capitolo 31-Kenan Yildiz

791 26 4
                                    


c'era troppa gente e già iniziavo a stare male,avevo perso di vista le altre e l'unico mio obbiettivo era non fare cazzate.

"ma che bella signorina abbiamo qua"mi disse qualcuno alle spalle mentre stavo cercando le mie amiche con lo sguardo,mi girai a guardare il tipo e solo vedendolo mi venne paura.

era alto,capelli neri e occhi marroni,tutto tatuato ed aveva addosso una camicia nera aperta e dei pantaloni lunghi dello stesso colore con poi come scarpe dei mocassini,non era certo vestito per stare in una discoteca nel bel mezzo delle
maldive.

"mi chiamo james,non ti ho mai vista qua,sei per caso nuova?"mentre lo diceva aveva uno sguardo intenso,i suoi occhi continuavano a fissarmi dalla testa ai piedi facendomi accelerare la respirazione.

non potevo rimanere là ancora per molto,questo tipo sembra un mafioso,e non mi sembra un tipo molto apposto.

"cosa c'è principessa,il gatto ti ha mangiato la lingua?"mi chiese poggiando la sua mano sul mio fianco avvicinandomi di poco a lui,non so con quale coraggio io la tolsi subito e restai ferma per qualche secondo a fissarlo.

non gli risposi e mi allontanai subito andando verso il balcone degli alcolici dove c'era una ragazza che in quel momento stava facendo dei cocktail a dei tipi,non so perché ma a stare là mi sentivo più tranquilla di prima.

"oii hai bisogno?"mi chiese la tipa dopo aver finito di servire a quei tipi.

"no scusa,eh solo che un tipo mi è venuto a parlare e sono scappata subito qua,non mi sembrava sicuro stare là oppure in mezzo alla pista"le dico tutto in un fiato essendo ancora spaventata da quel tipo.

"oh beh sì,ti consiglio di stare molto attenta"mi dice mentre faceva nel mentre un cocktail ad un altro ragazzo"ma sei qua da sola?"mi chiede.

"nono è solo che ho subito perso le mie amiche dopo che sono entrata "le dico per poi girarmi per vedere se riuscivo almeno a ritrovare elisa che non dovevo assolutamente perdere.

dopo qualche altro minuto finalmente intravidi elisa e nessa che mi venivano in contro.

"oh amo finalmente ti abbiamo ritrovata,madi si è sentita male e quindi dobbiamo andare"mi dicono e senza farmelo ripetere due volto uscì insieme a loro fuori dalla discoteca per poi dirigerci tutte insieme verso la macchina.

*skip time*

siamo appena arrivate a casa dopo che le altre ci hanno riaccompagnato,non so cosa avesse bevuto madi ma dalla sua faccia sembrava proprio che si fosse dimenticata di mettere il copri bicchiere e quindi qualcuno le avrà messo qualcosa all'interno.

l'intento dì distrarmi da kenan purtroppo non era riuscito ma tanto saremmo ritornate prima della partita quindi avrei potuto risolverci qualche ora prima.

essendosi fatta sera sia io che elisa ci siamo struccate e poi ci siamo messe un po' a guardare tvd non sapendo cosa fare visto che non avevamo sonno.

*il giorno dopo*

"buongiorno amoooo"mi dice elisa tutta contenta che a quanto pare si era già alzata da un po' essendo vestita per uscire ed andare in spiaggia.

"buongiorno anche a te amo"le dissi per poi mettermi a ridere"che cos'è tutta questa felicità di prima mattinata?"
continuo io alzandomi dal letto con la gentilezza di un elefante per poi dirigermi di sotto.

"eeeeeeee sapessi,comunque ho fatto i pancake,ne ho assaggiato uno e sono usciti benissimo secondo me"

corsi subito a prendere uno e devo dire che aveva ragione,sono buonissimi e super soffici,nuova ossessione sbloccataaaaa.

dopo aver fatto colazione con dei pancake,gli abbiamo quasi finiti tutti ma vabbè dettagli,sono andata a prepararmi per poi andare a fare un bagno in piscina insieme ad elisa.

oggi non siamo andata in spiaggia perché si vedeva che c'erano dei brutti nuvoloni che si stavano dirigendo verso di noi.

entrate in acqua dušan scrisse ad elisa e lei mi disse solo che prima della partita saremmo dovute andare a casa di dušan che ci doveva parlare di una cosa importantissima.

non so perché ma sapevo già ci fosse kenan di mezzo e questa cosa mi fece iniziare a pensare a tutte le possibili cose da dirgli.

lo feci per poco finché elisa non decise di schizzarmi in faccia"amo io ti ammazzo,mi sono lavati ieri i capelliiii"le dissi per poi schizzarla a mia volta,continuammo così per qualche minuto finché una notifica da instagram non mi distrò.

~*spazio autrice*~
ciao girlsss.
scusatemi per l'assenza e che in sti giorni da quando siamo riordinati dalla gita non ho avuto molto tempo per continuare la storia visto che hanno riniziato a darci tantissime cose da studiare.
in qualche modo recupererò il tempo perso pubblicando più in là più capitoli al giorno.
a domani girls spero vi sia piaciuto il capitolo❤️❤️

GRAZIE PER LE VENTIMILA LETTUREEEE😭❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 29 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

the eyes chico they never lie-Kenan Yildiz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora