Introduzione

642 13 0
                                    

Camila's pov:

*Ad un tratto vediamo la mano di Jeaden volare per terra sanguinante, rimasi un attimo sotto chock, appena mi resi conto dell'accaduto sbucarono dietro di lui uomini mascherati. Prontamente ci mettiamo sulla difensiva e cominciammo a parare i colpi dei due uomini. Saya e Zania cercano di trattenerne uno contrattaccando i suoi fendenti. Nel mentre Victor viene ferito, Chico cerca di combattere ma viene buttato a terra, Petra dopo un momento di confusione e di spaesamento, si riprende e ci aiuta. Io cerco di respingere il più grosso ma vengo pugnalata alla spalla.

<< Viaaaa!>> .

Sento urlare ma non capisco chi è ho gli occhi appannati, sento le forze abbandonarmi ma combatto. Corriamo tutti verso la biblioteca per barricarci dentro ma Jaeden viene ucciso. *

Beh vi chiederete come siamo arrivati a questo punto. Io direi di cominciare dall'inizio... proprio dall'inizio.

Sono poche le cose che dovete sapere su di me:

Primo: sono la sorella minore di Maria, mi chiamo Camila Salazar.

Secondo: non sono la tipica 16enne puttanella della scuola che sta semplicemente agli ordini degli uomini, no io se voglio faccio finire gli uomini sotto ai miei tacchi.

Terzo: frequento la King's Dominion insieme a mia sorella ma non ho un bel rapporto con lei ed è per colpa del suo ragazzo, Chico, un vero e proprio coglione. Quando non ho nulla da fare, dato che io non è che abbia molti amici, (insomma faccio parte dei ratti) passo il tempo girando per la città a volte capita pure ubriaca ma non posso farci nulla son fatta così. Da quando c'è stato quell'incidente alla casa famiglia è da settimane che vedo due ragazzini, sembrerebbero essere della mia età, stare sempre al solito posto in mezzo alla strada. Certe volte mi faccio due domande sul perché, ma non ci faccio più di tanto caso.

Zania's pov:

E' notte e sto riposando su una panchina per strada al freddo boia, direi che peggio di cosi non si può beh sempre meglio nella casa famiglia però. Io e mio fratello Marcus dopo il casino che abbiamo fatto siamo ricercati per pluriomicidio e viviamo in una baracca di senza tetto in cui siamo costretti a rubare e dare i soldi a un coglione di nome Lory. Per spiegare sta merda vi dirò: mi chiamo Zania Lopez mio fratello maggiore è Marcus Lopez, ho 16 anni, i nostri genitori sono morti quando eravamo molto piccoli per colpa di una psicopatica scappata da un manicomio e cerchiamo semplicemente di sopravvivere, beh come fanno tutti qui. Se dovessi dirvi qualcosa di me direi che sono una stronza pazzesca, odio le persone soprattutto i traditori, ricevere ordini e non avere ragione (cosa rara io ho sempre ragione) per queste mie caratteristiche mi metto sempre nei casini. Il tutto nonostante la mia pigrizia. Ho sempre amato leggere fumetti e libri, vedere serie tv, anime e ascoltare musica. Sono alquanto psicopatica ma ehi nessuno è del tutto sano di mente.

deadly classWhere stories live. Discover now