Abbraccio (YuFuyu)

25 4 0
                                    

Hoppla! Dieses Bild entspricht nicht unseren inhaltlichen Richtlinien. Um mit dem Veröffentlichen fortfahren zu können, entferne es bitte oder lade ein anderes Bild hoch.


Partecipa al contest Made For Love 2021 indetto da Saralovex su wattpad!

Promp: 10. Abbraccio
Coppia: Yuki x Mafuyu
Fandom: Given
Parole: 498

Mafuyu non vedeva l'ora di uscire di casa e di andare a scuola, perché sapeva di trovare il suo angelo custode, il suo grande amore, Yuki Yoshida - Tieni il pranzo. - la voce della madre lo frena e prende il bento trovandone due.
La madre guarda Mafuyu sorridendo - Per te e Yuki. Ho sentito sua madre ieri sera e mi ha detto che avrebbe fatto fatica a preparare il pranzo al figlio. Quindi l'ho fatto io. - sapeva bene che il figlio era ancora traumatizzato a parlare, dovute alle botte passate dal padre, da quel uomo che l'aveva resa cieca davanti all'ovvio.
- Grazie mamma. - la bacia sulla guancia e dopo un sorriso accennato, prende tutto ed esce, ritrovandosi Yuki in sella sulla bicicletta che lo aspettava - Eccoti quí! -.
Mafuyu sorride raggiante e sale in sella alla bici del ragazzo da dietro e lo stringe - Sei quí. -.
- Per te sempre. - Yuki guarda il suo ragazzo e dopo avergli dato un bacio a stampo, parte per raggiungere la scuola.

Appena arrivano abbraccia forte il ragazzo a sé - Non merito un bacio serio? - lo tiene stretto a sé e lo guarda con provocazione.
Mafuyu lo guarda a sua volta rimanendo impassibile, anche se in realtà il suo cuore martellava veloce e nella testa vorticavano mille pensieri poco pudici - No, siamo a scuola. - si bea del calore di quell'abbraccio che Yuki non sembra intenzionato a sciogliere.
- Sei il solito guastafeste Seto. - lo stringe più a sé per poi baciarlo a sorpresa e Yuki sapeva che il ragazzo non lo avrebbe mai lasciato.

Ormai stavano insieme da due anni. Anni dove aveva scoperto e continuava a scoprire di amare sempre di più Mafuyu.
Anni dove Yuki aveva capito che amava sempre di più Mafuyu.
Anni dove sperava di essere amato sempre di più a sua volta da Mafuyu.
- Riflettevo su una cosa Mafuyu, sul nostro futuro. Immagino io che mi sveglio con te al mio fianco e che ti tengo stretto tra le mie braccia... Noi insieme... Magari un giorno dopo la scuola... - Yuki guarda il ragazzo scorgendo una espressione insolita, una di sorpresa. Non pensava di sorprenderlo o altro.
- A me forse potrebbe non andare bene. Ma non riuscirei a stare senza un tuo abbraccio, quindi, forse, alla fine accetterei. - ora era Mafuyu q vedere una espressione di sorpresa da parte di Yuki - Già... Allora dobbiamo aspettare soltanto no? -.

***

Il suono della sveglia riecheggia nella camera e Mafuyu si sveglia con il volto rigato dalle lacrime. Da anni non sognava Yuki - Perché... - alza lo sguardo e vede il calendario è il giorno - Già.... - gira lo sguardo per guardare  il ragazzo che dorme al suo fianco e sorride con profondo affetto, ma anche con amarezza - Dovevi esserci tu al mio fianco... Abbracciarmi ogni mattina e ogni momento possibile... - sussurra a qualcuno che non poteva sentirlo.
Per quanto ama quel ragazzo che dorme al proprio fianco, un pezzetto del suo cuore rimane a quel angelo che lo faceva sentire amato anche solo con un semplice abbraccio.

 Per quanto ama quel ragazzo che dorme al proprio fianco, un pezzetto del suo cuore rimane a quel angelo che lo faceva sentire amato anche solo con un semplice abbraccio

Hoppla! Dieses Bild entspricht nicht unseren inhaltlichen Richtlinien. Um mit dem Veröffentlichen fortfahren zu können, entferne es bitte oder lade ein anderes Bild hoch.

Note d'autore:

Scrivere di loro è sempre un dolore... Ma giuro che nella raccolta mpreg e omegaverse scriverò di un Yuki vivo e vegeto... Perché sì!
E niente... Spero ci sia piaciuto.
Al prossimo aggiornamento!

Made for LoveWo Geschichten leben. Entdecke jetzt