25✔

842 56 18
                                    

SEUNGMIN POV

"Ti senti meglio adesso?" Chiese Cadmo con calma mentre mi accarezzava la testa.

"Mhm." Mormorai. "Ricorda solo che sono sempre qui se hai mai avuto bisogno di qualcuno su cui piangere, okay? Smettila di nascondere i tuoi sentimenti Seungmin. Non è salutare."

"Mi dispiace, hyung .. ma grazie. Davvero, grazie. Non avrei mai pensato che sarei stato effettivamente in grado di liberare i miei sentimenti." Ridacchiò.

"Non puoi ingannarmi Seungmin. Posso vedere molto bene nei tuoi occhi che non stai bene." Gli ho sorriso.

"Adesso parli come una madre, hyung-" Lui ricambiò il sorriso. "Forse perché sono davvero una madre per voi otto?" E abbiamo riso entrambi.

"Hyung, si sta facendo tardi. Penso che dovrei controllare Hyunjinnie prima di andare a dormire."

"Perché? Dov'è?" "Ha detto che avrebbe fatto pratica con Miyoung, quindi adesso vado al campus per controllarli."

"Sei un ragazzo così dolce Seungmin." Ha risposto con una risatina e io sono tornato con un sorriso.

*****

HYUNJIN POV

"Uno, due, passo. Uno, due, passo. Uno, due, passo." Lo dico continuamente mentre guido Miyoung nella nostra danza.

"Ecco, hai capito!"

Lei ridacchiò. "Sei così bravo, Jin-ah. Non riesco a credere di farmi insegnare da te quando imparo il ballo liscio da quando avevo 4 anni."

"Beh, forse te ne sei dimenticato?" "Sì, deve essere così." E abbiamo riso entrambi.

Entrambi abbiamo continuato la nostra danza fino a quando non siamo finalmente arrivati ​​alla fine.

Ci stavamo fissando negli occhi. Devo ammetterlo, Miyoung è davvero bellissima.

Nonostante il momento in cui mi ha lasciato, era ancora l'unica che mi si è avvicinata quando ero tutto solo, non c'è da stupirsi che mi sia innamorato di lei.

L'ho girata e per la nostra posa finale, ho avvolto le mie braccia attorno alla sua vita e lei ha avvolto le sue intorno al mio collo e abbiamo appoggiato la fronte l'una sull'altra, fissandoci negli occhi.

"Jin-ah ... davvero .. mi sei mancato .." sussurrò.

"Miyoung ..." Che cazzo sto facendo?! "Mi dispiace di essere andato via senza dire niente ... ma giuro, ti ho amato."

"Miyoung, non dovremmo parlare di questo ..."

"Jin-ah ... so che hai già Seungmin. Ma se forse .. mi lascerai entrare di nuovo nel tuo cuore?" Hwang Hyunjin, levati dal cazzo di dosso. Hai già Kim Seungmin, per l'amor del cielo!

"Jin-ah ... ti amo ancora ..." Si avvicinò lentamente, fissandomi le labbra ma poi sono tornato in me quindi l'ho spinta via velocemente.

"Miyoung, fermati. Per favore, fermati. È sbagliato, è così sbagliato. Ora sono con Seungmin."

"Ma Jin-ah" No, solo ... fermati. Per favore, non voglio ferire Seungmin. "

*****

SEUNGMIN POV

Sono stanco. Sono fottutamente stanco. Sono scappato immediatamente dopo aver visto quello scenario doloroso a cui ho appena assistito tra Hyunjin e Miyoung.

Cosa ho fatto per meritarmi questo?

Ho fatto tutto.

Ho nascosto il dolore, solo per farlo non preoccupare.

E questo è quello che riceverò?

Fanculo.

Fanculo.

Fanculo!!

Non appena ho raggiunto il nostro dormitorio, ho rapidamente chiuso la porta e sono caduto in ginocchio, con le lacrime che scorrevano continuamente.

"Per favore, solo ... ferma il dolore ..." mormorai a me stesso. Felix non è qui, non c'è nemmeno Jisung e Cadmus-hyung deve essere addormentato ormai. Dove altro dovrei andare?

Chan-hyung. Prendo rapidamente il telefono dalla tasca e gli ho mandato un messaggio di incontrarsi in un certo posto.

Avevo solo un disperato bisogno di qualcuno con cui stare adesso, potrei fare qualcosa di dannoso a me stesso se fossi tutto solo, a crollare in questo silenzio.

Ci siamo incontrati in un parco. Eravamo lì solo noi due, perché era già tardi. "Seungmin?"

Corsi velocemente verso di lui e lo strinsi in un abbraccio mentre singhiozzavo tra le sue spalle. "Seungmin."

"Chan-hyung, sono stanco ... sono stanco di farmi male ... sono stanco di comportarmi bene .." "Va bene essere stanco, Seungmin. Va bene essere stanco."

"Voglio solo che questo dolore se ne vada, hyung." "Seungmin, il dolore non andrà via se non lo affronti. Smettila di nasconderti. Affronta il dolore, questo è l'unico modo perché tutto vada via." "Ma non posso hyung ..."

"Devi affrontare la realtà, Seungmin." "Devo davvero?" Annuì lentamente. "Sì."

*****

"Minnie!" Mi sono bloccato dopo aver sentito la sua voce.

Non potevo affrontarlo, non ancora. Non sono pronto. Ma non potevo allontanarmi da lui facilmente, mentre mi abbracciava da dietro.

"Minnie ~"

"J-Jinnie, c-che succede?" Davvero Seungmin? 'Che cosa succede'? Sei fottutamente pazzo?

"Cosa? È sbagliato abbracciare il mio ragazzo?" Smettila di comportarti così, Hyunjin. Fa male ... non so se mi stai mentendo o no ...

"O-oh. B-beh, ora devo andare." Dissi mentre tolgo le sue braccia intorno alla mia vita.

"Devo ancora fare pratica con Daehwi. Ci-ci vediamo più tardi ..." Poi me ne sono andato subito, lasciandolo probabilmente preoccupato e confuso. "Daehwi!" Ho chiamato quando ho visto il mio partner.

"Seungmin! Ti stavo solo cercando!" Ho ridacchiato. "Facciamo un pò di pratica?" Ha annuito e siamo andati in sala di registrazione.

"Tell me, tell me ...
So tell me which way to go Which way to go ...
So tell me which way to go Tell me, tell me ...
So tell me which way to go ... "

Abbiamo finito la canzone in perfetta armonia.

"È stato perfetto!" Ho sorriso di rimando.

"Lo è, le nostre voci si fondono così bene insieme!"

*****

"Minnie ~" sussultai ancora una volta nel sentire la sua voce.

Ho sentito il suo mento sulla mia spalla mentre mangiavo in mensa. "J-Jinnie?"

"Cosa stai mangiando ~" "Io-um ..." "Posso unirmi a te ~?" "U-um s-sicuro ..."

Mentre si sedeva di fronte a me, ha notato le mie strane azioni, soprattutto non lo guardavo dritto negli occhi. "Minnie?" Non ho risposto, non potevo guardarlo negli occhi. Mi stavo solo concentrando sul cibo.

"Minnie." Prima ancora che potesse aprire qualcosa, mi alzai velocemente dalla sedia.

"Io ... devo andare." Sembrava preoccupato e preoccupato. "C'è qualcosa che non va?" Ho preso il coraggio di guardarlo negli occhi e ho sorriso il più possibile.

"Sto bene, ho solo bisogno di studiare in anticipo per le mie altre materie." Detto questo, ho voltato le spalle e me ne sono andato e mi sono diretto verso la biblioteca.

Non appena sono entrato, ho cercato negli scaffali alcune cose accademiche che posso imparare per distrarmi da tutto.

