capitolo 13-Kenan Yildiz

1K 25 0
                                    


una luce accecante proveniente dalla finestra mi sveglia di soprassalto,mi maledico mentalmente di non aver chiuso le serrande la sera prima.

provo a rigirarmi più volte nel letto ma con scarsi risultati. c'è qualcosa che mi impedisce di muovermi ma non capisco cosa. apro lentamente gli occhi per cercare di abituarli alla luce e guardo alla mia destra.

vedo kenan che dorme abbracciato a me.vedere il suo faccino così rilassato mi riscalda il cuore.

sembra un bimbo che dorme con il sorriso in volto,voglio sapere a cosa sta pensando visto che sorride anche mentre dorme.

purtroppo anche se oggi loro non devono andare ad allenamento ci tocca svegliarci presto perché ieri mentre stavamo ritornando avevamo deciso che oggi avremmo passato la giornata nella mia jacuzzi

"amore svegliati così andiamo a fare colazione"gli dico per poi inziare a dargli baci su tutto il viso

"devo alzarmi adesso?"mi dice con una voce roca e mezza addormentata.

"se non vuoi fare la stessa fine di eli e dusan direi di si"gli dico per poi alzarmi e mi dirigermi verso il bagno.

mentre stavo iniziando a lavarmi i denti entra in bagno kenan e mi chiede

"quanto ci metti ancora?ho fame e non so cucinare"mi dice per poi abbracciarmi da dietro

"nattimo che finisco di lavarmi i denti e vado a fare i pancake"gli dico continuando a lavarmi i denti

"elisa e dusan si sono svegliati?"gli dico per poi uscire dal bagno per dirigermi in cucina

"non lo so vado a controllare"dice per poi andare verso la camera degli ospiti

questo ragazzo mi sta cambiando.prima facevo la stronza con tutti,non mi fidavo di nessuno ed era già tanto se uscivo con un tipo ogni tanto visto che dopo la prima uscita non mi facevo mai più viva.adesso invece da quando ho incontrato a kenan sono cambiata,esco di più e sto iniziando a fidarmi di nuovo delle persone e direi anche per fortuna,non mi sopportava neanche più elisa.

sto sorridendo come una cogliona da tipo qualche minuto mentre guardo il nulla.questo è l'effetto che mi fa kenan,non ho mai provato qualcosa del genere con nessuno.mi fa stare bene e spero che non mi deluda mai.

ad un certo punto inizio a sentire delle voci e dei passi che vengono nella mia direzione.smetto di pensare a kenan e mi giro per poi essere abbracciata da elisa.

"buongiorno amior"dice mentre mi continua ad abbracciare

"buongiorno amo"le rispondo "mi aiuti a fare i pancake?"

"ovvio,dai muoviamoci che voglio troppo andare a farmi un bel bagno nella jacuzzi"mi dice per poi aiutarmi a fare i pancake

dopo colazione ci siamo diretti verso la jacuzzi,non la uso da questa estate perché appunto ora è inverno e non ha molto senso usarla ma visto che fuori fa freddo abbiamo deciso di passare questa giornata così

prima di entrare nella jacuzzi però devo decidere che costume mettermi,quindi chiamo elisa che come sempre mi fa da stylis HAHAHAHAH

"amo sono indecisa tra questi 2 costumi"dico per poi farle vedere

"amo sono indecisa tra questi 2 costumi"dico per poi farle vedere

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

questo e poi

questo e poi

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

questo

"amo secondo me ti sta meglio il primo,il secondo lo userei molto di più in estate"

deciso il costume ce lo andiamo a mettere e poi raggiungiamo i ragazzi che ormai si erano cambiati già da mezz'ora

*~spazio autrice*~
ei ragazze come state?
anche oggi non sono riuscita a pubblicare non avendo idee per il nuovo capitolo.volevo pubblicare più capitoli e spero di riuscire a scriverne un'altro in un orario abbastanza decente.a dopo🫶🏻

the eyes chico they never lie-Kenan Yildiz Where stories live. Discover now