Capito 3

10.3K 41 16
                                    

Jungkook pov's

"N-non stringere troppo"
Mi sa che non sapeva quello che stavo facendo
"Ei tranquilla non voglio farti male, sai che non ne sarei capace. Rilassati e lascia fare a me, ok?! ".

Annuisce, allora decido di continuare. La mano che poco prima si trovava in mezzo alle sue cosce la sposto sulle sue mutande e gliele tolgo, porto la mia mano sul clitoride e comincio a stimolarlo. Col la mano che si trovava sul suo collo le faccio girare la testa facendo sì che mi guardi negli occhi mentre faccio ciò che faccio.

Cambio pov's

Mi tira giù le mutande con l'altra mano gira la mia testa facendo sì che lo guardassi in faccia.
Comincia a stimolarmi il clitoride e cominciavo a lasciare dei gemiti uno più forte dell'altro. As un vero punto si ferma e si gira facendo uscire l'acqua dalla vasca. Ero contenta del fatto che avevamo finito. Apre la porta, io prendo un asciugamano mi asciugo ed esco ma una mano mi ferma, Jungkook mi prende in braccio come un sacco di patate e mi porta in camera sua arrivati lì mi mette giù appoggiandomi sul letto e mettendomi una benda, delle manette alle mani e una specie di palo con le cinghie ai piedi

"Jungkook per favore lasciami andare. Si può sapere che vuoi da me"

"Shh stai zitta e ferma perché appena comincerai a muoverti l'aggeggio che hai tra le gambe si allargherà sempre di più quindi non so quanto ti convenga"

" Ah e se non fai quello che ti dico ti punirò. Capito?"

"S-si"

Sento che Jungkook scende dal letto ma poco dopo torna ed ha qualcosa che in questo momento mi sta strisciando sul corpo.

Sento che lo avvicina alla mia intimità e comincio a dimenarmi

"Mossa sbagliata piccola così mi hai solo semplificato il lavoro"

Mi fermo anche perché mi cominciano a fare male le gambe per quanto sono divaricate, sento qualcosa di caldo e viscido toccare la mia entrata vergine, era la sua lingua. Dopo vari minuti che continuava a leccarmi infilo qualcosa dentro alla mia entrata, faceva male eppure il non sapevo cos'era. Ad un certo punto sento tre clic, e la cosa dentro di me comincia a vibrare io inarco la schiena e mi lascio uscire dei gemiti dopo sento che l'aggeggio si spegne grazie a Dio. Ma poco dopo sento un'altra cosa vibrare questa volta sul mio clitoride e li non mi controlli più inarco tantissimo la schiena lasciando uscire dalla mia bocca un sacco di gemiti che però Jungkook cerca di fermarli mettendomi il suo dito indice in bocca sussurrandomi all'orecchio "adesso succhia" e così feci. Dopo un po' fi ferma e mi toglie tutti gli aggeggi di dosso. Rimango sdraiata perché avevo un Asia mano sulla pancia che mi teneva in quella posizione. Poi Jungkook si tuffa sullre mie labbra e comincia a baciarmi ma questa volta in modo lento. Poco dopo vedo che allunga la mano sul comodino e prende un preservativo lo apre e lo indossa, si avvicina alla mia entrata guardandomi come per chiedere il consenso che io non nego. Entra in m rimanendo un attimo fermo per farmi abituare, dopo un po' sento che il fastidio che provavo prima è svanito e comincia ad andargli in contro lui mi accontenta e va sempre più veloce.

" S-sto per venire "

"Anche io amore, vieni con me"

Venimmo entrambi e poi lui si sdraia sfinito di fianco a me abbracciandomi

" Sei stata fantastica amore, ti amo"
Io ero un po' imbarazzata all'inizio ma poi rispondo
"Anche io ti amo Jeon Jungkook"
Dopo di che vi addormentate abbracciati e stanchi, ma un fondo vi amavate tantissimo.

Fine

Eh niente ragazzi spero che la storia vi sia piaciuta se volete lasciate un commento e una stellina. Ah e se volete perché no seguitami detto questo....
Buona notte😉♥️

Ti Voglio Fare Mia Where stories live. Discover now