👽 Oikawa Tooru x reader (pt.1) 👽

866 27 19
                                    


(MADONNA RAGA IL GIF MI FA MORIREEEEEEE XD)

Iwaizumi: BAKA DI UN OIKAWA! SEMPRE TRA LE RAGAZZE STAI EH?!

Oikawa:*gli arriva una pallonata in testa* AHIA!! SEI CATTIVOIWA-CHAN! Scusate ragazze, gli autografi dopo.

Fan: eh?

Proprio in quel momento passava di lì una ragazza particolarmente popolare nella scuola. Ok, sto correndo troppo, calmati Schiko o la lettrice non capirà una cicca di quello che scrivi. In breve siamo nella scuola superiore Aoba Johsai. E' una scuola famosa per i prof, Oikawa, il club di pallavolo, Oikawa ancora, di nuovo il club di pallavolo, Oikawa per l'ennesima volta e soprattutto, per il club di pallavolo. T/n è forse la ragazza più popolare della scuola, tutti i ragazzi le svengono dietro quando cammina e anche qualche ragazza. Questa cosa le dava fastidio perché non voleva tirarsi dietro tutto l'odio di ragazzi e ragazze, ma se era bella non era mica colpa sua. Frequenta il club di danza di cui è l'unica componente.

T/n: ciao Oikawa, sempre circondato te eh? Ciao anche a te Iwa-san!

Il moro corse da lei e l'abbracciò con gli occhi da cucciolo.

Oikawa: ti prego t/c-chan aiutami! Iwa-chan è cattivo!

Iwaizumi: non sono cattivo! Sei tu che mi costringi ogni volta a trascinarti in palestra perché fai ritardo a causa di quelle tue fan!

La c/c rise di gusto, ormai sapeva sempre che il capitano del club di pallavolo faceva sempre ritardo per via delle ragazze che volevano il suo autografo.

Oikawa: piuttosto come sta la mia non-fan preferita?

T/n: bene, grazie.

Oikawa: come va con il club?

T/n: sono sempre l'unica ma almeno mi diverto. Sto provando una coreografia per lo spettacolo di fine anno, se volete potete fare un salto da me dopo gli allenamenti!

T/n non era ossessionata da Oikawa come quelle galline che avevano pure creato il fanclub della scuola dedicato al ragazzo, semplicemente lo definiva un grande amico, ma se le avesse chiesto di uscire o di mettersi con lei non avrebbe esitato ad accettare.

Iwaizumi: va bene! Grazie per l'invito t/c-chan, adesso se non ti dispiace prendo questo stronzo e lo porto agli allenamenti.

Oikawa: sei cattivo Iwa-chan! Non chiamarmi così!

Iwaizumi: scegli tra stronzo o pezzo di merda

Oikawa: allora preferisco stronzo!

La c/c non fece a meno di rimettersi a ridere, le conversazioni tra Oikawa e il suo migliore amico erano sempre il top.

I tre si salutarono e ognuno si diresse verso il proprio club.

Una volta arrivata lì, t/n preparò l'aula per iniziare il riscaldamento. Era una stanza parecchio grande, dal soffitto altissimo ed insonorizzata. Una volta c'era in club di danza, ma poi era stato chiuso per poi essere riaperto da t/n e quindi quella stanza non la usava nessuno al di fuori di lei. Era all'ultimo piano, c'erano una LIM, una parete piena di specchi, una specie di stanzetta per le registrazioni della musica e attrezzature varie anche molto ingombranti come i tessuti aerei, le spalliere e due travi.

T/n: allora, mettiamoci all'opera.

Detto questo fece partire Bim Bam Toi di Carla per riscaldarsi (vi metto il video qui sotto UwU). Ovviamente sarebbe stato più bello se fossero state più persone, ma l'unica iscritta era lei.

HAIKYUU X READERDonde viven las historias. Descúbrelo ahora