2

275 39 28
                                    

Luke

Stavo per fare la mia seconda gita notturna e tornare al parco , semplicemente i problemi a casa mi stavano facendo impazzire perciò ero uscito alle 2 di notte per la mia città


Ero triste , ovvio, i miei genitori non facevano altro che litigare e farmi sentire sempre un fallimento,  non ero nella squadra di football ,non ero bravo a scuola , rischiavo di ripetere il terzo anno e per di più ero bisessuale,  la vergogna della famiglia .

Tutte quelle paranoie mi avevano portato al parco più grande di sydney , Hyde Park , l'unico posto in cui mi sentivo a casa

Non so il perché ma in quel momento mi ero sentito  di condividere la mia tristezza con qualcuno , perciò avevo tolto la cover del mio telefono ed avevo estratto una targhetta di spotify che successivamente attaccai al primo palo della luce che mi capitò sotto mano .

Bhe ragazzi , quando lo feci di certo non mi aspettavo che qualcuno lo scannerizzasse e mi rispondesse .

È stato strano trovare una risposta

Ero indeciso se ignorare il messaggio o provare a farmi per una buona volta un altro amico

Optai per la seconda , ed ecco a voi un sedicenne che il venerdì sera al posto di essere in giro ad ubriacarsi è piegato vicino ad un palo e sta scrivendo ad un totale sconosciuto.

"Ehy , ci sto facciamo amicizia , è strano di questi tempi conoscere qualcuno che ascolta yungblud,  se mai vedrai questo messaggio (dato che mi sento un deficente a scrivere su un palo) lasciami un messaggio o una lettera sotto la fontana di Archibald "

Lo rilessi sperando di non aver fatto nessun errore per non sembrare un deficente al mio primo messaggio

tutto normale,  presi la mia felpa che era stata abbandonata poco gentilmente a terra e mi incamminai per tornare nuovamente a casa , sperando in una risposta del ragazzo misterioso .

ed ecco qua il capitolo finitoabbiate ancora un po' di pazienza che dal terzo tutto sarà scritto meglio , spero che anche questo vi sia piaciuto e byee

spotify • muke Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora