Capitolo Otto - Quello Che Avevamo

546 12 1
                                    


Tre mesi fa.

Louis: 21

Harry: 19

-


È stato fantastico per entrambi i lati dei "Larry". Erano felici insieme. Niente sembrava mettere un nodo alla loro relazione. E intendo il brutto tipo di nodo, non quello sessuale.

Niall aveva iniziato a chiamarli Larry ogni volta che parlava di loro. È stato un po' strano per Louis.

Louis e Harry facevano lo stesso turno da Starbucks. Scherzavano con le persone insieme e ridevano,

Si sono trasferiti insieme e ogni notte si sentivano come se avessero un pigiama party.

Harry era il cucchiaino e Louis l'avrebbe cullato e si sarebbero addormentarti legati in qualche modo. I loro sogni erano felici e sereni. 

Erano innamorati. Il miglior tipo di amore. Il tipo felice di amore.

Litigavano, ma mai troppo severamente. Si risolveva sempre entro un'ora e il trucco era favoloso.

Non c'era niente che non andava. Almeno fino a quella notte.

Harry, Louis, Niall e Zayn, che era l'amico di Niall, stavano uscendo per andare tutti insieme al Funky Buddha. Era questo nuovo locale che l'arcirivale di Louis - Liam , che era amico di Niall- amava. Niall aveva convinto tutti ad andare.

Harry si è sempre divertito a ballare, ma a Louis piaceva la tranquillità. Così quando sono arrivati, Louis e Zayn si sono seduti ad un tavolo dopo aver bevuto una pinta.

"Louis! Vieni a ballare con me?" Harry fece gli occhi di un cucciolo di cane.

"No, preferisco stare qui con Zayn. Ho avuto una serata stressante al lavoro."

Harry gemette, "Ed è per questo che dovresti venire a ballare con me," Harry tirò Louis verso di lui, "Dicono che i miei movimenti siano piuttosto rilassanti."

Sospirando, Louis si scostò, "Sono sicuro che lo siano. Harry, non sono dell'umore giusto. Preferisco sedermi con Zayn," con nonchalance mise un braccio intorno a Zayn.

"Preferiresti passare del tempo con un ragazzo che abbiamo incontrato oggi invece di passare del tempo con il tuo ragazzo?" Chiese Harry incredulo.

"Fondamentalmente."

Harry roteò gli occhi, "Bene. Andrò a divertirmi da solo." Sputò, leggermente ferito dal fatto che Louis avesse scelto Zayn al posto suo. Anche Zayn era molto attraente. Più attraente di quanto Harry sarebbe mai stato. Harry era arrabbiato mentre attraversava il bar per prendersi qualcosa da bere per poi dirigersi verso la pista da ballo.

L'aria era calda e sudata. Harry si stava muovendo al ritmo della musica quando qualcuno lo colpì da dietro. Non gli importava dato che c'erano così tante persone. Harry aveva l'inguine del ragazzo proprio sul suo sedere. L'uomo odorava di Louis, che è un odore inebriante.

Sapeva che non era Louis perché poteva vederlo al tavolo con Zayn e Niall. Niall stava sbaciucchiando qualche ragazzi mentre Zayn aveva un braccio appoggiato sullo schienale della sedia di Louis. Louis iniziò a ridere, probabilmente Zayn aveva detto qualcosa di divertente.

Harry si voltò per vedere chi fosse il ragazzo che lo stritolava, aveva un aspetto mediocre. L'uomo di chinò su di lui e gli sussurrò "Ciao dolcezza, sei qui da solo?"

Guardò un attimo Louis e lo vide ridere con Zayn, sospirò e disse "Apparentemente"

"Che peccato. Sei troppo prezioso per essere qui fuori da solo. Sono Max"

"Harry," rispose.

Max sorruse, gli occhi castani che si scioglievano. "Beh Harry, posso offrirti qualche shot?"

Venti minuti dopo, Harry non riusciva a vedere dritto e ballava piuttosto goffamente. Max stava ballando con lui. Erano entrambi ubriachi fradici.

Max iniziò a baciare il collo di Harry.

"Aspetta, no, ho un ragazzo," Harry spinse via Max.

Max afferrò le braccia di Harry, "E io ho una ragazza, ma nessuno dei due sembra essere qui." Afferrò dolcemente i capelli di Harry e premette le labbra sulle sue. Harry non poteva tirarsi indietro.

All'improvviso, Harry fu strattonato indietro. Era grato con chiunque lo avesse salvato mentre ansimava e faceva una smorfia per il sapore rimasto nella sua bocca. Preferirebbe che le lingue degli altri stessero lontane da lui. A meno che non sia Louis perché Gesù Cristo le cose che Louis sa fare con la sua lingua.

"Harry che diavolo? Te l'avevo detto che volevo solo uscire per non essere tradito! Esclamò Louis,

"Mi scusi ma chi cazzo-"

Louis si rivolse a Max, il vapore che gli usciva letteralmente dalle orecchie, "Puoi smetterla di parlare perché quella lingua ha fatto abbastanza."

"Louis, lasciamo spiegare-"

"No lascia che ti spieghi, sei incredibile. Quando ami qualcuno non baci qualcun altro. Non infili la lingua nella gola di qualcun altro. Sono così fottutamente arrabbiato. Non posso credere che tu mi abbia fatto una cosa del genere. Ho finito. Abbiamo chiuso."

Harry entrò in azione. "Louis pensa a quello che stai dicendo."

"Non hai pensato a quello che stavi facendo! Non posso stare con un imbroglione Harry."

"Ma io non-"

Louis scosse la testa e si allontanò con Zayn.

Zayn il ragazzo perfetto.

Niall si staccò dalla bocca di quella persona per venire in soccorso di Harry.

"Niall-" La voce di Harry si spezzò.

"Lo so." Niall rispose e prese Harry tra le sue braccia.

Probabilmente sembravano strani, Niall che trasportava un ragazzo di 1.80 metri fuori da un club, ma era necessario.

"Scusa se ti sto bloccando."

Niall ridacchiò, "Va tutto bene." Disse mentre portava Harry a casa sua.

 ღ ღ ღ

Scusatemi, sono un disastro. Ci ho messo tantissimo a tradurre questo capitolo. Scusatemi se ci sono degli errori ma non ho il tempo di ricontrollare 

Spero che la storia vi stia continuando a piacere.

Mi piacerebbe se mi faceste sapere un po' di voi nei commenti oppure cosa ne pensate della storia, se volete chiedermi qualcosa fate pure.  Ah e continuate a votare.

Ringrazio tutte le lettrici.

Ciauu

xx

When We Were UsOpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz