A M O R T E N T I A

11.5K 490 929
                                    

*Potrebbero esserci spezie, quindi si consiglia la discrezione dello spettatore*

lucille granger

Percorro il corridoio con la testa che martella e Onyx che si sfoga in modo passivo-aggressivo per la scorsa notte.

"Tipo, come ha potuto Blaise semplicemente lasciarmi con una coperta ?! Non una sua maglietta. No, ma una coperta! Il sesso non era eccezionale? Sai, mi dà sempre sui nervi," disse Onyx divagando mentre mi sforzavo di tenermi in piedi sul pavimento.

Non ho idea di cosa sia successo la scorsa notte.  Dopo aver provato l'erba babbana, la mia mente è diventata completamente vuota.  È una sfocatura per me, ma mi sento come se fosse successo qualcosa di terribile, ed è solo questione di tempo prima che si sgretoli.

"Sai, Onyx. Non ti farebbe male se tu rendessi le cose ufficiali con lui," ho raccomandato, legandomi i capelli.

Siamo arrivate alla lezione di Incantesimi appena in tempo prima che una folla di studenti entrasse in massa all'ultimo minuto.

"Preferisco mantenere la mia sanità mentale, grazie mille," rispose mentre io ridacchiavo piano.  "Enzo è un bravo baciatore?"

"Lorenzo? Non ne ho la più pallida idea, ma se corteggia metà della scuola, presumo di sì", risposi mentre mi sedevo.  Mi guarda con un sorrisetto e il mio viso è perplesso per la confusione.  "Perché mi stai guardando in quel modo?"

Il suo viso cade all'istante e si siede, continuando a guardarmi.  "Non ti ricordi, vero!"  ansimò, una mano sulla bocca.

La guardo confusa.

"Puoi tornare indietro per me? Non ho idea di cosa stai parlando," rispondo piano.

Sbuffò e un sorriso gli crebbe sul viso, aspettando che me lo dicesse.

"Hai baciato ..." sussurrò, mentre iniziava a indicare qualcuno che si stava dirigendo verso di noi.

"Ti fa male la testa?"  Lorenzo interruppe: "Perché la mia lo fa di sicuro".  Alzo lo sguardo e lui sorride.  Noto che ha una specie di taglio sullo zigomo.  Guardo verso Onyx e la mia mascella cade all'istante.

"Assolutamente no!"  Sussurro gridando, cercando di non provocare una scena.

"Cosa? cosa è successo?"  Lorenzo si siede di fronte a noi.

"Ti ricordi che ci siamo baciati?"  Interrogo con nonchalance.

"Certo che sì, amore", ha risposto.  Gemetti per l'imbarazzo.  "Il tuo piccolo ragazzo mi ha preso a pugni in faccia dopo quello".

Onyx emise uno sbuffo ma si fermò immediatamente, "Scusatemi".

"Cosa ... Chi? Chi ti ha preso a pugni in faccia? Il mio ragazzo? Chi è?"

"Lui e Blaise sono già arrivati," dice mentre guarda al di là delle mie spalle.

Mi volto e vedo Draco e Blaise entrare in classe.  Si fanno strada verso il nostro tavolo.  Mi volto di nuovo verso Lorenzo mentre la confusione cresce di nuovo sul mio viso.

"Perché diavolo dovrebbe prenderti a pugni? Gli hai detto qualcosa?"  Sussurrando prima che raggiungessero il nostro tavolo.  "E perché dovresti chiamarlo il mio fottuto ragazzo!"

Si limitò ad alzare le spalle e ridacchiare.  Devo assolutamente parlargli dopo le lezioni.

Blaise e Draco si siedono al nostro tavolo con Blaise accanto a Lorenzo e Draco accanto a Blaise.

"Buongiorno," annuncia Blaise, guardando tutti noi. Gli ricambiamo il buongiorno debolmente all'unisono. Draco invece è zitto.

Alcuni momenti di silenzio indugiano sul nostro tavolo, rendendolo imbarazzante abbastanza velocemente.  Guardo Onyx e lei sta giocando con il braccialetto al polso, guardandosi in grembo.  Guardo Lorenzo che sta sfogliando le pagine del suo libro Incantesimi.  Blaise continua a battere gli occhi su Onyx, apparendo un po 'nervoso.  Draco è semplicemente seduto lì;  ancora una volta senza vita.

Filthy ; Draco Malfoy// Traduzione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora