Your Omega, My Alpha |taekook|

By catcherthv

201K 11.4K 5.1K

Taehyung è un omega che decide di lasciare la Corea per proseguire i suoi studi in America, prima di partire... More

lo sai che hai proprio un buon odore
benvenuto in America
c'è la possibilità che tu sia incinto
pensi ancora a quell'omega?
ricordati che le cose si fanno in due
il bambino sta per nascere
finita l'università voglio traferirmi
Taehyung, sei tu?
vorrei parlare con te
ti andrebbe di entrare a bere qualcosa?
pinky promise
cos'è un appuntamento?
tu puoi mentirmi ma il tuo corpo no
voglio fare parte della vostra vita
baba Kookie
vieni a vivere con me
non voglio perdere un giorno di più
stupide lacrime, stupide emozioni
stanotte voglio stare così
il mio cuore appartiene a te
non tutto l'amore fa stare male
questo è l'effetto che mi fai
ti meriti qualcuno di speciale
ci sei sempre stato solo te
quanto mi era mancato tutto questo
fra poco saremo in quattro
sì, lo voglio

sei già ubriaco?

7K 381 497
By catcherthv

Erano già passate quattro settimane dall'arrivo del biondo in America, quattro settimane che erano volate ma allo stesso tempo erano anche state davvero pesanti. Taehyung si era accorto, troppo tardi, che vivere in America non era per nulla uguale alle serie tv che guardava in Corea insieme a Jin, la lingua si era dimostrata un grande ostacolo ma grazie a Jimin, diventato suo amico in pochissimo tempo, anche questo problema, insieme a quello della pronuncia, erano decisamente migliorati in poco tempo.

In questo mese Taehyung aveva partecipato alle lezioni, aveva imparato ad orientarsi all'interno del campus ed aveva fatto amicizia con un sacco di ragazzi. Lui e Jimin non erano gli unici coreani presenti nell'università, il suo compagno di stanza infatti gli aveva fatto conoscere un sacco di ragazzi che venivano dalla Corea.

-"vieni alla festa Tae?"- gli chiese Lucas, uno dei suoi nuovi amici, mentre erano nella mensa per la pausa pranzo.

Era arrivato l'ennesimo fine settimana, che dentro il campus veniva celebrato come se fosse un'enorme festa, erano infatti due giorni di puro divertimento e devasto. Di solito Taehyung e i suoi amici passavano il venerdì sera ad una festa e, se il giorno dopo non erano troppo malconci, anche il sabato sera lo passavano a ballare o a bere.

-"certo"- rispose Taehyung sorridente -"ne ho mai saltata una?"- 

-"allora ci vediamo sta sera"- disse Lucas alzandosi dal tavolo -"vi passo a prendere nella vostra stanza?"- chiese per avere una conferma.

-"va bene"- rispose Jimin sorridendo.

Taehyung era appena uscito dalla doccia e, con solo un asciugamano che gli copriva la vita, uscì dal bagno per iniziare a prepararsi per la festa.

-"Jimin?"- lo chiamò il biondo ma il suo coinquilino non rispose, sarà ancora a lezione, pensò Taehyung.

Si avvicinò al grande comò, dove teneva la biancheria ma, ancor prima di indossarla, qualcuno bussò alla porta e, mezzo nudo e con i capelli ancora umidi, andò ad aprire la porta. Neanche il tempo di spalancarla del tutto che subito due grandi mani gli presero le guance e le sue labbra furono velocemente catturate in un lungo bacio bagnato e passionale. Subito il biondo, senza abbandonare quelle fantastiche labbra, chiuse la porta e si incamminò alla cieca verso il suo letto dove si stese trascinando sopra di sé anche l'altra persona.

-"mi sei mancato"- disse il ragazzo sopra di lui staccandosi momentaneamente dal bacio facendo scendere la sua mano dalla guancia fino all'orlo dell'asciugamano slacciandolo. 

-"ehi ehi"- disse Taehyung -"ti ho già detto che non sarà così facile"- sorrise lasciandogli un altro veloce bacio sulle labbra.

-"ma a Woojin non hai fatto aspettare così tanto"- rispose il ragazzo imbronciato prendendo il membro di Taehyung in mano.

-"perché lui non mi interessava"- rispose Taehyung facendo cadere la testa indietro a causa del piacere -"ti prometto che se farai il bravo, stasera potrai scoparmi quanto vuoi"- disse le ultime parole urlando in preda all'estasi, rilasciando dopo poco il suo seme sul suo addome, poi si sporse in avanti per lasciare un altro bacio su quelle labbra che lo facevano impazzire.

-"allora non vedo l'ora che sia stasera"- disse il ragazzo abbracciandolo e avvicinando la testa al suo collo -"quanto è buono il tuo profumo"- disse strisciando il naso lungo il collo dell'altro -"non mi stancherò mai di dirlo"-

Dopo essersi scambiati un'infinità di baci sul letto del minore, Taehyung si vestì con una semplice tuta e si ristese sul letto in compagnia del ragazzo che da un paio di settimane gli faceva perdere il respiro ogni volta che lo guardava, non stavano insieme ma non erano neanche amici. La loro relazione era una via di mezzo tra queste due, non erano impegnati e quindi erano liberi di fare quello che volevano con chi volevano ma, periodicamente, finivano sempre uno nelle braccia dell'altro. 

-"Tae sono tornato"- urlò Jimin appena aperta la porta -"iniziamo a prepararci?"- domandò entrando in camera e, vedendo che il suo amico non era da solo, aggiunse -"ah Namjoon ci sei anche tu, vieni stasera alla festa?"- 

-"ovviamente"- disse Namjoon sorridendo -"anzi ora vado a prepararmi"- disse alzandosi dal letto e dando un bacio veloce sulle labbra di Taehyung -"ricordati la mia sorpresa"- sussurrò nell'orecchio del biondo, salutò poi Jimin e uscì dalla stanza.

-"allora, siete esclusivi?"- domandò Jimin curioso sedendosi sul letto dell'amico. 

-"ancora no"- sbuffò Taehyung -"ma non ti preoccupare, stasera è la serata giusta me lo sento"- disse il biondo con un sorrisetto malizioso.

...

La festa era iniziata da un pezzo ma Taehyung e il suo gruppo di amici erano arrivati come al solito con grande ritardo. La gente era già ubriaca marcia e Taehyung aveva già visto un paio di ragazze vomitare in giardino tra i cespugli, io sarò il prossimo, sorrise l'omega avviandosi, insieme a Jimin, verso il bar per prendere da bere.

-"two sex on the beach please"- disse Taehyung al barman e, una volta presi i loro drink, i due ragazzi si buttarono nella mischia per ballare. 

Non aveva ancora portato la cannuccia alla bocca che un potente capogiro fece perdere l'equilibrio a Taehyung il quale, per evitare di cadere si aggrappò all'amico che stava ballando al suo fianco.

-"ehi tutto bene?"- domandò urlando Jimin per farsi sentire.

-"sì, ho solo perso l'equilibrio tranquillo"- sorrise Taehyung iniziando finalmente a bere il suo amato drink.

Forse perché non aveva mangiato molto a cena o forse perché era da un po' che non beveva così velocemente ma Taehyung si ritrovò completamente ubriaco dopo un solo sex on the beach quando, solitamente, per stenderlo ce ne volevano quattro o addirittura cinque. Non ci siedo molto peso però e, con la testa più leggera, iniziò a muoversi a ritmo della musica insieme a Jimin.

Ad un certo punto sentì due mani che lo presero fortemente per i fianchi, Taehyung si girò abbastanza schifato, aveva capito subito dall'odore che quello dietro di lui non era Namjoon e il biondo non voleva passare con nessun altro alfa la sua serata, se non con lui. Stava per liquidare quel ragazzo quando un forte odore di lavanda arrivò al suo naso ed un sorriso illuminò il suo viso. È arrivato. Namjoon si avvicinò a Taehyung, gli cinse la vita con il suo braccio e si avvicinò all'altro alfa.

-"scusa ma ha già un compagno"- disse per poi infilare la lingua dentro la bocca di Taehyung iniziandolo a baciare con estrema passione.

L'altro alfa se ne andò quasi subito e una volta soli Taehyung si staccò. 

-"il mio compagno eh"- disse iniziando a ridere.

-"sei già ubriaco?"- domandò Namjoon iniziando a baciare il collo del più piccolo -"me la dai la mia sorpresa ora?"- domandò di nuovo continuando a baciare e succhiare una certa zona del collo.

-"va bene"- disse Taehyung iniziando a sbottonare la camicia in mezzo a tutta quella gente.

-"eh no tesoro"- disse Namjoon ridendo -"ti devo vedere solo io"- disse sorridendo.

-"allora andiamo in camera"- rispose di conseguenza il biondo.

Erano velocemnte entrati in una camera a caso e si erano chiusi la porta alle spalle, tutto questo non staccando le loro lingue intrecciate neanche una volta.

Namjoon fece stendere sul letto Taehyung e gli si mise sopra togliendosi subito la maglia mostrando il petto muscoloso che subito Taehyung iniziò a baciare. In poche semplici mosse entrambi si trovavano nudi con solo i boxer che coprivano le loro intimità, erette e doloranti che non vedevano l'ora di essere soddisfatte. Namjoon, che aveva preso le redini della situazione, tolse anche gli ultimi indumenti rimasti facendo scontare le loro erezioni con l'aria fredda della stanza.

-"non sai da quanto aspetto questo momento"- disse Namjoon infilando velocemente un dito all'interno di Taehyung. 

-"anche io"- disse Taehyung che non stava più capendo niente a causa del piacere e del lieve mal di testa che non lo aveva ancora lasciato da quando aveva iniziato a ballare con Jimin ore prima. 

Namjoon infilò un secondo dito e poi un terzo per preparare bene Taehyung e per fargli il meno male possibile. Una volta soddisfatto, il maggiore infilò il preservativo ed allargò ancora di più le gambe del ragazzo sotto di lui.

-"sto per entrare"- disse ricevendo da parte del più piccolo però un verso sofferente.

Taehyung si alzò velocemente e si mise sui gomiti per poi vomitare tutto quello che aveva bevuto, e quel poco che aveva mangiato, lasciando Namjoon nudo, insoddisfatto e preoccupato sul letto, per poi perdere i sensi e svenire.

...

Chissà perché Taehyung
sta male?🤭

Fatemi sapere cosa ne pensate
e scusate i possibili errori<3

Continue Reading

You'll Also Like

177K 9.9K 51
[𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀] ⛔18+ Taehyung abita con suo marito Namjoon, un uomo divenuto violento col passare del tempo. Il ragazzo, oltre ad essere stressato...
409K 20.5K 90
(TEMATICA OMOSESSUALE ➪Taekook/Vkook) STATUS: completa ✔(In fase di correzione) "E si incisero quello sguardo sulla pelle, in una cicatrice che perma...
214K 4.6K 17
Dove Taehyung ci prova con il migliore amico di suo padre. -smut -kookv -don't like? don't read.
1.3M 39.8K 56
Tyler Evans è stronzo, egoista ed orgoglioso. Non sa cos'è l'amore, nessuno ha mai voluto insegnarglielo. Ha un passato difficile, che continua a to...