Capitolo speciale.

3K 166 60
                                    

Dopo un anno dalla fine della storia, ho deciso di pubblicare questo capitolo speciale per festeggiare le 127 mila letture.❤️
E perché... onestamente, mi mancava scrivere di James e Chaz.🧛🏻🧜🏾‍♂️

Per chi volesse seguirmi sui vari social dedicati alle mie storie:

Titktok: _hemmings
Instagram: _hemmingsx

Buona lettura.✨






«Cassian, so che l'idea di tornare a scuola non ti entusiasma, ma impiegare un'ora intera per finire quei cereali non ti impedirà di andarci

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.








«Cassian, so che l'idea di tornare a scuola non ti entusiasma, ma impiegare un'ora intera per finire quei cereali non ti impedirà di andarci.»

Le iridi cristalline di mio figlio si posano annoiate sulla mia figura, trascinandosi poi su quella di suo padre, in piedi accanto a me con le braccia possenti incrociate al petto.

«Papà, perché non mi trasformi in vampiro e basta? Così non sarei più costretto a frequentare quel posto pieno di umani.» si lamenta il ragazzo, ormai adolescente.

«Forse perché sei già un lupo mannaro?» gli faccio notare. Accanto a me, James fa una risatina, che stona con l'espressione seria che cercava di mantenere per convincere nostro figlio a darsi una mossa.

«Sai che noia... se fossi un vampiro potrei correre come fai tu e potrei stare sempre sveglio!»

James tossisce. Si avvicina a Cassian e gli scompiglia i capelli castani con una mano.

«Essere un lupo mannaro non sarà mai una noia» imita il suo tono. «Devi solo imparare ad accettare la tua vera natura e beneficiare dei vantaggi che ti offre. Non possiamo correre come fanno i vampiri, ma siamo più forti. E poi non dobbiamo nutrirci di sangue. Vorresti davvero rinunciare ai tuoi amati cereali al cioccolato?»

Quelle parole sembrano convincerlo, infatti Cassian scuote la testa e si alza.

«Ma tu sei un ibrido, papà, sei fortunato.»

James gli rivolge un sorriso affettuoso.

«Quando avrai diciotto anni, se sarai sicuro delle tue scelte, potrai anche pensare di farti trasformare. Ma per ora, goditi ciò che sei.»

Gli anni trascorsi insieme a James sono stati i migliori della mia vita.
Con lui ho condiviso momenti unici, speciali.
Dalle discussioni per motivi futili, a quelle per motivi più importanti.
Dalle notti passati a parlare per ore e ore per poi vederlo addormentarsi tra le mie braccia, alle giornate passate in giro per il mondo.
Dalla crescita di suo fratello, all'adozione di Cassian, avvenuta diversi anni prima.

Non ci importava se nostro figlio sarebbe stato umano o speciale come noi, volevamo solo allargare la nostra famiglia e fare una scelta che rendeva felici entrambi. Non appena abbiamo visto Cassian, ci siamo subito innamorati. Ora nostro figlio ha sedici anni e gli anni sembrano trascorrere troppo in fretta.

Lasciati amareWhere stories live. Discover now