capitolo 5-Kenan Yildiz

1.3K 26 8
                                    

pov sofia:

"guarda che fregna hai come migliore amica"dico ad elisa,indicandomi mentre mi guardo allo specchio vestita per andare alla partita.

"beh io non sono da me eh"dice elisa indicandosi anche lei.

"adesso ci manca solo il trucco ed abbiamo fatto"

"adesso ci manca solo il trucco ed abbiamo fatto"

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

makeup di elisa

makeup di elisa

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

makeup mio

"perfette"diciamo all'unisono entrambe per poi scoppiare a ridere.

"amo stiamo così tanto insieme che ormai siamo pure telepatiche"dice elisa.

"letteralmente HAHAHAH"dico per poi prendere la borsa.

"amo abbiamo fatto tutto?"mi chiede elisa guardandomi sperando di non aver dimenticato qualcosa.

"sisi abbiamo fatto tutto,adesso mi sa che ci conviene andare che sennò arriviamo che la partita è già iniziata"dico io prendendo il telefono e le chiavi di casa dal mobiletto vicino al letto per poi mettermi gli stivali bianchi.Uscite di casa chiudo la porta a chiave e ci avviamo verso lo stadio.

"finalmente è arrivato il taxiii"mi dice elisa

"eh sai dopo 15 minuti era il minimo"dico io ormai stufa di aspettare

"tanto 5 minuti è siamo la"mi dice elisa cercando di farmi andare via un po' rabbia

arrivate allo stadio facciamo tutti i controlli e dopo qualche minuto riusciamo a trovare i nostri posti per poi sederci e aspettare che i giocatori entrino in campo per riscaldarsi.

avevamo deciso di andare la un'ora prima per evitare di stare troppo tempo fuori ad aspettare visto che si sarebbe riempito di gente.

sento partire della musica questo vuol dire che i giocatori stanno entrando,alzo di poco lo sguardo dal telefono e lo vedo Kenan Yildiz stava entrando in campo mentre parlava con Vlahovic.

                                       pov kenan:

stavo entrando in campo con Dusan che continuava a ripetermi quanto sperava che le 2 ragazze che avevamo visto in centro fossero alla partita di stasera

"dai ken non fare tanto l'indifferente lo so che lo speri anche tu"mi dice Dusan per la cinquantesima volta quel giorno.

"si,va bene ci spero anche io che ci siano,ma cosa facciamo se le vediamo scusa?"dico io che effettivamente non sapevo cosa fare se l'avessi rivista

"non lo so prima dovremmo..."dice Dusan prima di bloccarsi con lo sguardo davanti a noi.

mi girai e capii il perché si fosse bloccato così all'improvviso.Davanti a noi nei posti più vicini al bordo campo c'erano sedute le 2 ragazze in questione.

                                       pov elisa:

Dusan Vlahovic e Kenan Yildiz ci stavano ormai guardando sia a me che a sofia,a cui era spuntato un sorrisino quando kenan alzò la mano per salutare i tifosi.

io mi ero bloccata a guardare dusan che a sua volta mi stava guardando.

mi sorrise non appena notò che lo stavo ormai fissando da un minuto e poi insieme a kenan raggiunsero gli altri componenti della squadra che ormai si stavano già allenando.

pov dusan:

erano passati già 50 minuti da quando avevamo iniziato il riscaldamento pre-partita e non facevo altro se non pensare a quella ragazza.

ormai era diventato un pensiero fisso nella mia mente e credo continuerà ad esserlo per un bel po'.

Allegri poi ci chiamò a tutti per farci andare a cambiare e per farci ripassare tutte le tecniche che ci aveva spiegato la mattina stessa.

poco prima di entrare in campo chiamai un membro dello staf per dirli di fingersi un tifoso per chiedere alle 2 ragazze il loro ig.

pov sofia:

ormai la partita era iniziata ma io non facevo altro che guardare kenan e ripensare agli sguardi che ci siamo mandati la settimana prima e durante il pre-partita.

dopo svariati tiri non finiti in porta al 47' Rabiot fa gol sull'assist di Vlahovic.

al quale sia io che elisa ci alziamo per applaudire.

durante la pausa di 15 minuti un tipo a caso venne da noi a chiederci l'ig,dopo averglielo dato il tipo in questione che ha solo detto di chiamarsi lorenzo corse d'altra parte dello stadio per poi scendere ed entrare negli spogliatoi.

mi girai verso elisa e la vidi diventare contentissima da un momento all'altro.non capendo le chiesi

"amo che cos'è successo?"

"amo apri insta"mi disse solo

@kenanyildiz_official ha iniziato a seguirti
@vlahovicdusan ha iniziato a seguirti

non ero sconvolta,di più.ecco perché era venuto quel tipo a chiederci l'insta,glielo avevano chiesto loro.

durante il secondo tempo non ci furono altri gol ma solo ammonizioni e scambi.come quello di kenan al 66' e quello di dusan al 76'.

a fine partita io ed elisa ci alzammo e ci diressimo verso l'uscita quando ad un certo punto mi scontrai contro qualcosa o meglio dire qualcuno...

~*spazio autrice*~
ei ragazze come va?
questo capitolo è stato fatto un po' più lungo degli altri apposta per l'ultima scena.spero vi siamo piaciuto e niente vorrei farvi solo una piccola domanda.secondo voi con chi si è scontrata sofia mentre stava uscendo fuori dallo stadio?oltre a questo non ho altro da dirvi se non buonanotte🫶🏻

the eyes chico they never lie-Kenan Yildiz Where stories live. Discover now