capitolo 23-Kenan Yildiz

804 23 1
                                    

alla fine abbiamo passato quel pomeriggio tutti insieme a ridere e scherzare in casa e poi siamo usciti la sera per andare a prenderci un gelato anche se era inverno.

~*skip time*~

ormai sono passate alcune settimane ed oggi è arrivato il gran giorno.

oggi si giocherà inter-juve,la partita che ormai non mi ha fatto dormire per almeno due sere di seguito visto che kenan continuava insieme a dusan a dirci a me ed elisa quanto erano in ansia.

é da qualche giorno infatti che dappertutto si parla solo di come finirà questa partita,molti dicono che l'inter vincerà 3-0,ma sinceramente io spero che vinca la juve,non riuscirei a sopportare i tifosi interisti vantarsi.

ma per adesso non ci pensiamo,già kenan è in ansia essendo anche il suo primo derby,non vorrei peggiorare la situazione facendoli pressione.

ieri sera prima di partire per milano mi ha dato una scatola e mi ha detto di aprirla poi il mattino dopo registrandomi,mi ha detto anche che è una piccola sorpresa come indizio,anche se non so cosa aspettarmi.

"amo sei pronta ad aprire il pacco che ti ha dato kenan?"mi chiede elisa che è seduta di fianco a me.

"sni,tu sai qualcosa?"le chiedo sperando in una sua risposta affermativa.

"può darsi,ma non ti dico niente,a me dusan me l'ha dato ieri e io il mio l'ho aperto davanti a lui,ma adesso tocca a te scoprire cosa c'è all'interno"mi dice.

allora mi decido di aprire il pacco ma piano piano,prima tolgo il nastro,poi molto lentamente alzo il coperchio non aspettandomi di trovare quelle cose al suo interno.

mi sono letteralmente messa a saltellare in tutto il salotto con elisa che mi faceva il video da mandare a kenan,che molto probabilmente scoppierà a ridere quando lo vedrà.

mi avvicino ad elisa per poi prenderle il telefono dalle mani e inquadrarmi in faccia e dire.

"grazie amoreee😭😭,non dovevi"

fu l'unica cosa che dissi per poi ridare il telefono ad elisa.

non me lo aspettavo per niente,dentro alla scatola c'era un biglietto per la partita e la maglia della juve con il nome yildiz e il numero 15.

ero così felice che non smettevo di dire grazie ogni due per tre.

*chat tra sofia e kenan*

io:*video*

k:mi fa piacere ti sia piaciuta la sorpresa amore,mi manchi tanto,non vedo l'ora di vederti tra qualche ora.🩶

io:stasera sarò là con voi a sostenervi,mi manchi anche tu comunque.🩶

k:ora vado che il mister vuole che ci alleniamo almeno anche un po' la mattina,a dopo amore🩶

io: a dopo🩶🩶

                                          *fine chat*

non ci credo,stasera sarò la allo stadio a vedere il mio ragazzo giocare nella mia squadra del cuore il suo primo derby.

mi sembra un sogno,non credevo potesse mai succedermi qualcosa del genere,ma come posso dire le cose belle accadono quando meno te l'aspetti no?

"amo però abbiamo un piccolo problemino,come ci andiamo fino a milano?"mi chiede elisa.

in effetti non ci avevo ancora pensato,ma poi un bigliettino nella scatola di prima attirò la mia attenzione.

*dal tuo kenan*
questa è una cosa che non potevo dirti ieri quindi alla fine te l'ho scritta qua,non preoccupatevi di come arrivare a milano che ho prenotato una macchina solo per voi per farvi venire a prendere,sarà sotto casa tua alle 7.00 esatte.
ah e dopo la partita tornate a casa con noi in nell'autobus.

the eyes chico they never lie-Kenan Yildiz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora