capitolo 26-Kenan Yildiz

642 26 0
                                    

pov elisa

quel pomeriggio io e sofia lo passammo in videochiamata con i ragazzi mentre preparavamo le valigie,visto che eravamo riuscite a prendere un volo per le maldive.

"non vedo l'ora di arrivare la,lo sai vero che ci faremo tantissime foto?ti consiglio di aumentare lo spazio dell'icloud"dissi a sofia dopo aver chiuso la videochiamata con i ragazzi.

"si anche io non vedo l'ora,comunque l'ho già aumentato lo spazio e poi tanto ci porteremo anche una videocamera,così poi facciamo vedere ai ragazzi tutto quello che abbiamo fatto"mi disse sofia per poi aggiungere "ah comunque guarda che bello che è il resort in cui andremo"

mi fece vedere la foto e rimasi a bocca aperta,letteralmente,era così bello.

"amo che ore sono?domani ci dobbiamo svegliare alle 3 e dobbiamo arrivare in aeroporto alle 4,il volo parte alle 5 e dura 12 ore,quindi ci conviene andare a dormire presto"le dico per poi chiudere la valigia in cui avevo messo dei costumi stra belli

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


"amo che ore sono?domani ci dobbiamo svegliare alle 3 e dobbiamo arrivare in aeroporto alle 4,il volo parte alle 5 e dura 12 ore,quindi ci conviene andare a dormire presto"le dico per poi chiudere la valigia in cui avevo messo dei costumi stra belli.

"sono le 7,tra mezz'ora ceniamo così poi per le 9 andiamo a dormire"mi dice per poi buttarsi sul suo letto a peso morto.

dopo aver mangiato,ci siamo ri-dirette in camera per farci una doccia e poi siamo andate a dormire visto che ormai si erano fatte le 9.

~*il mattino seguente*~

ore 03.00

driin driin

questa maledetta sveglia,un giorno di questi la butto giù dalla finestra.

era già arrivato il momento di alzarsi e io e sofia non ne avevamo minimamente voglia,come ogni volta che dovevamo andare a scuola.

però oggi avevamo un motivo diverso,dovevamo partire,quindi alle fine,con molte fatiche,urla e sguardi omicidi che ci rivolgevamo l'una all'altra ci siamo alzate dal letto e ci siamo andate a preparare.

ci siamo vestite molto comode e leggere visto che appena saremmo arrivate ci sarebbero stati 28 gradi fuori.

outfit mio

molto semplice e comodo,la felpa l'ho presa per mettermela nel caso in aereo avessi avuto freddo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

molto semplice e comodo,la felpa l'ho presa per mettermela nel caso in aereo avessi avuto freddo.

outfit sofia

pure lei come me preferiva stare comoda e mi aveva anche detto che poi se avesse avuto caldo con i leggings lunghi,aveva comunque con lei dei pantaloncini di jeans corti

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

pure lei come me preferiva stare comoda e mi aveva anche detto che poi se avesse avuto caldo con i leggings lunghi,aveva comunque con lei dei pantaloncini di jeans corti.

visto che nessuna delle due è patentata abbiamo deciso di farci accompagnare dai genitori di sofia,visto che tanto poi loro sarebbero dovuti comunque andare a milano e che quindi si sarebbero svegliati comunque presto.

"dai ragazze scendete così andiamo,le valige e le vostre borse sono già in macchina"ci dice mio padre per poi dirigersi in macchina seguito da mia madre.

"pronta per questa nuova avventura?"

"ovvio e muoviti che se perdiamo l'aereo non la iniziamo proprio questa nuova avventura"

detto ciò corriamo di sotto e usciamo di casa per poi dirigerci verso la macchina dei genitori di sofia.

detto ciò corriamo di sotto e usciamo di casa per poi dirigerci verso la macchina dei genitori di sofia

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


ovviamente il colore l'ha scelto sofia visto che il colore che aveva prima la macchina non le piaceva.

il viaggio fino all'aeroporto non è durato tanto,nel mentre i ragazzi ci avevano scritto di avvisarli poi quando saremmo arrivate e tutto.

già mi mancava dusan,ok sì non lo vedevo da ieri,ma ormai è una parte essenziale di me,dopo questa "settimana" la appena ritorniamo abbiamo la partita e quindi li andremo a vedere.

arrivate in aeroporto facciamo tutti i controlli e per le 4.10 partiamo per le maldive,ci aspettano 12 ore di viaggio.

mi sento che succederanno molte cose.

~*spazio autrice*~
alo girls
come va? spero bene.
volevo solo avvisarvi che sé questa è la prossima settimana non posterò tanto è per la gita.cercherò infatti di scrivere almeno altri 10 capitoli in questi giorni,così che poi quando sarò in gita abbiate comunque dei capitoli da leggere.
a domani girls❤️❤️

the eyes chico they never lie-Kenan Yildiz Where stories live. Discover now