Ma non ho potuto.
Perché?

Perché Miyoung era lì, nella stessa sezione in cui sono io. "Oh ... ehm ... ciao ...?" Mormorai. Mi ha sorriso e ha teso la mano. "Seungmin, giusto?" Annuii e le strinsi la mano. "Ti andrebbe di sederti con me?" Lei chiese. No.

"Oh, ehm ... certo." Stupido Seungmin perché hai detto di sì?! Ci siamo seduti sullo stesso tavolo, non riuscivo nemmeno a far leggere un libro.

"Allora, Seungmin." Si schiarì la gola. "Da quanto tempo conosci Jin-ah?" "Jin-ah?" Mi ci è voluto un po 'per elaborare il nome.

"Oh, intendi Jinnie?"

"Lo chiami Jinnie?"

"Uh, sì. Gli piace così, dopotutto." "Oh." Rimase in silenzio per un momento. "Beh, penso che Jin-ah sia probabilmente il soprannome più memorabile che tutti gli abbiano dato." Ha detto con tono orgoglioso. Sta cercando di flettersi qui adesso?

"Oh, um ... okay." Si schiarì di nuovo la gola. "Allora, come vi siete messi insieme?" Oh Miyoung, quale cazzo è il tuo obiettivo?

"Oh, beh ... continua a tormentarmi dal primo giorno in cui sono arrivato qui in questo campus e alla fine abbiamo sviluppato dei sentimenti l'uno per l'altro." Risposi con un sorriso mentre ricordo le cose che io e Hyunjin abbiamo passato.

"Vi conoscete già da un anno?" Seriamente, sono qui per studiare, non per essere intervistato dall'ex del mio ragazzo.

"Uh ... no. Probabilmente ci conosciamo solo da 2 o 3 mesi?" "Oh. Quindi non state insieme così tanto." Ha detto, mormorando l'ultima frase.

"C'è qualcosa di sbagliato?" Ho chiesto. "Oh, niente! Sono stato solo sorpreso che Jin-ah si sia innamorato di qualcuno in poco tempo. Sembra così irrealistico."

Ok, SONO: OFFESO.

"Voglio dire, senza offesa." Le ho fatto un sorriso.

"Va bene, forse sei solo sorpreso perché non sei stato con Jinnie per così tanti anni da quando l'hai lasciato." Mi guardò incredula.

"Voglio dire, senza offesa." Ho risposto alla frecciatina. Sembrava così infastidita in questo momento, ma ha reso la mia giornata. Non è colpa mia, in primo luogo. Ha iniziato lei, non io.

Diavolo, pensavo persino che Miyoung fosse diversa dalle altre ragazze tossiche. Immagino di essermi sbagliato.

Si schiarì la gola. "Beh, spero solo che voi due riuscirete a stare insieme. Jin-ah non è proprio il tipo da rimanere a lungo in una relazione. Non intendo sottolineare nulla ma te lo sto solo ricordando, in caso succeda davvero, voglio dire ... sai?
Rottura? In modo che il tuo cuore sia pronto."

" Davvero? Ma per quanto ne so questa è la prima relazione romantica in cui Jinnie è entrata. Voglio dire che avrebbe dovuto averne uno prima, ma ... sai ... lei lo ha lasciato.

"Ora è incazzata ma sta cercando di nasconderlo. Mi ha fatto un sorriso falso." Non sapremo mai cosa succederà in futuro.

"Disse e mi voltò le spalle mentre usciva dalla biblioteca. Oh Miyoung, stavi cercando di rendermi insicura con i tuoi" ricordi "con" Jin-ah "?

Perché se l'hai fatto ...

Bene congratulazioni, ci sei riuscito.

Adesso avrò ancora più dolore da nascondere.

Sospirai.

Fanculo. 

Bully~seungjin (EDITED)Où les histoires vivent. Découvrez maintenant