III

177 17 2
                                    

la barca attraccò a un molo, il comandate si complimentò con noi, per la resistenza sia fisica che mentale che avevamo avuto durante tutta la durata del viaggio, e di conseguenza ci augurò di riuscire a passare l'esame.
io, kurapika e leorio eravamo fermi vicino alla grande iimbarcazione mentre aspettavamo gon, che con il richiamo del comandate era andato a parlare con quest'ultimo, arrivò dopo pochi minuti con il suo solito sorriso che aveva fin da quando era salito.
ci comunicò che il vecchio gli aveva dato un consiglio su dove andare,  ci indicò un vecchio albero.
dicendoci che bisognava proseguire per di la.
all'inizio ero scettica, pensando al fatto che il percorso originale portasse da un'altra parte ma a quanto pare non ero l'unica.
pure leorio era un po' diffidente, verso il consiglio dell'uomo ma ciò nonostante seguimmo lostesso il suo raccomandamento e ci diressimo verso la cima della collina, su cui si trovava il fatidico albero.
camminammo per ore lungo un sentiero con leorio che continuava a lamentarsi per qualsiasi cosa,
iniziai a essere stanca, anche se devo dire che il continuo sorriso di gon mi motivava a mettercela tutta.
difatti poi ci trovammo in una stradina fatta di pietre, situata in una cosiddetta 'città fantasma' sussurrai tra me e me, ma venni sentita da mio fratello 'no, qua c'è qualcuno' bisbigliò nuovamente lui,  abbastanza forte da farti sentire  da noi tre.
mi spinse leggermente indietro appena avverti delle leggere vibrazioni provenire dal pavimento.
una grande porta al lato del murò si aprii; uscirono degli strani tizi e con loro una vecchia.
in poche parole ci spiegò che se avremmo risposto giusto alla sua domanda ci avrebbe concesso il passaggio, altrimenti no.
vidi gon che stava per dire qualcosa, una domanda presumo ma fu interrotto da un'ulteriore soggetto, questa volta veniva da dietro di noi "vi dispiace se rispondo io per primo?" chiese, ma tanto ormai era già avanzato di quanto sarebbe sta sto necessario per prendere parte a questa specie di "gioco"

spazio autrice;
capitolo corto, serratemi, ma mi farò perdonare non appena la nostra t/n incontrerà kill ;D

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 30, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

-the eyes of evil- ||killua x reader||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora