Paura ad Atri: famiglia uccisa da animale famelico

57 1 0
                                    


Teramo, 3 dicembre 2027

La tragedia, avvenuta probabilmente nelle prime ore del mattino, vede coinvolta una giovane coppia di sposi e il loro bambino di pochi mesi. I corpi sono stati messi a disposizione della magistratura per un'eventuale autopsia e le dinamiche sono ancora in fase di accertamento.

La polizia ha dichiarato che potrebbe trattarsi dell'attacco di un animale famelico. La porta-finestra sul retro della casa è stata infranta, facendo sì che l'animale potesse entrare e far razzia. I tre corpi sarebbero stati dilaniati da morsi e graffi, rendendoli sfigurati.

Le vittime sono state ritrovate nel primo pomeriggio da un parente di Pescara, che si era recato dalla coppia per avvertirli dei disordini registratisi stamane nel capoluogo, dopo che non gli era stato possibile raggiungerli telefonicamente. Il parente, uno zio paterno, è stato ricoverato in stato di shock: avrebbe tentato di rianimare il nipote e la compagna, inutilmente.

Intanto, in tutta la cittadina, al forte dolore si alterna la rabbia: sono ormai parecchi mesi che gli agricoltori e gli allevatori si lamentano dei lupi che si spingono fino a valle per trovare delle prede. Le amministrazioni locali sembrano infatti paralizzate davanti a questo problema, schiacciate dalle pressioni dei comitati ambientalisti e animalisti.

Si tratterebbe quindi dell'ennesimo scontro nell'incessante lotta tra uomo e natura, in cui a perdere sono gli innocenti e gli indifesi.


Ogni riferimento a fatti, persone, cose realmente accaduti o esistiti è da considerarsi puramente casuale, involontario e pertanto non perseguibile.

Edit by 404 found team

All rights reserved

404found - Articoli fase 2Where stories live. Discover now