Miss Amelia accalappia un duca

Miss Amelia accalappia un duca

29.7K Reads 933 Votes 12 Part Story
sandyravenit By sandyravenit Completed

La zitella Amelia accetta una posizione da dama di compagnia per la propria zia, un'arrampicatrice sociale che sta progettando il suo prossimo matrimonio, prima ancora di uscire dal lutto per il suo secondo marito. E l'uomo a cui sua zia sta dietro non è altri che il facoltoso vedovo, il duca di Caversham.

A una festa a cui partecipano sia il duca che la zia, Amelia rimane inorridita davanti al comportamento della sua parente, quindi decide di nascondersi nella biblioteca e nel giardino del suo ospite per tutta la durata della loro visita. Durante una passeggiata di sera, nel labirinto, incontra un signore di una certa età, che la intriga e la eccita. Fugge via senza saperne il nome, solo per incrociarlo di nuovo in biblioteca qualche giorno dopo, dove, con enorme stupore di Amelia, lui la bacia. E lei restituisce il bacio!

Amelia e il duca vengono sorpresi nel loro abbraccio appassionato dalla zia. Imbarazzata per il proprio comportamento libertino, Amelia fugge dalla stanza credendo che lui l'abbia usata per evitare la megera. Dopo aver affrontata quest'ultima, il duca fa ciò che crede sia la cosa più onorevole da fare, e progetta di sposare Amelia.

Solo che non glielo chiede.

"Miss Amelia accalappia un duca" è il prequel della trilogia "Le cronache di Caversham", di cui sono già disponibile online "La sposa di Caversham", "Già sua" e "L'amore di Sarah".

Le successive uscite:

Libro quarto: "La signora di Lucky", disponibile da fine marzo 2016

No comments listed yet.