direttamente il poster di Li Shang "Ruota di scorta, di certo, non buona come l'originale."

Hàn Dòng era un attimo lento con le sue reazioni, poi disse allegramente: "Quello è un mio amico, se la mia ruota di scorta è lui, allora sono ben contento di cedere il posto. Per questo, la vostra psicologia inversa è usata sulla persona sbagliata."

"Usata sulla persona giusta o sulla persona sbagliata, tu dovresti saperlo chiaramente nel tuo cuore."

Feng Jung picchiettò delicatamente con le dita sul tavolo.

"Li Shang ha colto l'occasione ed è diventato la recluta che la compagnia preparerà quest'anno. Se non abbandonerai questa opportunità, potrebbe occupare solo una piccola parte, invece se la abbandonerai completamente, lui occuperà tutto il tuo territorio."

Il volto di Hàn Dòng non cambiò colore e il suo cuore non cambiò, lascia pure che lo prenda. Era meglio prendere anche il territorio di Wang Zhong Ding!

Feng Jun non ci girò più intorno e disse direttamente "Ti do tempo tre giorni di libertà, pensaci attentamente, se dopo tre giorni sei ancora sicuro di volertene andare, non ti tratterrò più!"

"Non ho bisogno dei tre giorni." Il comportamento di Hàn Dòng era piuttosto chiaro "Posso darti la risposta adesso."

"Bisogno o non bisogno di tre giorni è un tuo problema, io sono responsabile solo fino a qui."

[N/T: Feng Jung intende che se gli occorrano o no questi tre giorni sono un suo problema, il suo lavoro è quello di provvedere a dargli informazioni per fargli cambiare idea o tentare di fargli cambiare idea.]

[N/T: che succederà? Che farà il nostro Hàn Dòng? Mollerà questa opportunità? Per paura di avvicinarsi al suo destino...??? Booo sono curiosissima di sapere che farà...]

*************


Ciao a tutti e buongiorno visto l'orario in cui sto pubblicando.🥐☕😘

Godiamoci anche questo capitolo divertente delle loro avventure.😉🤣

Vi Auguro una buona giornata e buona lettura, aspetto i vostri commenti!! 😘☕💖💖

Grazie e tutti i lettori che seguono questa traduzione, spero vi stia piacendo, e se qualcosa non si capisce benissimo fatemelo sapere. Un bacio. 😘😘

Vostra Taty ✨🌙😘

L' Imprenditore e L'attore eccentricoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora