B E T R A Y A L

8.1K 282 724
                                    

draco malfoy

Quando ha lasciato il bagno, ho sbuffato.

"Ti amo" ?

Come se la mia vita non potesse peggiorare!  Ho Lucille avvolta intorno al mio dito insanguinato;  come dovrei amarla se non amo nemmeno me stesso?

Passo avanti e indietro per il bagno, valutando se riesco o meno a sopportare questa stronzata d'amore.

È vero;  lei è davvero irresistibile.  Mi lascia perplesso quanto sia dipendente da lei, e vedere altre persone, anche se è il mio migliore amico, toccarla mi fa arrabbiare tantissimo.  Ora che l'ho bloccata dopo tanti anni di coraggio per farlo, mi viene voglia di tenerla tutta per me.

Ma non posso farlo.

Ha una vita da vivere.  Ha degli amici.  Una fottuta famiglia che la ama.  Non posso essere avido.

L'ansia mi enigma mentre penso al futuro.

Mi amerà ancora anche dopo aver saputo del mio segno oscuro?  Ogni volta che scopiamo mi assicuro che non guardi il mio marchio oscuro, ma prima o poi lo vedrà, a meno che io non gliela mostri affatto.

Mi sento un mostro.  Non voglio mai diventare mio padre;  potere su mia madre come se fosse un burattino.  Non riesco a convincermi a farle questo, tra le altre cose.

Ma sicuramente mi sembra di scivolare lentamente nel modo in cui mio padre fa le cose in casa;  tormenta mia madre finché non si spezza.

Non voglio affatto tormentare Lucille.  Ma sta accadendo e tutto quello che posso fare è cercare di fermarlo.

Non sono mio padre.

Mi fa venire il mal di stomaco quanto sia diventato vulnerabile.  Quando Lucille chiede un cambiamento, come posso farlo?

Non posso far sapere alle persone che le mie ginocchia si indeboliscono quando lei è intorno a me.  Normalmente non posso parlarle con le persone.  Sembra sbagliato.

Ma di sicuro sembra giusto quando appartengo a Lucille.

Riemergo alla realtà e ricordo il compito.  Devo continuare a riparare il maledetto armadio.

Come dovrei riparare l'armadio quando devo riparare anche quello che ho con Lucille?

*****

lucille granger

Dopo Pozioni, vado verso la Sala Grande con un appetito crescente.  È la fiala insanguinata.

Raggiungo il tavolo e vedo Lorenzo, Malfoy e Onyx.  Malfoy.

"Pomeriggio", salutai umilmente, sorridendo a Onyx e Lorenzo.  Come mi comporto con Malfoy?

"Mangerai di nuovo l'intera parte di questo tavolo?"  Scherzava Lorenzo.  Alzai gli occhi al cielo e mi sedetti accanto a Onyx.  Lei e io ci siamo sedute di fronte a Malfoy e Lorenzo.

"Piscia fuori," risposi, raccogliendo del cibo nel piatto.  "Dov'è Blaise?"

Onyx si fece beffe.  "Potrebbe fregarmene di meno!"  Esclamò, mentre sondava le fette di manzo con la forchetta e le metteva nel piatto.

"Che cosa è successo?"  Domandò Draco, togliendosi il mantello.  Il mio cuore si è fermato quando ho notato un succhiotto sul collo.  Fanculo!

"Ha appena baciato Pansy ..." Onyx si spostò e la sua mascella cadde immediatamente.  "Malfoy, puttana! Chi te l'ha messo sul collo?"

"Eh?"  Lorenzo si rivolse a Draco, "Santo cielo, amico! Ti stai scopando di nuovo Pansy?"  Lorenzo colpì il suo succhiotto e fece una smorfia.

Se solo tu sapessi.

Filthy ; Draco Malfoy// Traduzione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora