Capitolo 5

526 59 28
                                    

Un giorno, mentre i due erano ancora sulla spiaggia e stavano passando insieme il loro momento giornaliero di pausa e liberazione della mente, si ripetè la scena in cui Gen aveva rubato il bacio a Senku, proprio come un dejavu.

Senku si era avvicinato un po' a Gen, che, liberando la mente per non pensare a Senku, non se n'era accorto. E così, avvicinandosi lentamente al suo viso, gli diede un bacio sulle labbra. Un bacio semplicissimo e sincero, curioso e leggero come una piuma.

Gen aprì momentaneamente gli occhi dallo stupore, ma ciò che provava per Senku non se n'era ancora andato. Decise così, quasi inconsciamente, di non staccarsi dal bacio come Senku aveva fatto al suo posto la volta precedente, ma di approfittarne finchè sarebbe durato, perchè non poteva sapere se sarebbe mai più accaduta una cosa simile.

Ricambiò titubante quell'innocente bacio per tutta la sua durata, chiudendo gli occhi, e quando questo finì si strinse a Senku poggiando la testa sulla sua spalla.

"....".

".......".

Senku era lui stesso sconvolto dalla sensazione che aveva provato baciando Gen e che stava continuando a provare. Gen invece non era sconvolto da se stesso ma anche lui da Senku. Non riusciva a capire cosa gli fosse successo. Aveva forse battuto la testa? Aveva la febbre?

Dopo un lungo silenzio imbarazzante prese coraggio.

"Uhm...Senku-chan, ma... sei sicuro di stare bene...?".

Senku ridacchiò alla domanda, accarezzando un po' la schiena di Gen.

"Non lo so nemmeno io, so solo che... sono stato un po' stupido con te. Ti chiedo di perdonarmi".

"Mh...? Che cosa intendi?".

"Evitavo talmente tanto le emozioni e i sentimenti che non mi sono accorto di quanto bene mi sento con te... non avrei dovuto dirti quelle cose quel giorno... perchè probabilmente non sono per niente vere. Altro che onestà, mentivo solo a me stesso".

"Uhm... credo che tu abbia la febbre-".

"Mh... mi sento un po' accaldato in effetti, forse hai ragione tu, però mi... mi piace".

Gen si tolse da Senku per controllargli la temperatura dalla fronte. Senku intanto lo stava guardando negli occhi.

"Di cosa parli...? Avevi detto che-".

"Parlo... di ciò che è successo... forse è un po' imbarazzante da ammettere, ma lo rifarei ancora...".

"....Strano, non sembri avere la febbre, allora forse ti ha punto qualche insetto...".

"Gen...".

"Mh...?".

Senku era entusiasta, non si era mai sentito in quel modo, era pieno di energie e si sentiva davvero bene. Sorridendo prese il viso di Gen con le mani e lo baciò nuovamente, ma questa volta Gen lo fermò, poichè era fin troppo confuso.

"A-aspetta, Senku-chan... sei... sicuro di ciò che stai facendo..?".

"Mh. Non lo farei altrimenti...".

"Allora... io ti...".

Gen voleva sentir dire a Senku che lui gli piaceva, per essere sicuro di non aver frainteso o di non star solamente sognando, ma Senku non lo avrebbe mai ammesso. Era pur sempre Senku, per quanto avesse deciso di aprirsi alle emozioni e ai sentimenti.

"Eravamo qui per non pensare no? Allora non farlo" disse Senku infine, baciandolo nuovamente. Gen non gli resisteva, quindi era impossibile per lui staccarsi da un altro suo bacio. Si limitò col ricambiarlo a lungo e poi rimase abbracciato a lui per un bel po'.

Forse si era trattato di un miracolo, forse pura fortuna, oppure le sue abilità da mentalista avevano conquistato Senku nel momento in cui questo si era aperto alle emozioni, era difficile dirlo. Gen sapeva solamente che non avrebbe voluto che quei momenti finissero mai.

Aveva paura che una volta finiti nulla di simile sarebbe mai accaduto tra loro, ma si sbagliava. A quanto pare anche il ghiacciolino Senku era capace di sciogliersi con la persona giusta. Questo rendeva Gen davvero felice.

...

Si rese conto che Senku non lo avrebbe mai detto o ammesso, per cui decise di farlo lui per primo.

"Senku-chan... io ti...".

----

Yeppp- questo è il finale della storia, oop-

se mai qualcuno l'avrá davvero letta tutta, che ne pensate? :D

Alone with you - oneshot Sengen [ita]जहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें