Shipper's Guide To The Marvel...

By fangirlingxevrything

21.7K 1.2K 875

Credo che il titolo spieghi tutto, ma nel caso qualcuno non avesse capito, questo """libro&quo... More

Introduzione
BuckyNat: una combinazione letale
Cherik: amanti nell'ombra
Clintasha: partner o fidanzati?
Darisher: amore tra vigilanti complicati
Fulson: l'amore tra direttori
Hawksilver: padre e figlio o relazione romantica?
IronJewel: sono fatti l'uno per l'altra?
Joshler: ECCHECCASPIO SONO TROPPO BELLINI
Loristan: la conferma che sto diventando un caso psichiatrico
Love: amore tra due centenari
Romanogers: la bugiarda e il santino
ScarletVision: Gli unici che continuano a dimenticarsi l'esistenza dell'altro
SpiderSoldier: La perfetta famiglia inesistente nell'MCU
Spideypool: un amore controverso
Stave Lorders: quei due poveri c(h)risti fuori dal tempo
Stony: amici per la pelle o compagni in disaccordo?
Stucky: la romance durata decenni
Wickling: la coppia gay che dopo 10 anni di esistenza non ha ancora sofferto
WinterIron: quelli che si occupano di Steve
WinterWitch: stregoneria e marina si incontrano

Darepool: quelli che Kane mise insieme

781 48 57
By fangirlingxevrything

Signore e signori, oggi siamo qui riuniti grazie alla fanfiction di Kane_0042 , "Angels". Nella quarta parte di suddetta fanfiction, l'autrice già menzionata ha creato una coppia ai fini della trama, la Darepool (Matt Murdock/Daredevil e Wade Wilson/Deadpool) appunto. Sperando che io non ne facessi un capitolo sopra ovviamente. COME NO. E come al solito creerò una trama molto inusuale e disagiata per illustrarvi meglio questa cosa che boh, non aveva senso fino a stamattina. Quindi, grazie mille per avermi illuminato, carissima Kane u.u

Allora, come si potrebbero incontrare questi due personaggi, appartenenti a due case cinematografiche differenti e di cui uno completamente sottovalutato? *coff* GUARDATE DAREDEVIL *coff*

Secondo il mio umile (e completamente schizzato) punto di vista, si potrebbero incontrare in due modi: o Wade viene messo sotto inchiesta e Matt prende le sue difese, in quanto consapevole che nessun altro lo farà, oppure Matt e Wade si incontrano di notte, come già accaduto con Frank Castle (non sto prendendo spunto dalla Darisher, noooo >.>).

Prendiamo entrambe le possibilità per buone, e vediamo cosa potrebbe succedere:

Se seguiamo l'opzione del tribunale, Matt avrebbe bisogno del sostegno di Foggy, visto che, in teoria, non può fare l'avvocato in uno studio suo. Perciò, fa domanda alla squadra della Hogarth e loro gli impongono una prova. E cosa sarà mai questa prova? Difendere Wade in tribunale e vincere la causa.

Quindi Matt fa tutte le ricerche che può, chiede aiuto a Karen e confronta quello che trova con la memoria di Wade. Ma lui non lo prende sul serio. Dice che non importa, che vivono in un luogo non reale e Matt quasi si arrende. Però a un certo punto vede com'è conciata la sua pelle, come cambia discorso quando si parla di famiglia, o di amore.

Perciò, da a Wade tempo, sta al suo gioco, e un giorno scopre cosa ha passato veramente. Le violenze subite, gli esperimenti su di lui, il tumore e la sua fidanzata. Con queste informazioni, l'avvocato riuscì a vincere la causa, entrare nello studio della Hogarth e salvare Wade dalla prigione.

Ma ovviamente, Deadpool non può tornare a casa sua, sarebbe troppo azzardato e  pericoloso per la sua coinquilina. Quindi, a chi può rivolgersi? Ovviamente, al povero Matt Murdock che ospita assassini/mercenari da tempo immemore. Quindi, sì, va da lui, si conoscono meglio, Matt prova a salvarlo da sé stesso e dall'uccidere gente a caso e bla bla bla.





Se invece prendiamo come spunto l'incontro notturno, andrebbe più o meno come con Frank Castle: si incontrano mentre Wade uccide gente e Matt decide di indagare.





Ovviamente, ci mette più tempo questa volta, Frank non era certamente un pazzo che parlava con persone inesistenti (AKA noi). Quindi, quando finalmente ci riesce, scopre tutto il suo passato e comincia a preoccuparsi per lui, anche se sa di non doverlo fare. Dopotutto, con quel fattore rigenerante, non importa quanto si faccia male, lui può sopravvivere.

Ma non funziona così la vita, secondo Matt Murdock (sembra il titolo di un libro, lel). No, bisogna prima soffrire e preoccuparsi per niente, poi ripetersi che se qualcosa va storto è colpa tua e affogare il tutto in battaglie dove potresti morire. Ed è questo quello a cui serve Wade: a farti arrabbiare con lui, scherzare e non finire ucciso. E di questo, secondo me, Matt ha molto bisogno.





E adesso, dopo questo capitolo completamente senza senso (e schifoso, lol), sapete che non dovete accennare a ship nelle ff perché se le vedo partorisco cose brutte.

Auguri di buon anno e alla prossima,

-Anya e.e

Continue Reading

You'll Also Like

8.4K 505 17
Where... Grace Martinez ha passato la sua intera vita sui campi da tennis. All'inizio non apprezzava molto questo sport, ma essendo una persona eccen...
58.6K 3K 49
Chissร  perchรฉ ci era stato insegnato che i simili erano soliti respingersi, che due menti e due caratteri fin troppo uguali non erano fatti per stare...