Capitolo Sei - Quello Che Avevamo

537 14 0
                                    

Quattro anni fa.

Louis: 17

Harry: 15

XXX

Harry era a casa di Louis per la notte. È stato un venerdì sera calmo, tranne per il fatto che giocarono a FIFA. Harry non ha assolutamente idea di come giocare e correva in cerchio mentre guardava il giocatore di Louis correre attraverso il campo con la palla. Il personaggio di Louis si è avvicinato troppo al giocatore di Harry, e in qualche modo Harry è riuscito a rubargli la palla. Harry voleva sbarazzarsi della palla così la passò a qualcun altro e in qualche modo riuscirono a pareggiare la partita.

Louis spinge Harry da parte. "Ti odio!"

"Come ho fatto a segnare? Sono terribile in questo gioco!" Harry rise dalla sua posizione sul pavimento. La schiena gli faceva male per colpa della caduta, ma non gli importava.

"Fanculo FIFA!"

Ci fu un colpo alla porta, "Louis William Tomlinson , cosa hai appena detto?"

"Dimentica FIFA?" Provò di nuovo con un sorriso imbarazzato sul viso.

Jay aprì la porta accigliandosi, "Mhm," sorrise ad Harry, "Ciao amore, non sapevo che fossi qui... e senza maglietta?" Lanciò un occhiata a Louis.

Louis la guardò con il suo miglior sguardo "Chiudi quella cazzo di bocca." "Si è rovesciato il tè addosso e io stavo per prestargli dei vestiti. Mamma, di cosa hai bisogno?"

"Sto uscendo con Lottie per andare a farci le unghie. Fizzy è da Sam e le gemelle sono fuori con Nan."

"Va bene mamma, divertiti, arrivederci." Disse Louis più gentile che poteva.

Harry sorrise a Jay, "Ciao gentile signora, posso andare a casa se vuoi."

"Johannah, amore, e no puoi restare, solo non fate nulla che io non approverei-"

"Okay! Mamma! Grazie, non lo faremo, arrivederci." Louis fece precipitare sua madre fuori dalla sua stanza.

Jay rise mentre scendeva le scale per andarsene.

"Mi dispiace per quello che ha detto."

Harry rise e si scosse i capelli con le mani. "Va bene, ma speravo che potessimo fare alcune cose che lei non avrebbe approvato..."

Louis deglutì: "Cosa intendi?"

"Diventeremmo tutti appiccicosi e lei probabilmente non vorrebbe vederci sopra le nostre bocche..."

"Uh..."

Harry rise alle sue stesse allusioni. "Sai, schizzare la panna montata direttamente in bocca."

Louis rise: "Oh, okay. Facciamo irruzione in cucina."

Al piano di sotto, Louis guardò fuori dalla finestra per assicurarsi che l'auto di sua madre fosse sparita. Non voleva essere beccato a mangiare dolci prima di cena o Harry sarebbe potuto essere rimandato a casa. Sembra che Louis abbia ancora 5 anni, ma Jay è sempre stata seria riguardo alla salute. Il diabete correva in famiglia. Sia lei che Mark erano portatori di questo tratto, quindi la possibilità era alta. Ne erano consapevoli quando avevano avuto Louis. Fortunatamente, lui non ce l'aveva. Però poteva arrivare in qualsiasi momento. Così lo ha costretto a controllare la sua assunzione di zucchero.

Harry entrò nella dispensa e prese tutto il cibo spazzatura dai luoghi nascosti. Brownies, ciambelle in polvere e questo meraviglioso spuntino che Jay chiama "pappa di cucciolo." Louis prese la panna montata, le ciliegie e lo sciroppo di cioccolato. Entrambi presero una bibita dal frigo e poi corsero di nuovo su per le scale.

When We Were UsWhere stories live. Discover now