Lying

21 2 0
                                    

Sarà capitato a tutti di dire delle bugie, il paradosso è che nonostante tu ti ritrova ad avere un'incredibile paura che ti pervade, che le tue bugie vengano alla luce , ti innamori sempre e solamente di quella persona, che almeno tu pensi sia in grado di avvicinarsi a te, guardarti diritto e fisso negli occhi e dirti : "quello che stai dicendo non è vero e in realtà, sei fatta/o in modo diverso da come ti mostri , io ne sono a conoscenza e mi va bene così".
La verità è che vuoi essere salvata/o  da qualcuno di così perspicace che veda e non guardi solamente il superficiale, tu desideri disperatamente che qualcuno scopra le tue bugie in realtà .
Che riesca a comprendere ciò che alberga nel tuo cuore, senza bisogno di esprimerlo ad alta voce, per riuscire a far pace, con gli innumerevoli  rifiuti, che ti sei ritrovato a  ricevere in tutta la tua vita, che non sono colpa tua (incredibile ma vero, vero? ) , ma ne stai scontando la colpa senza averne , sei tu che te ne vai in giro senza direzione , affermando e credendo di essere qualcuno che non sei in realtà e mettendo tutto ciò che esce dalla tua bocca, nel grandissimo gioco  infinito delle bugie.
Bugie che tu stesso percepisci e in qualche modo gli altri sentono per quello che sono in realtà ;le parole di qualcuno che non crede in sé stesso, le parole di qualcuno nel quale non ci si può riporre la propria fiducia .

Non esiste la persona che ti salverà , perché anche se dovesse presentarsi davanti a te, il giorno in qui la troverai , tu la rifiuteresti comunque , perché non sta amando davvero la persona che sei in realtà e che ormai è annegata nelle bugie create da te stessa/o .Quando riuscirai a creare un varco tra le bugie create e a respirare ricomincia da la.

~Una persona qualunque

Thoughts and Reflections Where stories live. Discover now