Capitolo 26

120 5 0
                                    

Camila pov's

Da due settimane, da quando mi è venuta quella crisi non me ne sono venute altre ed è già due notti che non faccio incubi riguardanti Charles e per me è un grande passo. Layla mi sta aiutando moltissimo e non la ringrazierò mai abbastanza per questo. La amo con tutta me stessa.

Layla pov's

JORDAN: Camila avrà sempre il suo lavoro. Ora c'è una sostituta ma appena Camila si sentirà pronta a rientrare a lavoro il posto è suo. E poi nessuno è meglio di lei. Dico davvero.
Sorrido e lo ringrazio. Saluto le mie colleghe e salgo nella mia jeep. Sono mancata tutto il giorno. Non sono rientrata anche a pranzo perché abbiamo avuto degli imprevisti in ufficio e non ho visto niente Mila e mi è mancata un casino. Ho sempre ansia quando è sola a casa. Ho paura di tornare e non trovarla più li. Ci siamo sentite poco perché come ho già detto oggi sono stata molto impegnata ma lei stessa mi ha detto di non preoccuparmi che stava bene. Lei lo dice ma so che ha bisogno di compagnia. Non vuole stare sola perché so che anche lei ha paura anche se l'ho rassicurata tante volte dicendole che ormai Charles non è più un pericolo, ora è in carcere e rimarrà lì per molto tempo.
Arrivata, entro in casa ma in salotto non c'è.
LAL: Mila, dove sei?
MILA: In camera.
Urla e sospiro sollevata.
LAL: Ehy
MILA: Ciao Lay.
È seduta nel letto e ci sono vari fogli sparsi e il computer. Ha gli occhiali ed è veramente adorabile. La bacio e mi siedo affianco a lei prendendo un foglio. Lavoro?
LAL: Perché questi?
MILA: ho pensato di ricominciare a lavorare. È ora di ricominciare. E sto cercando un lavoro.
LAY: Mila, butta questi fogli perché il lavoro ce l'hai già.
Mi guarda confusa e continuo
LAY: Jordan proprio oggi mi ha detto che ha una sostituta ma che quando ti saresti risentita pronta per ricominciare, il lavoro è di nuovo tuo.
Fa un sorriso e mi abbraccia.
MILA: è fantastico. Allora lo chiamo ora e gli chiedo quando posso ricominciare.
Prende il telefono ed esce dalla stanza. Mi rende così felice vederla tranquilla, sta tornando come un tempo. Sorridente e serena.
Chiamo Leah per dirle di Mila e alla notizia è felicissima. Ha detto che per il suo compleanno che è tra due settimane verrà qui con Mirko e ci deve dare una notizia bellissima. Chiamo anche i miei genitori che mi raccontano come va li e che gli manco tanto.

MILA: Lay, domani ricomincio.
LAY: Sono così felice che torni.
Mi sorride e andiamo in soggiorno.
LAY: ordiniamo la pizza per cena?
MILA: Si si ok.

Io E Te [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora