Migliori amiche

175 15 0
                                    

Ludovica e Lola (Giulia) erano sempre più unite, nella loro stanza c'era anche Rosa, i primi giorni non andavano d'accordo, poiché Rosa faceva la prepotente.
Ma con il tempo, e il passar delle settimane, lo stare nella stessa camera da letto, il dover mangiare tutti insieme, fece si che Rosa tolse quella sua corazza e decise una notte di parlare con Ludovica e Lola, visto che nessuno delle tre riusciva a prendere sonno:" voi a quanti anni avete cominciato a danzare?" Chiese Rosa.
Esordì Ludovica:"a 4 anni." "Io a 3 anni.", rispose Giulia, te Rosa?
Rosa:" Mi sono avvicinata alla danza all'età di cinque anni, anche se come dico sempre io ballavo già da quando ero nella pancia di mia madre. E' una passione che mi ha trasmesso mia zia. Non ho mai smesso di danzare. Ovunque fossi ho cercato sempre una scuola nella quale danzare, poiché non è stato semplice dedicarsi al ballo per il fatto di aver cambiato spesso città. Poi un giorno ho deciso di fermami in posto fisso dell'Italia e ho deciso che volevo insegnare in una scuola di ballo, è così fu, infatti ho iniziato a lavorare come insegnante in una scuola di ballo, a Santa Marinella."
"Non ci conosciamo da tanto tempo ma devo dirti, che sono orgogliosa di te, e penso che lo pensi anche Ludovica.", disse Lola e contemporaneamente Ludovica annuiva con il capo.
"Vi voglio bene ragazze.", esordì Rosa; Dopo questa affermazione Lola e Ludo si alzarono e salirono sul letto di Rosa.

", esordì Rosa; Dopo questa affermazione Lola e Ludo si alzarono e salirono sul letto di Rosa

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Giulia:"amiche, vi devo dire qualcosa! Ahahha. Mi piace Sangiovanni, ma anche Sebastian, il ballerino professionista non è male ahahha."
Rosa e Ludo si misero a ridere, ma poi, contemporaneamente gridarono nel cuore della notte" TI PIACE SANGIOVANNI?", "SHHH.", fece Giulia; Ludovica continuò:" Ma è fidanzato Lola.", "Lo so, ma al cuor non si comanda, ma io vedo che anche lui è interessato a me.",rispose Giulia.
Rosa:"beh qui non posso darti torto, secondo me dovresti parlarci, io domani lo farò con Deddy."Ludovica sbarrò gli occhi e disse: "Ma in che senso, ti ti piace Deddy? Ma cosa vi sta succedendo ahahha"
Scoppiarono a ridere e Lola chiede a Ludovica: "A te non piace nessuno?"
Ludovica tentennò a rispondere ma poi:"Allora c'è qualcuno che mi potrebbe interessare, ma in primis io al di fuori sono impegnata e poi anche lui non ha occhi per me."
"E chi è ?", chiese Rosa; "Non ve lo dico, dai ragazze è tardi buonanotte ahhaha. Troncò così il discorso Ludovica.
"Nooo dai.",dissero Lola e Rosa, ma Ludo fece finta di essere crollata subito nel sonno più profondo.

Mille parole✨Where stories live. Discover now