capitolo 25-Kenan Yildiz

692 25 0
                                    


ore 05.30

"sofiaaaa siamo a casa"dice mia madre urlando entrando in casa seguita da mio padre.

l'unica cosa a cui sto pensando è al fatto che beh come posso dire.

SONO FOTTUTA.

e adesso chi glielo spiega ai miei che sono ritornati dopo un mese a casa che io in tutto ciò ho fatto amicizia con i calciatori della juve,mi sono fidanzata con uno di loro e che alcuni di solo sono in salotto a dormire,come stavo facendo io qualche minuto prima.

fortunatamente il salotto non è all'entrata e quindi forse potrei riuscire a salvarmi.

purtroppo neanche a fare in tempo ad alzarmi dal divano che i miei entrarono in salotto.

non saprei come spiegarvi le loro facce,mia madre aveva un sopracciglio alzato 🤨 tipo così e invece mio padre era letteralmente scioccato anche se dopo mi ha fatto un occhiolino.

"non ti faccio la ramanzina,ma come ci sei finita con loro"mi dice mia madre indicandomi kenan,dusan,tarik "sul nostro divano?"

"posso spiegarvelo dopo?adesso stanno dormendo e non vorrei svegliarli"gli dico alzandomi dal divano e andare a prendere una coperta visto che il povero kenan è l'unico senza.

"poi me li presenti"mi chiede mio padre rientrando il salotto mentre sorseggia il suo caffè.

"si va bene ma ora andiamo in cucina,che loro sono stanchi da ieri,fateli riposare per bene e poi devo raccontarvi come ci siamo conosciuti no?"gli dico andando in cucina seguita da loro.

"si va bene ma adesso racconta"mi dice mia madre e allora le racconto tutta la storia in ogni minimo dettaglio,ma non le dico di kenan,del nostro rapporto,voglio che ci sia anche lui qua con noi,so che per loro non sarebbe un problema ma io ci tengo a parlarne con lui al mio fianco.

"ma non c'è nessuna nuova coppia oltre a dusan ed elisa?"mi chiede mia mamma cominciando a guardarmi con lo sguardo del 'dai su dimmelo che non ti dico niente'

"n-" non faccio in tempo a finire la frase che kenan entra in cucina e non accorgendosi dei miei genitori mi da il buongiorno.

"buongiorno amore"dice per poi bloccarsi all'improvviso accorgendosi,finalmente,dei miei genitori,che mi inziarono a guardare per poi sentire mia madre dirmi.

"sicura?"dice per poi girarsi verso kenan "piacere narcissa,sono la mamma di sofia"gli dice molto educatamente per poi porgergli la mano.

"kenan yildiz,il piacere è tutto mio" le risponde per poi porgerle la mano a sua volta.

"piacere kenan,sono bogdan il padre di sofia"gli disse mio padre.

"quindi te e mia figlia state insieme?"gli disse sempre mio padre.

"oh ehm si,spero non sia un problema per voi,vostra figlia mi piace veramente e non la farei mai soffrire"gli rispose kenan,arrossì dicendo queste cose,credo sia successo visto che si trovava davanti ai miei genitori.

"dacci pure del tu ah e non preoccuparti,non ci intromettiamo nella relazioni di nostra figlia"gli disse mia mamma.

~*skip time*~

ormai si sono fatte le 9.00 e in tutto ciò gli altri 3 si sono svegliati e gli ho presentati ai miei,apparte elisa che ormai conosco benissimo,quasi quanto me.

"noi adesso andiamo così vi lasciamo riposare,a domani amore"mi dice kenan per poi entrare nel taxi che avevano chiamato visto che non avevano le loro macchine.

"a domani"gli dico per sorridergli.

rientrati in casa,i miei portarono le loro valigie nella loro camera per poi inziare a svuotarle.

the eyes chico they never lie-Kenan Yildiz Where stories live. Discover now