2° Capitolo

27 5 11
                                    

@kimtaehyung95

E' uscito il nuovo shooting con Gucci come vi avevo già anticipato ieri ragazzi, andate a vederlo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

E' uscito il nuovo shooting con Gucci come vi avevo già anticipato ieri ragazzi, andate a vederlo.

Piace a @jeonjk97, @kimtaehyungfan.page, @seokjinnie, @parkseojoon e altre 106.890 mila persone.

I commenti sono stati disabilitati.

Jungkook stava fissando ormai fissando da ben venti minuti la foto postata dal modello. Come poteva essere cosi etereo?

Aveva già messo like alla foto ma era rimasto li a fissarla senza mai staccare gli occhi da esse e di questo Namjoon stava iniziando a preoccuparsi.

Il ventiseienne decise di prendere il cellulare dalle mani Jungkook e metterlo nella propria tasca dopo averlo bloccato.

<<Adesso basta Jungkook, stai fissando quella foto da 20 minuti>>  furono queste le parole che il ventitreenne udì dopo che Namjoon gli prese il cellulare.

<<Dai Hyung, giuro che lo poso se me lo ridai>> lo pregò con gli occhi Jungkook

<<Nemmeno per sogno io e Hobi siamo qui da venti minuti e tu non ci hai degnato di uno sguardo per via di quella foto>>

<<Dai Kookie, domani io e Joonie partiamo e tu preferisci guardare quella foto?>> gli chiese Hoseok abbracciando subito dopo il più piccolo dei 3.

<<Giusto, scusatemi ragazzi>> mormorò il ventitreenne per poi sedersi insieme a Hoseok sulla panchina.

<<Prima o poi ci spiegherai che ha di speciale quel tipo ma non adesso>> Namjoon bloccò prontamente il più piccolo già pronto a parlare del modello.

Nel frattempo dall'altra parte di Seoul Kim Taehyung stava tornando nel suo appartamento dopo essere appena atterrato.

Ad aspettarlo a casa sua c'era Jimin insieme al piccolo Yeontan, il piccolo Spitz di Pomerania del modello.

Appena il modello mise piede in casa venne subito abbracciato dal suo migliore amico e lui non potè far altro che ricambiare quell'abbraccio che tanto gli era mancato.

<<Mi sei mancato TaeTae>> gli disse il ragazzo dai capelli biondo cenere.

<<Anche tu ChimChimm>> sorrise Taehyung mentre si staccava dall'abbraccio per poter inginocchiarsi e prendere Yeontan tra le proprie braccia.

Il piccolo cagnolino non esitò un attimo e subito iniziò a leccare la guancia del suo padrone che ridacchiò divertito.

Jimin non esitò un attimo dallo scattare una foto ed inviarla sul gruppo che condivideva con Taehyung, Yoongi e SeokJin.

Supportive Boys

Supportive Boys

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Jimin:

Il nostro TaeTae è tornato ragazzi, stasera tutti da me!

Yoongi hyung:
Avverti Tae che stiamo arrivando da lui
altro che stasera da te Chimmy.

Seokjin hyung:
Il mio bambino è tornato! 

Taehyungie:
Mi siete mancati anche voi ragazzi,
ho già ordinato il sushi, muovetevi!

Taehyung posò il telefono dopo quel messaggio e mentre Jimin sistemava tutto ciò che serviva per la serata, andò a cambiarsi per poter indossare qualcosa di più comodo.

Raggiunti da Yoongi e Seokjin, i quattro ragazzi iniziarono a raccontarsi quello che avevano fatto in quella ultime due settimane.

<<Io ho conosciuto un ragazzo e appena tutto si farà un po' più serio vorrei farvelo conoscere>> esordì ad un tratto Seokjin facendo girare tutti nella sua direzione

<<Voglio nome e cognome adesso Kim Seokjin>> gli disse euforico Jimin mentre lo guardava contento.

<<Non te lo dico adesso Jimin scordatelo>> rispose velocemente Jin mentre aiutava Taehyung a sparecchiare e sistemare la cucina.

Jimin sbuffò e si arrese subito consapevole che il suo hyung non gli avrebbe detto nulla, annoiato si girò a guardare verso il balcone sgranando poi gli occhi.

Yoongi era li, appoggiato con le braccia sulla ringhiera mentre fumava la sua solita sigaretta e per Jimin quella era la visione più bella che qualcuno potesse mai vedere.

<<Quando ti dichiarerai Chimmy?>>  A quelle parole il ragazzo sussultò per poi rilassarsi dopo aver visto i due amici accanto a lui.

<<Credo mai ragazzi, non penso che Yoongi possa mai ricambiare i miei sentimenti>> sussurrò Jimin lasciando poi che il discorso finisse lì dato che il ragazzo nominato era appena entrato.

I quattro ragazzi finirono la serata addormentandosi sul divano di casa di Taehyung stremati chi dal lavoro e chi dall'università.

-Intanto da Jungkook-

Tornato a casa si era messo subito a studiare per recuperare quei pochi appunti persi quella mattina.

30 minuti dopo si ricordò di dover ancora guardare il nuovo shooting del modello e di corsa sali nella sua camera per accendere il computer.

Una volta fatto aprì il sito del brand e rimase letteralmente senza parole alla vista di Taehyung con indosso uno dei tanti completi di quel servizio.

Finito di guardare lo shooting scese giù per riprendere a studiare cosa che fece fino a tardi e che lo portò ad addormentarsi sui libri.

Angolo autrice:

Non ho molto da dire ma spero vi piaccia.Vostra Lovely, Lula

Fly To My RoomWhere stories live. Discover now