Capitolo 04

1.7K 61 5
                                    

Davanti a me c'erano due enormi spalle nude, infatti l'uomo aveva solo un asciugamano intorno ai fianchi. Si voltò nella mia direzione ed entrambi arrossimmo pensante mente. Era Steve..
S: tu cosa fai qua? non usa piu bussare?

Io balbettai un suono che somigliava ad un no. Era maestoso, cosi bello e possente. No ma Allison smettila, vi conoscete appena

I miei pensieri furono interrotti dalla voce del ragazzo:
S: Mi spieghi cosa fai qua?
A: In realtà sarei proprio a doverlo chiedere a te visto che Stark mi ha assegnato questa camera per dormire.
S: Sarà anche un genio, ma è impressionante come si scorda rapidamente le cose. Camera mia si è allagata e finché non è riparata devo stare qua.
A: Si ma io dove dovrei dormire ora
S: Puoi dormire sul letto, io mi metterò in terra, tanto non mi cambia molto

Mi invitò a entrare nella stanza e avanzai con il trolley che mi seguiva. Nella camera c'era odore di pesco e colonia per uomini, tipico odore di Rogers.

Lessi il retro del biglietto dove era scritto "La tua uniforme provvisoria e il tuo pigiama sono nella scatola sul comodino, se hai bisogno di qualunque cosa non contattare me, ma il mio agente. Benvenuta nella squadra Ally".

Mi alzai e presi la scatola poggiandola sul letto, la aprii e tirai fuori solo i pantaloncini e la maglietta che avevo come pigiama. Ero veramente felicissima, per poco non esplodevo dalla gioia. La tuta l'avrei provata il giorno successivo, cosi me la sarei gustata per bene.

Aspettai che il Capitano fosse uscito dal bagno per entrare e cambiarmi i vestiti. Quando uscì aveva i capelli ancora bagnati ma indossava dei pantaloncini corti grigi e una maglia normale che su di lui però, risultava attillata. Uscii rapidamente dal bagno ed entrai nel letto tutto tranquilla.

Mentre Rogers era tornato in bagno, io ero girata da un lato a cercare di prendere sonno. Ma sentivo sempre piu rumori e quando spense la luce del bagno e rientro i stanza, gli chiesi:

A: Mi sento in colpa a farti dormire sul pavimento.. Ma se tipo dormissi nel letto con me, ovviamente distaccati e ognuno girato da una parte

Lui annuì e si infilò nel letto con me, ognuno dalla propria parte.
Poco dopo, erano passati all'incirca 20 minuti gia dormivamo tranquilli.

La notte sognai di sposare Steven e di avere figli con lui. Non so per quale motivo, ma non volevo saperlo.

La mattina fu traumatica.
Aprii gli occhi tranquillamente ma invece di vedere un soffitto, notai qualcosa di strano..

When We Met [Steve Rogers]Where stories live. Discover now