CAPITOLO 7

33 5 1
                                    


"La partita dì Quidditch"
Corsi velocemente per i corridoi e in poco più di cinque minuti arrivai al campo e raggiunsi la torre dove i cercatori si stavano preparando per la partita.

"permesso?" chiesi un po' titubante.

"chi si rivede... Potter hai visite" disse evidentemente seccato il biondo, aprendo bruscamente la tenda. Harry nel frattempo arrivò sistemandosi il mantello.

"Harry" urlai lanciandomi al collo del ragazzo "come stai?"

"y/n dove eri finita! Ti ho cercata tutto il pomeriggio" disse stringendomi ancora più forte.

"avete intenzione di fare altre smancerie? Sapete, la partita inizierà a momenti e Potter si deve preparare psicologicamente alla sua evidente sconfitta" disse Draco, guardandoci da un lato della stanza.

"sei per caso geloso?" chiesi nel tentativo di provocarlo, mentre mi staccai dall'abbraccio di tornare sugli spalti "in bocca a lupo, ci vediamo dopo!" gli dissi scoccandogli un bacio sulla guancia prima di uscire e tornare accanto a Izabelle.

"paura Potter?" chiese Draco stuzzicando Harry e preparandosi con la sua squadra.

"ti piacerebbe" si difese il moro.

La partita iniziò, ovviamente tifavo per la mia squadra ma non sopportavo che vinceva grazie a Malfoy; mi dava su i nervi pensare la sua faccia soddisfatta con il boccino in mano e umiliando Harry.

Avevo gli occhi fissi su Harry fino a quando vidi Draco con la bacchetta in mano anche se nascosta senza successo.

Capii subito che avrebbe lanciato un incantesimo ad Harry e per questo nel momento in cui lui gli puntò la bacchetta contro, io balzai sugli spalti e lanciai un incantesimo di protezione contro Harry.

Mi sentivo soddisfatta ma qualcosa di inaspettato accadde: l'incantesimo di Draco balzò sul mio e colpì lui stesso!!

Cadde dalla scopa dal culmine dell'altezza. Cadde a terra e rimbombò il rumore delle sue ossa rompersi. La partita fu interrotta ed io ero rimasta come paralizzata perché volevo solo che l'incantesimo non colpisse nessuno.

Una lacrime cadde sul mio viso, la asciugai velocemente con il braccio e corsi subito da Draco, senza rendermi conto che se io fossi stata al suo posto lui non avrebbe mosso un dito.

"è tutta colpa mia, volevo proteggere Harry ma non immaginavo che l'incantesimo colpisse te" dissi seduta a terra accanto a lui.

Tutti erano corsi in torno a noi e nel momento in cui Silente stava per prendere Draco e portarlo in infermeria io gli presi il braccio rotto.

Mi scese una lacrima che cadde esattamente nel punto più dolorante, sentii Draco urlare dal dolore ma all'improvviso tutto svanì. Le grida estenuanti di Draco si placarono e tutti mi guardarono negli occhi.

"l'hai guarito con la tua lacrima, mai nessuno è riuscito a compiere tale gesto" queste furono le uniche sole parole che Silente riuscì a dire fino a quando Severus intervenì "Ms Cooper nell'ufficio di Silente, Draco vai in infermeria per vedere se è tutto a posto e voi tutti nelle proprie casate!"
————————————————————
Ciao a tutti cari lettori (se ho dei lettori), che ve ne pare di questa storia? È solo l'inizio, ma mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate. Usciranno due capitoli ogni giorno quindi tenetevi pronti per nuove avventure.
Mi raccomando mettete una stellina così potrò scrivere nuovi capitoli tutti per voi!!!
(Se volete scrivermi su Instagram sono @vaniamacaluso_)
Xx.

Powerful Where stories live. Discover now