Bismuth Yellow

53 4 0
                                    

"Sai che questo non è un appuntamento, vero?"

"So che non è un appuntamento." Ovviamente questo non era un appuntamento! Anche un idiota saprebbe che questo non è un appuntamento. "Non posso solo provare a essere carino per una volta?"

Un appuntamento era una specie di cosa in cui due persone (amichevoli o romantiche) si incontravano e si divertivano, si conoscevano e così via.

Questo  era solo un picnic al fiume Han con Felix e i suoi amici.

All'inizio, Changbin stava per rifiutare apertamente. Era inverno, sarebbero stati pazzi a pensare che sarebbe stata una grande idea mangiare fuori. Ma poi di nuovo, era luminoso e blu all'aperto, non una nuvola nel cielo (miracolosamente). Il sole era uscito e sorrideva. Grazie a Dio Seoul non ha ancora vissuto il suo primo giorno di neve. Era il fine settimana, e chi sarebbe stato Changbin a rifiutare un'offerta di Felix?

E, ammette,  potrebbe aver  passato un altro minuto o due, o dieci davanti al suo armadio, cercando di capire cosa indossare. Non voleva che un altro amico di Felix pensasse che era un pagano buono a nulla. Inoltre, stava andando con Seungmin. Semmai, doveva sembrare che non fossero conoscenti o qualcosa di più vicino.

"A quanto pare Jeongin e Minho hyung stanno andando," mormora Seungmin mentre si sdraiava sul letto di Changbin, giocando a qualche gioco sul suo telefono mentre aspettava che il più grande si preparasse. Imprecò qualcuno con cui stava giocando, Changbin inarcò un sopracciglio all'uomo dai capelli grigi mentre usciva dal bagno. "Jeongin mi ha detto che lui e la gatta pazza hanno incontrato Felix al supermercato."

"Il supermercato?" L'anziano si acciglia, aggrottando le sopracciglia mentre Seungmin annuisce senza meta. Stava cominciando a pensare che il negozio avesse un potere magico sepolto nel profondo - o quello o Felix si imbatte in tutti e questa era solo una strana coincidenza universale. In ogni caso, Changbin non sarebbe stato d'accordo se avesse saputo che Jeongin e Minho erano presenti.

Sono altri due da cui voleva separarsi. E pensare che Kim Seungmin è bastato! Dio, anche le azioni indirette di Felix stavano influenzando Changbin.

"Aish, ho un brutto presentimento per questo," mormora il più vecchio, allacciandosi le scarpe mentre Seungmin si siede con uno scherno.

"Hyung, è un picnic," dice Seungmin, stiracchiandosi mentre si alzava. Scava nell'armadio di Changbin, rubando un cappotto per i suoi vantaggi. A casa " dimentica " sempre il suo cappotto. Ma secondo Changbin, il più giovane si sta solo abbellendo. Nel caso in cui rovesci qualcosa, sarà sui vestiti di Changbin, non di Seungmin. "La cosa peggiore che potrebbe accadere è che Minho avvelenasse uno di noi lì".

Ah! Changbin  desiderava  che quella fosse la cosa peggiore che potesse accadere lì. Ma conoscendo se stesso, probabilmente farebbe qualcosa di  stupido  di fronte a Felix e ai suoi amici. Non solo, ma Changbin sta  ancora  cercando di dimenticare completamente Changdeokgung!

Si è sicuramente imbarazzato abbastanza di fronte a Felix. Ha solo cercato di rallegrare l'australiano lentigginoso, ma si è subito reso conto che probabilmente stava facendo uno   strano effetto o offendendo il più giovane. E quando finalmente ha riconosciuto la propria  idiozia,  era troppo tardi. Il suo orgoglio lo faceva andare avanti, accidenti a lui.

Farà solo finta che non sia mai successo niente a Changdeokgung - no - Changdeokgung  non  è mai successo.

"Come ti sembro?" Il più basso chiede quando Seungmin si gira verso di lui con un sopracciglio inarcato, gli occhi che gli danno un lungo una volta.

Writing A Coloring Book // ChanglixWhere stories live. Discover now