⦗ Two ⦘ Who the hell was that man?

10.7K 319 233
                                    



𝐓𝐖𝐈𝐒𝐓𝐄𝐃 𝐓𝐎𝐍𝐆𝐔𝐄𝐒 𝐎𝐅 𝐓𝐀𝐈𝐍𝐓𝐄𝐃 𝐒𝐎𝐔𝐋𝐒.

𝐓𝐖𝐈𝐒𝐓𝐄𝐃 𝐓𝐎𝐍𝐆𝐔𝐄𝐒 𝐎𝐅 𝐓𝐀𝐈𝐍𝐓𝐄𝐃 𝐒𝐎𝐔𝐋𝐒

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Somebody's watching me ❞


Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.




Cura delle creature magiche era una delle materie che Diana non vedeva l'ora di apprendere quest'anno.

Era sempre stata curiosa di scoprire cose nuove su questo mondo che lei ancora non aveva del tutto scoperto ma soprattutto appreso.
Nel mondo Babbano, in molti avrebbero definito le creature presenti in questo modo come mitologiche, è in parte, era vero.
Molte creature che negli anni precedenti la ragazza aveva visto con i suoi occhi erano presenti in racconti che persone babbane avevano scritto secoli fa.
Ma purtroppo nulla di quello che sperava accadesse in quella lezione era effettivamente accaduta, doveva ringraziare come sempre Malfoy.
Il ragazzo era stato ferito lievemente da Fierobecco, l'ippogrifo che Hagrid aveva portato per la sua prima lezione.
Così, la lezione era stata sospesa sul più bello, Diana ovviamente aveva sentito le voci che Malfoy aveva fatto girare per tutta la scuola, esagerando sulle condizione del suo braccio bendato.
Certe volte, Diana sì chiedeva se Malfoy sapesse ragionare prima di agire, nessuno sano di mente sarebbe andato davanti ad un ippogrifo in quel modo.
Ma cosa puoi farci, Malfoy farebbe di tutto pur di attirare l'attenzione verso di sé, pensò Diana.

"Tuo fratello mi odia."  

La voce del giovane Diggory riportò alla realtà Diana, che sfregandosi gli occhi con entrambe le mani, riportò l'attenzione verso il ragazzo.
Diana puntò lo sguardo verso il piccolo orologio che sì trovava alle spalle del ragazzo è poté notare che erano già passate due ore dalla loro uscita.
Il giovane Cedric aveva insistito nel portarla fuori dal castello, dicendo che era meglio stare in un luogo meno affollato è Diana, dovette dargli ragione, in questo momento, i tre manici di scopa era quasi vuoto.  

𝐓𝐖𝐈𝐒𝐓𝐄𝐃 𝐓𝐎𝐍𝐆𝐔𝐄𝐒 𝐎𝐅 𝐓𝐀𝐈𝐍𝐓𝐄𝐃 𝐒𝐎𝐔𝐋𝐒 ; Mattheo RiddleWhere stories live. Discover now