Ho perso la testa per il mio...

By Mikadyship

27.3K 1K 153

//Stay Home FAN FICTION More

Personaggi
Prologo
Capitolo 1.
Capitolo 2.
Capitolo 3.
Capitolo 4.
Capitolo 6.
Capitolo 7.
Capitolo 8.
Capitolo 9.
Capitolo 10
Capitolo 11.
Capitolo 12.
Capitolo 13.
Capitolo 14.
Capitolo 15.
Capitolo 16.
Capitolo 17.
Capitolo 18.
Capitolo 19.
Capitolo 20.
Capitolo 21.
Capitolo 22.
Capitolo 23.
Capitolo 24.
Capitolo 25.
Capitolo 26.
Capitolo 27.
Capitolo 28.
❤❤❤
AIUTO!!!
AVVISO 2.
❤GRAZIE❤
GRAZIE INFINITE😍
AMORINE😍❤
Aiuto.

Capitolo 5.

936 41 0
By Mikadyship

Usciamo dalla stanza e ci dirigiamo verso il giardino dell'college, vediamo una panchina e ci sediamo girati uno davanti all'altro, il abbasso lo sguardo e lui ne lo rialza con due dita, poi per rompere il ghiaccio lui mi chiede
R:"Beh che mi dici di te?"
S:"Allora sono nata a in un paesino vicino a Londra ma mi sono trasferita qui per il college, vivevo con mia mamma e mia sorella più piccola e mi piace molto la musica... Beh non saprei che altri dirti..."
Dissi imbarazzata.
S:"Dimmi qualcosa di te"
R:"Allora il vivevo a Milano con la mia sorellina, mio fratello è o miei genitori, ma come te mi sono trasferito qui per il college, anche a me piace la musica e ho fatto anche diversi provini in alcuni talent, alcuni andati meglio ed alcuni peggio..."
S:"Abbiamo qualcosa in comune allora?!"
R:"Ahah si! Ma cambiando discorso prima hai detto che vivi con tua madre e tua sorella, e tuo padre? Se non sono troppo invadente..."
S:"Ah bhe non parlo molto spesso di noi padre, sai lui ci ha lasciati quando io avevo 6 anni" dissi tutto d'un fiato con le lacrime agli occhi.
R:"Ti andrebbe di dirmi come è successo? Almeno di sfoghi?" Disse ascigandomi con i pollici le lacrime
S:"Aveva appena fatto un provino per una casa discografica che lo prese e decise di farle fare un breve tour invernale, durante questo tour il veicolo con il quale stava viaggiando slittò sulla strada ghiacciata e finì contro un albero..."
Riprendo fiato e continuo a raccontare con le lacrime agli occhi.
S:"È stato lui a trasportarmi l'amore per la musica, mi insegnò a suonare la chitarra e il pianoforte e mi insegnò anche a cantare..."
Continuo a piangere
R:"Oh mi dispiace... Ma spero che avendotelo fatto raccontare tu ti sia liberata in po'"
Annuisco leggermente con la testa
S:"Si, mi ha fatto bene parlarne con qualcuno, sai sei la prima persona che è a conoscenza di tutto ciò,soprattutto del fatto che il canto, lo sapete solo tu e mia sorella..."
R:"Mi fa piacere, ma tua mamma non sa nulla?" Mi chiede
S:"No mia mamma non è mai stata a favore al mondo della musica, quindi mio papà mi ha sempre dato lezioni di nascosto e dopo la sua morte lo fù ancora di più, al che io decisi di continuare di nascosto e ogni volta che avevo dei risparmi facevo delle lezioni di canto di nascosto"
R:"Ah ho capito tutto..."
Forse con un sorriso stupendo
R:"Che ne dici se andiamo a vederci un film nel mio appartamento? Ormai il mio coinquilino che sarebbe Ale oggi torna tardi..."
Mi chiede
S:"Va bene" dissi con un piccolo sorriso

Continue Reading

You'll Also Like

161K 3.1K 64
Marta non vuole più avere una relazione dopo la delusione del suo ex... Va a vivere a casa del fratello con dei suoi amici... Chi saranno? Marta riin...
112K 5.1K 53
Where... Camilla Leclerc e Lando Norris scoprono cosa c'è oltre la linea sottile che divide il punzecchiarsi e l'amore. Non possono o meglio non vogl...
1.6M 50.1K 72
"Moriremo tutti prima o poi, indipendentemente dalla malattia" La mia poteva sembrare una semplice scusa. Ma la verità era che non ero pronta per d...
223K 5.6K 71
[COMPLETA] Dopo un passato, relativamente vicino, Lara (protagonista) viene chiamata per intraprendere il suo sogno. Tutto é da scoprire, tra passion...