capitolo 30-Kenan Yildiz

622 24 0
                                    


"vai dimmi kenan,anche se non dovresti dirmelo a me ma a sofia"gli dico facendolo accomodare sul divano accanto a me.

"lo so è solo che mi ha bloccato e quindi non le posso scrivere niente,aspetto solo che ritorni qua per spiegarglielo"mi dice per poi iniziare a raccontarmi quello che è veramente successo.

"allora tutto comincia da quando sono arrivato a casa dopo aver salutato sofia,visto che appunto doveva partire,mentre stavo entrando in casa mi arrivò un messaggio su insta da dafne che mi chiedeva se il giorno dopo ci potessimo incontrare per risolvere,dicendomi che voleva far contenti i nostri genitori,visto che loro dopo che ci siamo lasciati ci erano rimasti male visto che poi abbiamo iniziato a non parlarci più"

mentre parlava potevo vedere il pentimento nei suoi occhi,di solito sono sempre brillanti,facendoti capire che è di buon umore,ma in questo momento sono spenti.

"kenan,non ti preoccupare,fai con calma,ok?"

"si lo so è solo che quando tutti pensano una cosa di me non vera,mi sale quest'ansia di non poter far capire agli altri che si stanno sbagliando"

"metti una storia e smentisci tutto,poi però te la vedrai con sofia ed elisa"

"si ma vabbè ora continuo,dopo le risposi dicendole di si,visto che non mi piace deludere i miei e quindi oggi appunto ci siamo incontrati.
mi ha invitato a casa sua,visto che lei doveva ancora finirsi di preparare e poi fece quella foto che poi mise nelle storie,solo che io non ne sapevo niente,lei era molto contenta di riuscire con me,solo che mentre stavamo uscendo di casa,lei mi bacia e io mi stacco subito"

appena finì la frase si alzò per andare a prendere un bicchiere d'acqua.

"me ne andai senza dirle niente,sapeva che io stessi con sofia e che quindi non ci doveva neanche pensare a baciarmi,solo che poi quando vidi il post di webboh capì che lei aveva messo una storia"

se ne stava là fermo a fissare il vuoto,come se lo stesse dicendo a qualcun altro,forse stava pensando a sofia,visto che i suoi occhi diventarono lucidi e il suo volto diventò ancora più triste di com'era.

senza pensarci 2 volte lo abbracciai,non mi piaceva vedere stare male le persone a cui tengo,anche se non lo conosco da tanto io e kenan ci siamo capiti subito benissimo,due casinisti insieme AHAHHA,dopo ogni partita che vincevamo anche se in allenamento cominciavamo a cantare.

vederlo così mi fa male al cuore,domani devo chiamare a sofia ed elisa per raccontarle tutto quello che è veramente successo.

"appena tornano le ragazze le chiamo e le faccio venire qua,così risolvete"gli dico staccandomi dall'abbraccio.

"va bene"mi dice

"giochiamo alla play?"

"si"

                                            pov elisa

sofia raccontò alle altre tutto quello che era successo,facendole rimanere scioccate come quando l'avevamo scoperto noi.

"io sarei rimasta a casa a piangere per minimo una settimana"dice madi facendoci ridere tutte.

"guarda che anche io ho pianto eh,solo che mi sono ricordata insieme ad elisa della vostra proposta e beh eccoci qua"

"confermo,oggi ci dobbiamo divertire tantissimo"dico iniziando ad immaginare tutte le cose che avremmo potuto fare quella sera.

dopo circa altri 20 minuti di dibattiti,karaoke improvvisati,scleri e molto altro finalmente arrivammo in disco.

"comunque rega prima di scendere vorrei dirvi una cosa,non fidatevi molto dei tipi che ci sono seduti al bar,sono state drogate quindi,come ogni volta che veniamo qua,vi do questi"disse nessa.

ci porse delle sorta di copri bicchiere,spiegandoci che in questo modo nessuno sarebbe riuscito a metterci qualcosa dentro.

uscite dalla macchina iniziai a guardare la discoteca,era letteralmente bellissima,affacciava sul mare e si poteva già sentire la musica dall'esterno,l'unica cosa che poi aggiunse nessa fu quella di rimanere in gruppi da due,per evitare qualsiasi tipo di inconveniente.

appena entrate,in neanche un secondo mi ritrovai da sola,il mio unico obbiettivo era trovare una delle altre,mi fa abbastanza paura stare da sola in mezzo alla pista tra tutta gente ubriaca.

~*spazio autrice*~
DOMANI VADO IN GITAAAAA,si vede che sono contenta?
purtroppo per tutta quest'ansia che provo,ieri non sono neanche riuscita a pubblicare,oltre a dover fare la valigia mi sono anche lavata i capelli e quindi non avendo tempo ho preferito non scrivere un nuovo capitolo per evitare di farlo troppo corto.
a domani girlss❤️❤️

the eyes chico they never lie-Kenan Yildiz Where stories live. Discover now