Capitolo primo.

3 1 0
                                    

Oggi fa caldo, siamo stati a mare, tutto il giorno appiccicati a tenerci la mano, solo quando nessuno ci vedeva. Coppia segreta o coppia che vuole uscire allo scoperto? Nessuna delle due, mio fratello dice che lui non è un bravo ragazzo, ma quando sono con lui, abbiamo una chimica pazzesca, ci completiamo. 

Al ritorno nel pullman siamo stati vicini e ci siamo addormentati mano nella mano, come due innamorati, ma che alla fine si svegliano dal piccolo sogno che avevano immaginato e ritornano alla realtà, una realtà che non mi fa impazzire. Siamo nascosti, nascosti per paura che le persone a cui vogliamo bene ci separino, ogni volta spero che i momenti passati con lui durino più a lungo e spero soprattutto un giorno di uscire allo scoperto, perché non c'è cosa più brutta che tenere nascosta la persona che ami. 

È sera e io sono uscita con le mie amiche, lo vedo, lui mi vede, la voglia di mandare tutto all'aria ci assale ma sappiamo che non è la cosa che è giusta da fare e passiamo dal dirci "ti amo" a "sai dove sta tuo fratello? No, ok cia". Che brutto non poter urlare al mondo quanto ci amiamo, io lo amo, lui mi ama, quale è il vostro problema? Lui non ha una compagnia delle migliori ma, lui è la mia unica certezza. 

Torno a casa, sul tardi iniziamo a scriverci dei messaggi, dopo che anche lui è ritornato a casa giustamente e mi dice che la settimana che verrà sarà l'ultima che passerà nel mio paese e che poi tornerà a casa sua per l'inizio della scuola. Passiamo la settimana più bella di tutte e lui parte, ci sentiamo tutti i giorni, fino al sabato, è dalla sera prima che non ricevo sue notizie, lui mi manda sempre la buonanotte, mi preoccupo e decido di chiamarlo al cellulare.

SummerWhere stories live. Discover now