Ringraziamenti

3.9K 74 27
                                    

Ciao ragazze. È passato molto dall'ultima volta che ho scritto qui, e devo dire che mi fa un certo effetto. So che non mi sono fatta sentire molto, beh, su Instagram sono abbastanza attiva mentre qui un po' di meno, ma questo non vuole dire che ho dimenticato, siamo una piccola famiglia che man mano sta crescendo.
Infatti su insta sono attiva sul profilo del libro, quindi per ogni cosa mi trovare lì (@dangerous_wbook) ♥️

Sto scrivendo questo "capitolo" per ringraziarvi. Sono in ritardo, lo so, la storia è finita da un tot, però non ho realizzato. Non ho realizzato che il tempo è corso così veloce, così come non ho ancora realizzato, o magari non ho voluto, che questa storia sia finita.
Devo dire che è stata molto dura da scrivere per me, e non perché man mano i capitoli si facevano più lunghi, ma perché più andavo avanti, più la mia mente concretizzava quello che stava facendo. Stava dando vita ad un'opera, una storia che inconsciamente è finita nel vostro cuore e nel mio. Ora, non voglio mica vantarmi, però credo di aver riuscito a concludere qualcosa nella mia vita.
Credo di aver affrontato problemi che risiedevano nella mia testa da sempre, e che qui ho potuto dar voce. Problemi che quotidianamente noi tutti affrontiamo, solo che non lo vediamo perché ci fermiamo sempre alle apparenze, non conoscendo mai la storia che c'è dietro alle persone.

Quindi vi prego, se avete qualche problema o se volete semplicemente sfogarvi, io sono qui. Sono ancora una sconosciuta per voi, quindi quale miglior modo per sfogarsi se non con una persona che non conoscete? Perché infondo io non conosco voi personalmente, e viceversa, quindi potete avere la certezza che non aprirò bocca.

E quindi, vorrei ringraziare tutti voi per aver reso il mio sogno realtà. Per aver reso speciali Allison e Ian. Quando avrò finito di revisionare la storia, la manderò alla casa editrice... speriamo bene!
Perché tutto questo è grazie a voi, VI RINGRAZIO! ♥️
Siete fantastiche.
Un bacio e alla prossima 💋
- Andreea

DangerousWhere stories live. Discover now